La Nuova Lara
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: La Nuova Lara

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    La Nuova Lara

    Tomb Raider Legend a detta di Eidos non si discosterà per quanto riguarda il gameplay, dai precedenti capitoli.
    Troveremo una Lara decisamente più acrobatica e dotata di numerosi gadget hi-tech. Ma sapremo più dettagli sul gioco all'apertura del sito ufficiale prevista il 12 aprile.


  2. #2
    Psfisso
    Ospite
    a me Lara ha sempre fatto ohibò.......

  3. #3
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    Troveremo una Lara decisamente più acrobatica e dotata di numerosi gadget hi-tech.
    Vuole diventare la figlia illeggittima di Sam Fisher?

  4. #4
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    imho tomb raider ormai è acqua passata...ha fatto il suo tempo...continuano a provare a fare nuovi tomb raider ma ormai è roba vecchia in tutto...come x esempio crash e spyro...hanno provato a fare nuovi giochi x ps2 ma sono monnezze...appunto ormai sono giochi e personaggi che appartengono al passato e alla ps1!ci mettessero 1 croce sopra

    p.s. guardate firma mia please

  5. #5
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione - Dark Schneider -

    p.s. guardate firma mia please
    MMM... se residemt evil era PAL, me lo sarei preso subito.....é un affarone.

  6. #6
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    cmq vendo tutto in blocco
    però che ti frega del pal o ntcs?è uguale ci sono sottotitoli inglesi...però nn ha le fastidiose bande nere della versione pal
    dai pensaci...se no fa passaparola...(o al limite prendi tutto tranne re4 )

  7. #7
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    decisamente gnocca, però sul gioco ho qualche dubbio

  8. #8
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Veramente se non ricordo male il creatore di TR1(solo del primo, si vedeva eh?) ha diochiarato che ci sarebbe stato un ritorno alle origini, solo leggermente aggiornato al passo coi tempi(action-y)
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  9. #9
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    si ma regà ammettiamolo...ormai di lara croft ne abbiamo le p***e piene....è sempre lo stesso gioco ogni volta da anni e anni dalla ps1....è ora che lara croft riposi in pace nel dimenticatoio!!!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Contrariamente alla maggior parte di voi, a me The Angel of Darkness è piaciuto abbastanza, ed è stato inoltre il primo e finora unico Tomb Raider che ho finito senza usare trucchi e/o guide. Come ho scritto mi è piaciuto molto, almeno finchè non l'ho ripreso qualche settimana fa: controlli legnosi e risposta dei comandi terribilmente lenta, grafica invece ancora godibile nonostante sia uscito due anni fa e già allora sembrava vecchio. Cmq ho ancora voglia di un nuovo Tomb Raider; nonostante tutto l'atmosfera della serie mi ha sempre affascinato e anche Lara mi sembra un personaggio abbastanza riuscito. Avevo letto che la nuova signorina Croft avrebbe avuto un aspetto più realistico: non vedo cambiamenti significativi, se non forse la riduzione del seno...

  11. #11
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione - Dark Schneider -
    si ma regà ammettiamolo...ormai di lara croft ne abbiamo le p***e piene....è sempre lo stesso gioco ogni volta da anni e anni dalla ps1....è ora che lara croft riposi in pace nel dimenticatoio!!!
    Parla per te.
    Prima cosa tra il primo ed i successivi passa una differenza non da poco, quindi il discorso stesso gioco è una sciocchezza...maggiore è aumentata la dinamicità del titolo(TR2 e seguenti)maggior fascino per molti fans è stato perso.Inoltre il sys di controllo è stato messo a dura prova da qs....risultato probelmi della serie portati in avanti esponenzialmente...

    Ci sono 2 ragioni per attendere qs titolo che esulano da "è TR":
    -sviluppa un bravo team CD...
    -ritorna il creatore della serie che la lasciò dopo il primo epocale(a suo tempo ovvio) episodio...
    Se qs 2 fattori vengono combinati sulla strada giusta potremmo vedere cose interessanti.
    Un ritorno alle origini di TR1 sarebbe cosa graditissima come ambientazioni, basta città moderne o "amenità" analoghe in favore di tombe e di un senso di esplorazione ed avventura oltre che di isolatezza.Insieme ad un sys di controllo analogico nel vero senso del termine....
    Io la chance la concedo
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  12. #12
    Knukles
    Ospite
    Speriamo sia un buon gioco come tutti gli altri. Anche a me è piaciuto molto Angel of Darkness (l'ho finito persino 2 volte). Non vedo l'ora che esca.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274
    Un gioco fatto bene è sempre al passo coi tempi un gioco fatto col c*ulo e sempre monnezza,Tomb Raider per lo stile avventuroso ,per la trama, per l'esplorazione dei resti delle antiche civiltà ofre un plot affascinante(potenzialmente) speriamo che sappiano amalgamare il tutto e farmi rivivere le emozioni del primo in parte anche del 4°

  14. #14
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione BOM
    e farmi rivivere le emozioni del primo in parte anche del 4°
    Ottimo hai citato le due, IMHO e tuo, cose buone della serie.
    Senso di avventura il + classico possibile senza strane cose e bizzarrie action...speriamo...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  15. #15
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    che donna......CHE DONNA!!!!!!!!!!
    (che mi frega del gioco quando ho una lara così.....)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •