• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Acquistare in USA

Cambio titolo
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04

Domanda Acquistare in USA

Raga , su E-bay ho dato un okkiata alle inserizioni americane e ho trovato buoni prezzi , ma nn so se sn sicuri gli acquisti da loro , e i tempi di consegna, c' qualcuno ke ha acquistato all'estero?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente
    Registrato il
    12-04
    avevo anch'io intenzioni di acquistare su e-bay da un utente americano....si risparmia molto, poich il cambio $- a nostro favore.... fai conto che, se te ne intendi di hardware, si possono trovare schede grafiche 6800 ultra a 350...

per ho sentito che spesso e volentieri, oltre al prezzo del prodotto, ci sono anche altre spese...tipo doganali o cose simili, ma fatto sta che molto probabilmente ci sartanno spese aggiuntive...

io non ne so molto, vediami se postano persone che hanno gi acquistato dall'america..

Registrato il
    05-04
    Citazione scampi88
    avevo anch'io intenzioni di acquistare su e-bay da un utente americano....si risparmia molto, poich il cambio $- a nostro favore.... fai conto che, se te ne intendi di hardware, si possono trovare schede grafiche 6800 ultra a 350...

per ho sentito che spesso e volentieri, oltre al prezzo del prodotto, ci sono anche altre spese...tipo doganali o cose simili, ma fatto sta che molto probabilmente ci sartanno spese aggiuntive...

io non ne so molto, vediami se postano persone che hanno gi acquistato dall'america..
    Il problema che non ho mai acquistato cn PayPal , xk ho usato la post Pay
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    PayPal semplicissimo: dai i tuoi dati e della tua carta di credito e paghi!
    Io ho una Poste Pay e qualche volta l'ho usato per comprare CD e simili. Occhio solo che ci sono anche le spese per l'operazione da aggiungere, che dovrebbero stare sul 4% del totale.

Per la spedizione (costo e tempi) dovete chiedere all'utente interessato, se non lo specifica in fondo all'asta.

Tenete conto che se vi bloccano il pacco alla dogana venite a pagare sensibilmente di pi.

Ciauz!

Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Localit
    Udine, ma studio a Milano
    Io ho comprato da poco una 9700pro dall'america, a 100$, ovvero circa 70.
    La sto ancora aspettando, ma dovrebbe arrivare a giorni. Ho pagato con paypal, semplice e comodo.

Registrato il
    05-04
    Citazione Beps Ryan
    Io ho comprato da poco una 9700pro dall'america, a 100$, ovvero circa 70.
    La sto ancora aspettando, ma dovrebbe arrivare a giorni. Ho pagato con paypal, semplice e comodo.
    ma da quand' ke l'aspetti?

Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Localit
    Udine, ma studio a Milano
    Ci dovrebbe impiegare sulle 2/3 settimane, nonostante arrivi in Italia in massimo 3 giorni dalla spedizione.

Utente L'avatar di hanamichi1987
    Registrato il
    08-04
    Localit
    City 17
    io ho preso un 9800pro a 119 nuova...xr ho dovuto pagare anke la dogana

Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Somewhere in the network
    L'hai presa da retek??.... un p il monopolista delle ati. Cmq io ho preso una 9800 pro a 114.
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb [email protected] 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

Utente L'avatar di hanamichi1987
    Registrato il
    08-04
    Localit
    City 17
    nn rikordo il nome del venditore...vendeva molte 9800pro della hercules(quella ke ho preso io)

edit:si, il venditore si kiama retek
    Ultima modifica di hanamichi1987; 8-04-2005 alle 16:46:06