Aiuto GT4 - Gara di resistenza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Aiuto GT4 - Gara di resistenza

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562

    Aiuto GT4 - Gara di resistenza

    Aiutatemi, non riesco a fare la gara di resistenza super speedway, ho fatto altre gare di resistenza (con b-spec), anzi una, e l'ho vinta, ma questa non riesco proprio...ho provato con la gillet, ma niente...ho provato con la tvr da 1082cv (so che non c'entra niente visto che la gillet mi va di più) poi nella disperazione ho comprato una corvett da 1.000.000cr, ma niente da fare.....aiutatemi! come faccio a sbloccare una delle macchine che usano in quella gara di resistenza (ripeto nella super speedway)??? aiuto! mi ricordo che in gt3 la facevo con una ford mustang !!!! aiuto


  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    escudo gli allunghi un po i rapporti delle marce, fissi il tasto X con dello scocth, avvia la gara e esci pure a fare 4 passi quanto torni ti ritroverai con la gara vinta

    edit: cmq io su GT3 le endurance le ho fatte con la GTone Race Car
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    enduro? venduta......mi faceva poco..........non posso riprenderla? ne 3 invece la usavo sempre....anzi usavo di più la poliphony.....qui non c'è la poliphony???


  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Boh non so se c'è la macchina da F1...

    Ma hai venduto la Escudo?
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    scusa, volevo scrivere escudo...so bene che cos'è!!!! che figuraccia! qualche altra car?


  6. #6
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    si, ho venduto la escudo, mi aveva rotto perchè non mi andava forte.....lo so ho sbagliato....non posso riprenderla? no.......


  7. #7
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    La GTone Racer Car c'è/ce l'hai?

    Sennò la Castrol Supra GT?
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  8. #8
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    magari....come si prende?.......
    ....evil, cosa si vince finendo le missioni di guida? però non trovo giusto il fatto che non ti dia una macchina una volta finita una categoria, tipo, ho finito tutte le gare condizioni speciali, ma non mi ha dato nessuna macchina, va bene che me le dava ad ogni due gare..però.......


  9. #9
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    Per vincere non ci vuole soltanto un motore, ma anche un pilota.....

  10. #10
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione *NOS*
    Per vincere non ci vuole soltanto un motore, ma anche un pilota.....
    vabbè però quando le auto sono migliore della tua puoi essere anche lo schumacher virtuale...ma niente da fare...

  11. #11
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    Citazione antonio 89
    vabbè però quando le auto sono migliore della tua puoi essere anche lo schumacher virtuale...ma niente da fare...
    Non vuole dire niente....hai mai provato a fare la gara sul bagnato dello tsukuba a livello difficile? Io l'ho fatta con una cien e la gara era da 250 punti a-spec e ho vinto........
    Logicamente serve anche la macchina ma anche un buon pilota per vincere,non perchè se sotto il cofano hai 800 cavalli devi per forza vincere!

  12. #12
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    quella gara l'ho fatta anche io con la cien...ragazzi, comunque so giocare a GT4, ma mi mancano i motori...come la presndo la toyota gt one race car? voi l'avete fatta la gara di superspeedway? che macchina vi da? mi sono ricordato che tempo fa avevo iniziato le missioni di guida, oggi o fatto le ultime due della prima serie e mi ha dato una macchina, la delorean, adesso ci sono quella i-b, come cavolo faccio a superare tutte quelle auto in 3 giri? ne supero al massimo 2......help


  13. #13
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    allora innanzitutto le polyphony ci sono e si kiamano formula gran turismo la vinci facendo la 24 ore del nurburgring allora se vince la gara delle superspeedway ti da la honda nsx nuovo modello da gara e se finisci tutte le missioni ti da la nissan da le mans per quanto riguarda l'escudo la puoi rivincere basta che rifai la stessa gara (ti kiedera di cancellare i risultati ottenuti tu fai ok ) capito?
    Rachel McAdams

  14. #14
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    basta rifare la gara? non pensavo fosse così facile...grazie!


  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    in quale gara c è l escudo???

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •