giochi indispensabili...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: giochi indispensabili...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346

    giochi indispensabili...

    secondo voi quali sono i giochi xbox da avere a tutti i costi?
    a me dello scatolo attiran solo shenmue 2 e morrowind...

  2. #2
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    il live è d'obbligo......poi per il live ce n'è tanti giochi da provare....come GR2 e cmq adesso arrivano moooolti altri giochi !


  3. #3
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Fred8989
    il live è d'obbligo......poi per il live ce n'è tanti giochi da provare....come GR2 e cmq adesso arrivano moooolti altri giochi !
    Il Live è tutto tranne che d'obbligo.
    E' un aggiunta.
    Comunque d' obbligo attualmente c'è Ninja Gaiden e (per ora) Halo2.
    Il resto lo trovi in multi o non è un gioco da considerare "d'obbligo".

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Un Po' Poco , Non Vi Pare?

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Direi Halo, Halo2 e Oddworld.

  6. #6
    Citazione Jacchan
    Il Live è tutto tranne che d'obbligo.
    E' un aggiunta.
    Comunque d' obbligo attualmente c'è Ninja Gaiden e (per ora) Halo2.
    Il resto lo trovi in multi o non è un gioco da considerare "d'obbligo".
    diciamo ke al contrario di GC e PS2 c'è stat poca publicità per i titoli XBO e c'è tanta gente ignorante ke non reputa capolavori capolavori (non mi sto riferendo a te)

    d'obbligo

    AMPED 2 (il miglior gioco di snowboard mai esistito)
    Brute force ( non piace a molti, ma cmq è uno dei migliori esponenti degli sparatutto tattici e brutali)
    Chronicles of riddik (stupendo tutto, purtoppo in inglese, ma grafica alle stelle e emozioni infinite)
    Crimson skies (il miglior arcade di aereoplani, uno sparatutto con grafica sublime e difertimento assicurato)
    DOA U ( il picchiaduro con il sistema di contromosse migliore di sempre e con la grafica migliore di sempre e con il multiplayer migliore di sempre)
    FABLE (dura poco, ma uando lo giochi è bellissimo)
    Full spectrum warrior ( sto gioco è sublime, l'ho provato poco, è tipo the SIMS coi soldati... una simulazione di guerra straordinaria tattica e ke da grandi soddisfazioni)
    HALo & HALO2 (spero li conosci)
    jet set radio future (uno specie di platform su pattini... grafica accattivante musike simpatike gameplay raido e tantissima roba da sbloccare)
    KUF ( straordinario)
    MM3 ( il + divertente gioco di auto, un 2 città (parigi e woshington) perfette all' originale 8con tanto di stessi negozi) a durata molto elevata nonostante le brutta grafica...
    MOTO GP 2 & 3 ( non sono gli stessi di quelli ps2... questi sono belli)
    NINJA GAIDEN (il miglior gioco di azione di sempre)
    Oddworld stranger (sparatutto su oddworld.. ki voleva di +?)
    OTOGI e il 2 ( provatelo PAL [ demo kakka] e noterete un gioco sublime ke come difetto ha solo qualke textures sfuocata)
    Outrun2 ( l'arcade)
    panzer dragoon orta (si trova anke a 10€, ed è uno dei migliori giochi di sempre)
    PGR2 (bello)
    KOTOR & 2 (compraliiiiiiiiii)
    TOP SPIN ( il vero tennis)
    Unreal championship, ma sopratutto U C 2 liandri conflict (la rivoluzione acrobatica degli fps in tps!)
    DOOM 3 (stranamente quasi uguale a quello PC)

    ce ne sono altri, am ci ho messo già troppo a scrivere... arriverei a moltissimi altri se solo citassi tutte le non esclusive ke però hanno la loro versione migliore su XBOX, oppure tutti i gioki in uscita... credimi, questi titoli, forse molti per te sono sconosciuti, ma se fossere usciti su ps2 sarebbero stati tutti gioki "STORICI" e non sto insinuando nulla ( voti intorno al 9 o su SU XMU)


    esempio? SC3 ke ha la sua verione migliore su XBOX, Soul calibur 2, ecc ecc..

  7. #7
    Lèt$ Ki(K $0m3 @s5 L'avatar di Gpj Cool J
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bagheria,(PA)
    Messaggi
    334
    Citazione MisterZeta
    diciamo ke al contrario di GC e PS2 c'è stat poca publicità per i titoli XBO e c'è tanta gente ignorante ke non reputa capolavori capolavori (non mi sto riferendo a te)

    d'obbligo

    AMPED 2 (il miglior gioco di snowboard mai esistito)
    Brute force ( non piace a molti, ma cmq è uno dei migliori esponenti degli sparatutto tattici e brutali)
    Chronicles of riddik (stupendo tutto, purtoppo in inglese, ma grafica alle stelle e emozioni infinite)
    Crimson skies (il miglior arcade di aereoplani, uno sparatutto con grafica sublime e difertimento assicurato)
    DOA U ( il picchiaduro con il sistema di contromosse migliore di sempre e con la grafica migliore di sempre e con il multiplayer migliore di sempre)
    FABLE (dura poco, ma uando lo giochi è bellissimo)
    Full spectrum warrior ( sto gioco è sublime, l'ho provato poco, è tipo the SIMS coi soldati... una simulazione di guerra straordinaria tattica e ke da grandi soddisfazioni)
    HALo & HALO2 (spero li conosci)
    jet set radio future (uno specie di platform su pattini... grafica accattivante musike simpatike gameplay raido e tantissima roba da sbloccare)
    KUF ( straordinario)
    MM3 ( il + divertente gioco di auto, un 2 città (parigi e woshington) perfette all' originale 8con tanto di stessi negozi) a durata molto elevata nonostante le brutta grafica...
    MOTO GP 2 & 3 ( non sono gli stessi di quelli ps2... questi sono belli)
    NINJA GAIDEN (il miglior gioco di azione di sempre)
    Oddworld stranger (sparatutto su oddworld.. ki voleva di +?)
    OTOGI e il 2 ( provatelo PAL [ demo kakka] e noterete un gioco sublime ke come difetto ha solo qualke textures sfuocata)
    Outrun2 ( l'arcade)
    panzer dragoon orta (si trova anke a 10€, ed è uno dei migliori giochi di sempre)
    PGR2 (bello)
    KOTOR & 2 (compraliiiiiiiiii)
    TOP SPIN ( il vero tennis)
    Unreal championship, ma sopratutto U C 2 liandri conflict (la rivoluzione acrobatica degli fps in tps!)
    DOOM 3 (stranamente quasi uguale a quello PC)

    ce ne sono altri, am ci ho messo già troppo a scrivere... arriverei a moltissimi altri se solo citassi tutte le non esclusive ke però hanno la loro versione migliore su XBOX, oppure tutti i gioki in uscita... credimi, questi titoli, forse molti per te sono sconosciuti, ma se fossere usciti su ps2 sarebbero stati tutti gioki "STORICI" e non sto insinuando nulla ( voti intorno al 9 o su SU XMU)


    esempio? SC3 ke ha la sua verione migliore su XBOX, Soul calibur 2, ecc ecc..
    STRA QUOTO. e ribadisco ps2 cacca

  8. #8
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    i due halo,ninja ghei,fable,project gotham tutti e due,top spin,kotor,doa ultimate,jet set radio,otogy,out run,panzer dragoon orta,steel batallion,unreal champ 2 ,rally sport challenge 2...

    poi alcuni multypittaforma hanno il vantaggio del live e di potere contare su un hw piu performante...

  9. #9
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    zeta cula mi ha anticipato e pure con un topic piu lungo!!!


  10. #10
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    PS2 CACCA?
    sono pienamente d'accordo.
    si, sono ignorante nel senso che IGNORO.
    infatti proprio per questo ho aperto il thread.

  11. #11
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Hyperwolf
    Un Po' Poco , Non Vi Pare?
    Dipende in che senso una persona percepisce con indispensabile! Non credi? SE dovessi dire i giochi belli ne direi tanti! Se dovessi dire i giochi che ritengo da avere ne direi pochi così come per le altre!

  12. #12
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Hyperwolf
    PS2 CACCA?
    sono pienamente d'accordo.
    si, sono ignorante nel senso che IGNORO.
    infatti proprio per questo ho aperto il thread.
    tranquillo,nessuno riferiva a te

    cmq la combo migliore è xbox + gamecube,io nn ho dubbi

  13. #13
    Citazione Hyperwolf
    PS2 CACCA?
    sono pienamente d'accordo.
    si, sono ignorante nel senso che IGNORO.
    infatti proprio per questo ho aperto il thread.
    no, nemmeno a te.. intendevo ke c'è gente ke reputa brutti tutti i VG XBOX, perkè in realtà non sa nemmeno quali siano.. ki si informa, invece vuole sapere e già è intelligente...



    PS: hardcorino ghei LENOTONE LENTOSONE a postare!

  14. #14
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Halo2,Oddworld,Fable,Kotor2e Doom3.
    Ultima modifica di silvergold1; 6-04-2005 alle 12:13:40

  15. #15
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione MisterZeta

    AMPED 2 (il miglior gioco di snowboard mai esistito)
    Brute force ( non piace a molti, ma cmq è uno dei migliori esponenti degli sparatutto tattici e brutali)
    Chronicles of riddik (stupendo tutto, purtoppo in inglese, ma grafica alle stelle e emozioni infinite)
    Crimson skies (il miglior arcade di aereoplani, uno sparatutto con grafica sublime e difertimento assicurato)
    DOA U ( il picchiaduro con il sistema di contromosse migliore di sempre e con la grafica migliore di sempre e con il multiplayer migliore di sempre)
    FABLE (dura poco, ma uando lo giochi è bellissimo)
    Full spectrum warrior ( sto gioco è sublime, l'ho provato poco, è tipo the SIMS coi soldati... una simulazione di guerra straordinaria tattica e ke da grandi soddisfazioni)
    HALo & HALO2 (spero li conosci)
    jet set radio future (uno specie di platform su pattini... grafica accattivante musike simpatike gameplay raido e tantissima roba da sbloccare)
    KUF ( straordinario)
    MM3 ( il + divertente gioco di auto, un 2 città (parigi e woshington) perfette all' originale 8con tanto di stessi negozi) a durata molto elevata nonostante le brutta grafica...
    MOTO GP 2 & 3 ( non sono gli stessi di quelli ps2... questi sono belli)
    NINJA GAIDEN (il miglior gioco di azione di sempre)
    Oddworld stranger (sparatutto su oddworld.. ki voleva di +?)
    OTOGI e il 2 ( provatelo PAL [ demo kakka] e noterete un gioco sublime ke come difetto ha solo qualke textures sfuocata)
    Outrun2 ( l'arcade)
    panzer dragoon orta (si trova anke a 10€, ed è uno dei migliori giochi di sempre)
    PGR2 (bello)
    KOTOR & 2 (compraliiiiiiiiii)
    TOP SPIN ( il vero tennis)
    Unreal championship, ma sopratutto U C 2 liandri conflict (la rivoluzione acrobatica degli fps in tps!)
    DOOM 3 (stranamente quasi uguale a quello PC)
    Alcuni (tipo Kingdom Under Fire) me li sono dimenticati, visto che ho scritto di getto...
    Altri (nello specifico Otogi, Top Spin, Crimson Skies) non li ho provati, quindi mi cospargo il capo di cenere.

    Altri ancora sono multi e, nonostante spesso le versioni X sono migliori, non si possono considerare d'obbligo.

    Infine mi soffermo su alcuni titoli dove proprio non sono d'accordo.
    PGR2 (gran gioco ma come lo puoi definire d'obbligo con GT4 in giro e Forza in dirittura?)
    DOAU (Con il live forse (ma preferisco altri picchiaduro in rete), ma il gioco in se non è assolutamente il migior picchiaduro ne in circolazione, ne solo su X-box)
    Fable (lo adoro ma troppo poco longevo e troppo dispersivo (che è il maggior difetto))
    Brute force (Imho soldi al vento)
    Kotor (è eccelso data la mancanza di rivali, non per suoi meriti, seppur alti)
    MM3 (intendi Midtown Madness 3? E' il mio sottobicchiere!! Collisioni errate, grafica oscena. Ah, sei stato a Parigi? E' diversa...)

    Per il resto d'accordissimo!!
    Ultima modifica di Jacchan; 6-04-2005 alle 12:24:31

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •