vita di un 15enne - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 102

Discussione: vita di un 15enne

Cambio titolo
  1. #46
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Innanzitutto ringrazio tutti per i consigli e mi scusodi nn aver postato prima ma sn stato sempre via.


    Cmq volendo approfondire posso dire che la scuola, come sempre da risultati buoni se nn a volte ottimi. Su questo nn ho nulla da eccepire. il fatto è che trovo che finchè vivrò cos' nn riuscirò mai ad uscire dalla mia condizione.
    Ormai nella mia classe c'è un clima schifoso da quando sono stato assieme con la ragazza più carina e quindi anche più agognata dalla maggior parte dei maschi.
    Sinceramente nn sopporto la slealtà e devo dire che molti miei compagni hanno insito il germe del tradimento. Molti facevano in continuazioni allusioni al suo fondoschiena piuttosto che la toccavano. Lei si infastidiva ed io mi incazzavo. Sn stati mesi d'inferno. Per svariati motivi ho perso la fiducia in tutti i componenti di quella classe, che mi sembrava un nucleo compatto ed aperto, e va da sè loro hanno perso la fiducia in me. Questa ragazza, con la quale nn sto più insieme ma faccio cose poco serie è impossibile e la maggior parte delle volte nn la sopporto.
    Tutti affermano che in questi mesi io sia cambiato in peggio, a me nn sembra o perlomeno ho assunto un atteggiamento in risposta al loro che probabilmente risulta antipatico. Nonostante i bei voti nn credo che ciò che sto studiando a scuola occuperà un posto nella mia memoria per più di 2 settimane dopo la fine dei corsi, risultando perciò inutile.
    I miei amici al di fuori della scuola sono ancor più deludenti di questi ed ormai ho praticamente smesso di frequentarli. Vorrei fare nuove conoscenze ma mi ritrovo bloccato in questa infame condizione che pare nn offrire alcuna via d'uscita.

    Da tutto ciò che ho scritto finora potrebbe sembrare esagerata la mia sofferenza, tuttavia posso assicurarvi che un'adolescenza così priva di stimoli è quanto di peggio si possa desiderare. Probabilmente mi butterò anima e corpo nello studio della chitarra o nello sport, cercando di dimenticare tutto il resto. Speriamo che almeno le vacanze estive, che paiono ormai prossime, portino nuove occasioni e novità.

  2. #47
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione POLLO 10+
    sesso droga e rock&roll

  3. #48
    Easter egg L'avatar di pablo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.964
    Citazione ±*Tidus*± 9.999


    Leggilo. Io l'ho comprato e l'ho letto (non sto scherzando, i migliori 10€ della mia vita) e ti renderai conto che vivi per un buon 90% nel mondo della mente (nel mio caso, un 97.5% ).

    Leggilo, ti potrebbe aiutare davvero

    Ah, ps, altro consiglio: se la tua vita non prende la piega che vorresti, devi cambiarla tu (io l'ho fatto con somma fatica ma sono soddisfatto) e non dire che non puoi (che sarebbe una sega mentale) e nemmeno dire che è una sega mentale (che è una sega mentali in una sega mentale) e non dire che il mio topic è una sega mentale (che è una matriosca di seghe mentali) e non dire che il pensare che leggendo un libro la tua vita cambierà è una sega mentale (che segaioli...).

    Spero di averti aiutato
    bel libro
    http://img299.imageshack.us/img299/6761/062memento.png


    Firma rimossa perché eccedente il limite di peso

  4. #49
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione On. Notaio di Mera
    te la godi di più con i tuoi amici.... veramente a quest'eta non fissatevi su una tipa.... è sbagliatissimo ti perdi TANTISSIME cose......... e l'ho imparato a mie spese.....
    Quoto a malincuore

    Citazione Inuyasha89
    la ragazza non è tutto nella vita Imho!
    Può esserlo

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Come mi piacerebbe essere lì Manonthemoon...anch'io ho una vita piuttosto schifosa ed è terribile quando l'unica persona con cui parlo e mi sfogo realmente sta 1500 km a nord.

  6. #51
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Manonthemoon
    Innanzitutto ringrazio tutti per i consigli e mi scusodi nn aver postato prima ma sn stato sempre via.


    Cmq volendo approfondire posso dire che la scuola, come sempre da risultati buoni se nn a volte ottimi. Su questo nn ho nulla da eccepire. il fatto è che trovo che finchè vivrò cos' nn riuscirò mai ad uscire dalla mia condizione.
    Ormai nella mia classe c'è un clima schifoso da quando sono stato assieme con la ragazza più carina e quindi anche più agognata dalla maggior parte dei maschi.
    Sinceramente nn sopporto la slealtà e devo dire che molti miei compagni hanno insito il germe del tradimento. Molti facevano in continuazioni allusioni al suo fondoschiena piuttosto che la toccavano. Lei si infastidiva ed io mi incazzavo. Sn stati mesi d'inferno. Per svariati motivi ho perso la fiducia in tutti i componenti di quella classe, che mi sembrava un nucleo compatto ed aperto, e va da sè loro hanno perso la fiducia in me. Questa ragazza, con la quale nn sto più insieme ma faccio cose poco serie è impossibile e la maggior parte delle volte nn la sopporto.
    Tutti affermano che in questi mesi io sia cambiato in peggio, a me nn sembra o perlomeno ho assunto un atteggiamento in risposta al loro che probabilmente risulta antipatico. Nonostante i bei voti nn credo che ciò che sto studiando a scuola occuperà un posto nella mia memoria per più di 2 settimane dopo la fine dei corsi, risultando perciò inutile.
    I miei amici al di fuori della scuola sono ancor più deludenti di questi ed ormai ho praticamente smesso di frequentarli. Vorrei fare nuove conoscenze ma mi ritrovo bloccato in questa infame condizione che pare nn offrire alcuna via d'uscita.

    Da tutto ciò che ho scritto finora potrebbe sembrare esagerata la mia sofferenza, tuttavia posso assicurarvi che un'adolescenza così priva di stimoli è quanto di peggio si possa desiderare. Probabilmente mi butterò anima e corpo nello studio della chitarra o nello sport, cercando di dimenticare tutto il resto. Speriamo che almeno le vacanze estive, che paiono ormai prossime, portino nuove occasioni e novità.
    Devi continuare a vivere. Continua a studiare. Fai bene a non frequentare quegli amici idioti che ti ritrovi in classe. Se vuoi fare altre conoscenze, ce ne sarà tempo, devi solo trovare il momento di uscire da questa condizione in cui ti trovi.

    Ah, a proposito della ragazza, non pensarla, secondo me lei è troppo immatura, non se la dovrebbe prendere con te a causa dei tuoi amici. Lasciala perdere!

  7. #52
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione ±*Tidus*± 9.999

    Può esserlo
    Ma non è la cosa più importante.

  8. #53
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    Ma non è la cosa più importante.
    Secondo me invece lo è

  9. #54
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Secondo me invece lo è
    Opinioni...
    Cmq io penso a studiare invece che avere una ragazza.

  10. #55
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Inuyasha89
    Opinioni...
    Cmq io penso a studiare invece che avere una ragazza.
    Aspetta che arrivi anche la tua ora e i libri che stringi per la mano (così come per tutto il resto) li getterai per aria. Provare per credere

  11. #56
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Aspetta che arrivi anche la tua ora e i libri che stringi per la mano (così come per tutto il resto) li getterai per aria. Provare per credere
    Non è sempre così però...

  12. #57
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione maverick_182
    Non è sempre così però...
    Beh certo, se sei fortunato

  13. #58
    Utente L'avatar di The Sorrow
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.020
    Anche a me è successa più o meno la stessa cosa....
    Alla fine però sono riuscito a superarla e ora sto abbastanza bene (a parte il fatto che sono stato mollato dalla mia tipa...)

    Vedrai che alla fine tutto si sistemerà... abbi fiducia nel futuro.

  14. #59
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Aspetta che arrivi anche la tua ora e i libri che stringi per la mano (così come per tutto il resto) li getterai per aria. Provare per credere
    Non cedo tanto facilmente, anzì non cedo proprio!

  15. #60
    Utente L'avatar di The Sorrow
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.020
    Io cercando nuovi passatempi sono riuscito a superare quella situazione..
    è stata dura ma alla fine è andato tutto a posto...

    Uno dei modi per mettere a posto la situazione è parlare con i tuoi compagni... ma non sarà così facile...

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •