Ho paura-Ragazzi un consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Ho paura-Ragazzi un consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    andrea84
    Ospite

    Ho paura-Ragazzi un consiglio

    Ciao a tutti. A Luglio fui aggredito da un uomo che mi rubò il cellulare. Subito dopo lo denunciai e poi partii per le vacanze. Da quel momento non lo vidi più e non seppi più niente. Stamani ero a lavoro e sono uscito per un impegno. Mentre tornavo in ufficio questa persona mi ha riconosciuto e mi ha fermato dicendo che me l'aveva rubato lui e che ora è agli arresti domiciliari a 100m dal mio ufficio, prima di andare via mi ha detto "ci vediamo presto". Voi cosa mi consigliereste di fare? non è una cosa seria visto che lui quando mi rubo il telefono mi puntò un coltello alla schiena.

  2. #2
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione andrea84
    Ciao a tutti. A Luglio fui aggredito da un uomo che mi rubò il cellulare. Subito dopo lo denunciai e poi partii per le vacanze. Da quel momento non lo vidi più e non seppi più niente. Stamani ero a lavoro e sono uscito per un impegno. Mentre tornavo in ufficio questa persona mi ha riconosciuto e mi ha fermato dicendo che me l'aveva rubato lui e che ora è agli arresti domiciliari a 100m dal mio ufficio, prima di andare via mi ha detto "ci vediamo presto". Voi cosa mi consigliereste di fare? non è una cosa seria visto che lui quando mi rubo il telefono mi puntò un coltello alla schiena.
    Procurati una pistola



  3. #3
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione andrea84
    Ciao a tutti. A Luglio fui aggredito da un uomo che mi rubò il cellulare. Subito dopo lo denunciai e po partii per le vacanze. Da quel momento non lo vidi più e non seppi più niente. Stamani ero a lavoro e sono uscito per un impegno. Mentre tornavo in ufficio questa persona mi ha riconosciuto e mi ha fermato dicendo che me l'aveva rubato lui e che ora è agli arresti domiciliari a 100m dal mio ufficio, prima di andare via mi ha detto "ci vediamo presto". Voi cosa mi consigliereste di fare? non è una cosa seria visto che lui quando mi rubo il telefono mi puntò un coltello alla schiena.
    Un'amica di mia madre, dopo aver lasciato il marito, ha subito pesanti minacce.
    Si è rivolta alle autorità che hanno emesso quella che mi pare si chiami un'
    Ordinanza restrittiva, se si avvicinava a lei scattava il fermo immediato.
    Per fare una cosa del genere ci voglio senz'altro prove o testimoni.
    Tu informati

  4. #4
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    ***** beh secondo me non dovrebbe fare niente, si caccerebbe in guai grossi. se ti importuna lascia perdere, secondo me se chiami i caramba se la lega a un dito. tra un po gli passa. spero per te. magari fatti accompagnare al lavoro da un collega
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  5. #5
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    fallo prendere da amici che nn hanno nulla da perdere ora che sai dove abita

  6. #6
    andrea84
    Ospite
    Per l'appunto è la prima volta che uscivo dall'ufficio a quell'ora, e lui stava andando a comprare le sigarette. non so quanto durano i domiciliari e perchè è finito agli arresti, non credo per il mio cellulare.

  7. #7
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    kiama la polizia.

  8. #8
    andrea84
    Ospite
    Citazione rap soldato
    kiama la polizia.
    Il problema è che lui non mi ha minacciato, e poi è già agli arresti, mi ha semplicemente detto che era stato lui (mi aveva preso alle spalle e non l'avevo mai visto in volto) e che ci vedevamo presto

  9. #9
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione andrea84
    Il problema è che lui non mi ha minacciato, e poi è già agli arresti, mi ha semplicemente detto che era stato lui (mi aveva preso alle spalle e non l'avevo mai visto in volto) e che ci vedevamo presto
    armati nn si sa mai... e nn girare da solo

  10. #10
    andrea84
    Ospite
    Purtroppo devo girare da solo perchè per come è messo l'ufficio io abito dalla parte opposta rispetto ai miei colleghi, e a 21 anni mi scoccierebbe chiedergli se mi accompagnano. pero' il coltello sulla schiena lo ricordo ancora:S

  11. #11
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione andrea84
    Purtroppo devo girare da solo perchè per come è messo l'ufficio io abito dalla parte opposta rispetto ai miei colleghi, e a 21 anni mi scoccierebbe chiedergli se mi accompagnano. pero' il coltello sulla schiena lo ricordo ancora:S
    Iscriviti a un corso di difesa personale che ti devo dire, e tieni il cellulare pronto a chiamare il 113 e le gambe pronte a correre



  12. #12
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Citazione Dauntless
    Iscriviti a un corso di difesa personale che ti devo dire, e tieni il cellulare pronto a chiamare il 113 e le gambe pronte a correre
    quoto tutto

  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    mi vedrei come minimo qualche film sulle arti marziali o portati un bel coltello appresso

  14. #14
    Heisenberg bitches! L'avatar di danigta
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.548
    kaxxo che situazione di mer... io andrei in giro con questono a parte scherzi so cosa provi tempo fa dalle mie parti girava un pedofilo che caga che avevo a andare in giro

  15. #15
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Portati dietro un'arma contundente... se ti rompe di nuovo massacralo... meglio finire in gabbia che sotto terra
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •