domande e pareri su alcuni manga...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: domande e pareri su alcuni manga...

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    domande e pareri su alcuni manga...

    salve vorrei avere delle info e dei pareri su questi manga es. quanti numeri sono usciti quanto costano e se meritano l'acquisto

    1. manga bomber
    2. othello
    3. hungry heart
    4. anatolia sotry
    5. basilisk
    6. d-live
    7. world of s&m
    8. i cavalieri dello zodiaco episodio g
    grazie a tutti x future risposte

  2. #2
    1) sono usciti 2 numeri e tra un paio di giorni esce il 3, in tutto sono 11. io lo trovo molto divertente. se ti piacciono titoli sullo stile gigi la trottola, o excel saga compralo.
    2) è uscito un solo numero, non so altro.
    3)non conosco.
    4)non conosco.
    5) dovrebbe uscire il primo numero oggi, in tutto sono 5. dal mio canto lo comprerò. parla di samurai e di lotte tra clan.
    6)devo uscire settimana prossima. sono 5 numeri ma ancora in corso. il tema principale è l'alta velocità. come per basilisk lo comprerò. (te lo consiglierei solo per il tratto del suo autore, lo stesso di spriggan e arms)
    7)è uscito un numero, di più non so.
    8) sono usciti 6 numeri, il settimo uscirà a giugno. se sei affezzionato ai vecchi cavalieri non comprarlo, se invece sei disposto a cambiare visiale allora compralo.
    My Pc:
    Case: ThermalTake Tsunami VA3000BWA - Alimentatore: ThermalTake PurePower 480W Butterfly Nero - CPU: P4 3.2 Ghz Prescott - MB: Asus P5AD2 Premium - Ram: Corsair Twin2X1024-4300C3 - SV:Sapphire Radeon X800XT 256mb Gddr3 Pci-e - Scheda Audio: Integrata - Hd: 2x Maxtor DiamondMax Plus 10 Sata 200GB 7200rpm 8MB Cache - DVD-Rom: LG 8163B Nero - Masterizzatore: NEC ND-3500 Nero - Monitor: BenQ 17'' FP767 Ver 12ms - Casse: Creative Inspire P5800 - Tastiera: Logitech Media Keyboard Nera - Mouse: Logitech MX310 - Varie: Scheda Pci Tv PVR(sintonizzatore TV) - Immagini:Computer, Manga

  3. #3
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    manga bomber:
    2 numeri usciti (il terzo esce questo mese), 3.10€
    carino, un pò meglio il secondo numero

    othello:
    1 numero uscito (il secondo esce questo mese), 3.10€

    hungry heart:
    2 numeri usciti (il terzo esce questo mese), 3.10€
    se ti è pisciuto capitan tsubasa prendilo di sicuro

    anolita story:
    1 numero uscito (il secondo esce questo mese), 4.20€
    uno shojo che sembra abbastanza interessante

    basilisk:
    deve uscire il primo numero questo mese, 4€
    simile a naruto, però un po' piu' serio, sembrerebbe molto bello

    world of S&M:
    uscito da poco il primo numero, 2€, 4 numeri totali
    bello il disegno, storia interessante, vedremo come si sviluppa

  4. #4
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    8. i cavalieri dello zodiaco episodio g
    Questo devi comprarlo per decidere se ti piace o no.Ma personalmente credo che Saint Seiya sia l'anime...

  5. #5
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    basilisk deve essere interessante,e deve ancora uscire,gli altri credo che valgano tutti la pena di essere comprati

  6. #6
    Utente L'avatar di Yurippe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    318
    ho letto a sbafo un pezzo di othello. è carino

  7. #7
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    di alcuni puoi leggere le recensioni sul topic recensioni

  8. #8
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    salve vorrei avere delle info e dei pareri su questi manga es. quanti numeri sono usciti quanto costano e se meritano l'acquisto

    1. manga bomber
    2. othello
    3. hungry heart
    4. anatolia sotry
    5. basilisk
    6. d-live
    7. world of s&m
    8. i cavalieri dello zodiaco episodio g
    grazie a tutti x future risposte
    6) L'ho già prenotato in Fumetteria. Parla di un giovane appassionato di motori, che si cimenta in missioni contro la malavita. Dovrebbe essere bello.
    7)Un giudizio per adesso non lo so dare, ho letto solo il 1° vol. cmq per me è sembrato carino, ma non è e non sarà uno dei migliori manga. Il 28 Aprile il secondo vol.

  9. #9
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Posso parlare solo x Hungry heart e I cavalieri dello zodiaco episode G.

    Il primo se ti è piaciuto capitan tsubasa (o se semplicemente ti appassiona il calcio) prendilo xkè merita. Fin'ora sono usciti solo 2 numeri, il 3zo esce questo mese.
    X i cavalieri secondo me se togli l'impatto iniziali con i disegni totalmente differenti dalla prima serie rimane un validissimo manga, che svela anche molti retroscena interessanti. La trama è molto buona, ma si sviluppa veramente solo dal 3zo-4to numero in poi. Comunque merita anche questo.

  10. #10
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Citazione sagitter83
    1) sono usciti 2 numeri e tra un paio di giorni esce il 3, in tutto sono 13. io lo trovo molto divertente. se ti piacciono titoli sullo stile gigi la trottola, o excel saga compralo.
    2) è uscito un solo numero, non so altro.
    3)parla di calcio, e sono in tutto 6 numeri. lo disegna lo stesso di capitan tsubasa (yoichi takahashi) e costa 3,10 a volume.
    4)So solo che è uno shojo.
    5) dovrebbe uscire il primo numero oggi, in tutto sono 5. dal mio canto lo comprerò. parla di Ninja e di lotte tra clan.
    6)deve uscire settimana prossima. sono 5 numeri ma ancora in corso. il tema principale è l'alta velocità. come per basilisk lo comprerò. (te lo consiglierei solo per il tratto del suo autore, lo stesso di spriggan e arms) io invece non lo consiglio perchè penso sia una caxxata allucinante
    7) è della stessa autrice e dello stesso studio di Utena.non so di cosa tratti, solo che è uno shojo, e se vuoi più notizie vai sul sito panini, come per altri titoli da te richiesti.
    8) sono usciti 6 numeri, il settimo uscirà a giugno. se sei affezzionato ai vecchi cavalieri non comprarlo, se invece sei disposto a cambiare visuale allora compralo. Invece io ti dico che anche se non c'è nè atena, nè i cavalieri di bronzo, Aiolia se la cava bene, e poi vuoi mettere quei miti di Aldebaran e Mu? Sappi che comunque è in corso, costa 2 euro a volume ed è una figata pazzesca!
    Spero di essere stato chiaro. ho preferito riprendere il messaggio di sagitter solo per fare prima!

  11. #11
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    dato che ho solo il primo te lo konsiglio vivamente!!!!!!!!!!!
    manga bomber è troppo figo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •