vita di un 15enne - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 102

Discussione: vita di un 15enne

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione Manonthemoon
    vorrei aprire questo topic perchè da un po' di tempo mi sto accorgendo che la mia vita va a rotoli. Ho 15 anni e faccio la seconda superiore. Tutto il resto è di poco conto. Secondo voi a che pro vivere in maniera svogliata? quali sono le motivazioni che vi spingono a resistere quando tutto ciò che vi circonda sembra trascinarvi verso il basso? Come fate ad uscire da questa situazione?
    Scommetto che non vai tanto bene a scuola, se ho azzeccato, questo è il tuo problema. Se vai bene a scuola tutte le cose belle verranno, io che ho la tua stessa età ci sono passato e gia uscito...

  2. #17
    LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di POLLO 10+
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brescia provincia
    Messaggi
    5.374
    Citazione ShadyXB
    Scommetto che non vai tanto bene a scuola, se ho azzeccato, questo è il tuo problema. Se vai bene a scuola tutte le cose belle verranno, io che ho la tua stessa età ci sono passato e gia uscito...
    dubito che sia per questo

  3. #18
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite


    Leggilo. Io l'ho comprato e l'ho letto (non sto scherzando, i migliori 10€ della mia vita) e ti renderai conto che vivi per un buon 90% nel mondo della mente (nel mio caso, un 97.5% ).

    Leggilo, ti potrebbe aiutare davvero

    Ah, ps, altro consiglio: se la tua vita non prende la piega che vorresti, devi cambiarla tu (io l'ho fatto con somma fatica ma sono soddisfatto) e non dire che non puoi (che sarebbe una sega mentale) e nemmeno dire che è una sega mentale (che è una sega mentali in una sega mentale) e non dire che il mio topic è una sega mentale (che è una matriosca di seghe mentali) e non dire che il pensare che leggendo un libro la tua vita cambierà è una sega mentale (che segaioli...).

    Spero di averti aiutato

  4. #19
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione POLLO 10+
    dubito che sia per questo
    A me la stessa sua situazione era dovuta proprio alla scuola, meno male che ora ho la media dell'8 in tutte le materie

  5. #20
    LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avatar di POLLO 10+
    Registrato il
    03-05
    Località
    Brescia provincia
    Messaggi
    5.374
    Citazione ShadyXB
    A me la stessa sua situazione era dovuta proprio alla scuola, meno male che ora ho la media dell'8 in tutte le materie
    beh credo proprio che il tuo sia un caso isolato

  6. #21
    campioni del mondo! L'avatar di underground
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.688
    invece molti adoloscenti iniziano a farsi le tanto citate ''seghe mentali'' proprio per problemi scolastici...poi da li si hanno ulteriori complicazioni che finiscono nel provocare un malessere generale
    cmq, pensa che è un momento passeggero che capita a tutti


  7. #22
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    mhhh, l'adolescenza

    troppo grandi per essere coccolati dagli adulti, ma troppo piccoli per poter dare una svolta a questa vita
    passato questo periodo infame credo che tutto girerà per il meglio
    fossi in te non mi preoccuperei, mi succede anche a me, poi però penso alle soddisfazioni che mi devo togliere in futuro e mi dico: "perchè mollare?"

  8. #23
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione lord mark 87
    troppo grandi per essere coccolati dagli adulti, ma troppo piccoli per poter dare una svolta a questa vita
    passato questo periodo infame credo che tutto girerà per il meglio
    fossi in te non mi preoccuperei, mi succede anche a me, poi però penso alle soddisfazioni che mi devo togliere in futuro e mi dico: "perchè mollare?"
    Vivere pensando che il futuro ci riservi qualcosa di buono.

    Non si può vivere nella sola speranza, è da illusi

  9. #24
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione POLLO 10+
    droga
    già,così esci dall'adolescenza molto più velocemente

  10. #25
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Vivere pensando che il futuro ci riservi qualcosa di buono.

    Non si può vivere nella sola speranza, è da illusi
    preferisci vivere nello sconforto e nella depressione?

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione POLLO 10+
    beh credo proprio che il tuo sia un caso isolato
    e ci credo,8 di media,ma come cazz fa????

  12. #27
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Manonthemoon
    vorrei aprire questo topic perchè da un po' di tempo mi sto accorgendo che la mia vita va a rotoli. Ho 15 anni e faccio la seconda superiore. Tutto il resto è di poco conto. Secondo voi a che pro vivere in maniera svogliata? quali sono le motivazioni che vi spingono a resistere quando tutto ciò che vi circonda sembra trascinarvi verso il basso? Come fate ad uscire da questa situazione?
    Anche io ho 15 anni e delle volte sento che è una noia terribile sta vita.
    Però certo il non fare niente contribuisce a questa forma di depressione. Perciò mi impegno a studiare, almeno sono impegnato in qualcosa e non penso che non faccio un *****.

  13. #28
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Citazione Manonthemoon
    vorrei aprire questo topic perchè da un po' di tempo mi sto accorgendo che la mia vita va a rotoli. Ho 15 anni e faccio la seconda superiore. Tutto il resto è di poco conto. Secondo voi a che pro vivere in maniera svogliata? quali sono le motivazioni che vi spingono a resistere quando tutto ciò che vi circonda sembra trascinarvi verso il basso? Come fate ad uscire da questa situazione?
    la fìga

  14. #29
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione lord mark 87
    preferisci vivere nello sconforto e nella depressione?
    Ovvio che no, ma quello che stai vivendo tu non è la soluzione adatta (parla uno che ha vissuto 15 anni così ). Prova a pensare che il domani non sarà diverso dall'oggi, che i problemi di oggi ci saranno anche domani (che infine, è vero...) e applicati per risolverli, non crearti un mondo fatto di illusioni o se devi crearle per forza, fa in modo che levighino le spigolosità della tua vita, non che la sostituiscano

    Citazione Hollover
    la fìga

  15. #30
    Bannato L'avatar di Kaziklu Bey
    Registrato il
    08-03
    Località
    Po poropò poppò poppò
    Messaggi
    734
    Citazione Manonthemoon
    vorrei aprire questo topic perchè da un po' di tempo mi sto accorgendo che la mia vita va a rotoli. Ho 15 anni e faccio la seconda superiore. Tutto il resto è di poco conto. Secondo voi a che pro vivere in maniera svogliata? quali sono le motivazioni che vi spingono a resistere quando tutto ciò che vi circonda sembra trascinarvi verso il basso? Come fate ad uscire da questa situazione?
    Boh, io mi sono lasciato andare...

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •