non trovo in nessun negozio Ragnarok
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: non trovo in nessun negozio Ragnarok

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione non trovo in nessun negozio Ragnarok

    ciao atutti sono lestat; sono della provincia di brescia non riesco a trovare da nessuna parte il gioco che mi sono lasciato scappare ad aprle...Ragnarok
    ho guardato sul sito della microforum e il przzo è 8.25 € ma l'ordinazione minima è 8.30 € e per di più le spese postali sono 7 €. non si fa così::: è da bastardi dentro. se qualcuno delle mie parti sa dove trovarlo mi rixponda.... please

  2. #2
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Io ho il client che regalò GMC tempo fa. Mai installato.
    Se è ancora valido, potrei spedirtelo in prioritaria (meno di 2€) e 5€ per il CD del gioco. Ricarica postepay. Fammi sapere.
    "Software is like Sex, free is better".



  3. #3
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Be' ci smeni i 3 mesi gratis, (e fai i conti x vedere se ci risparmi cmq comprandolo e pagando el spese di spedizione).
    Se vuoi il clinet basta che vai sul sito e te lo scarichi (e' gratis) e ti fai in ogni caso la settimana di prova gratuita.
    Lascia eprdere il client di gmc oramai e'v ecchisismoe passeresti ore a patchare.

  4. #4
    31° toa Sanzo Oshi L'avatar di Genjo Sanzo Oshi
    Registrato il
    03-05
    Località
    In viaggio verso ovest
    Messaggi
    715
    Vai sul sito e scaricalo gratis. Il download è completamente gratuito ma purtroppo x giocarci devi pagare! Sono circa 10 € al mese... cmq puoi provarlo gratis x 1 settimana e poi decidere!
    Se non hai l'adsl puoi scaricarlo a pezzi (sempre dal sito ufficiale) ma ti avverto che ci metterai parecchio!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •