• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 245

Discussione: Resident Evil 4:L'inizio di una nuova era.....

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Catania

Resident Evil 4:L'inizio di una nuova era.....

Ragazzi,ho appena visto con i miei occhi re4 girare sul cubo,i miei occhi che hanno adorato e idolatrato giochi come gt4 e mgs3 fino a ieri,gli stessi miei occhi che adesso confermano resident evil 4 come miglior gioco mai creato.
    Graficamente spaventoso,non ho mai visto nulla del genere,tutto sullo chermo spaventosamente bello da vedere.
    passando al gioco,mi si stringe il cuore a dirlo ma...resident evil 4 fa piazza pulita di tutti i concorrenti,e aimeh,mgs3 in primis.
    Azione a tutto spiano,si ci caga sotto a ogni passo che si compie,un'atmosfera della miseria che tutti i precedenti resident evil sono classificabili come:cartoni della warner bros!!!ho avuto modo di vederlo e provarlo davvero per poco,ma ragazzi quello che dico lo penso.....LUNGA VITA A RESIDENT EVIL 4

Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    un capolavoro ma sbagliato paragonarlo a mgs3.
    Compro DVD e Blu-ray genere Horror

drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Citazione super-auron
    infatti sono gioconi entrambi come gt4...ma veramente assurdo compararli...

Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Padova
    Citazione super-auron
    quoto , troppo diversi.

Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Localit
    Roma
    Citazione hauzer
    Ragazzi,ho appena visto con i miei occhi re4 girare sul cubo,i miei occhi che hanno adorato e idolatrato giochi come gt4 e mgs3 fino a ieri,gli stessi miei occhi che adesso confermano resident evil 4 come miglior gioco mai creato.
    Graficamente spaventoso,non ho mai visto nulla del genere,tutto sullo chermo spaventosamente bello da vedere.
    passando al gioco,mi si stringe il cuore a dirlo ma...resident evil 4 fa piazza pulita di tutti i concorrenti,e aimeh,mgs3 in primis.
    Azione a tutto spiano,si ci caga sotto a ogni passo che si compie,un'atmosfera della miseria che tutti i precedenti resident evil sono classificabili come:cartoni della warner bros!!!ho avuto modo di vederlo e provarlo davvero per poco,ma ragazzi quello che dico lo penso.....LUNGA VITA A RESIDENT EVIL 4

come gioco spettacolare , graficamente pure ma nn quoto sul fatto che ad ogni passo ci si caga sotto....a me nn ha fatto mai e dico mai paura per tutta la durata del gioco.....cmq lo ribadisco......
    uno spettaccolo chi nn l'ha ankora comprato....bhe....LO COMPRI!!!!

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Catania
    ragazzi finitela,non fate i professori,saranno pur diversi,ma oggi mentre guardavo re4,mi preso un'orgasmo.........

Master Of Gnocca L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Roma
    In quanto a paura pura cmq inferiore agli altri resident evil, soprattutto rispetto al primo

Pi che paura, mette molta tensione addosso

"Non mi sono mai chiesto perch scattassi delle foto. In realt la mia una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Registrato il
    01-04
    Graficamente parlando, penso sia il massimo in assoluto.

drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    si infatti di paura ce ne poca rispetto ai predecessori, c' cmq tensione e tanta, ogni volta che si supera un passaggio si pensa :"dopo questo, chiss cosa mi aspetta ..."...re4 capolavor, anzi Capolavoro...
    ...peccato che WoW e lo studio mi impediscano di giocare quanto vorrei a re4 gt4 dmc3 e mgs3

Citazione hauzer
    ragazzi finitela,non fate i professori,saranno pur diversi,ma oggi mentre guardavo re4,mi preso un'orgasmo.........
    Succedesse anche a me guardando i giochi...

Comunque si.... IL gioco di questa generazione....meglio di HL2....credo anche se sono completamente diversi...
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Messina
    I giochi sono totalmente diversi ma Resident Evil 4 come grafica schiaccia tutti i giochi della PS2 , TUTTI .
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

Citazione Burner
    I giochi sono totalmente diversi ma Resident Evil 4 come grafica schiaccia tutti i giochi della PS2 , TUTTI .
    Ma RE4 adesso NON su PS2...

Registrato il
    01-04
    Citazione hauzer
    qui nessuno fa il professore,re4 coinvolge in maniera diversa rispetto a mgs3.
    se proprio dobbiamo metterli a confronto sar per il gioco migliore dell'anno.

Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Mercato San Severino (SA)
    Citazione super-auron
    qui nessuno fa il professore,re4 coinvolge in maniera diversa rispetto a mgs3.
    se proprio dobbiamo metterli a confronto sar per il gioco migliore dell'anno.
    Vince mgs3

Citazione NaKeD_SnAkE
    Vince mgs3
    Da cosa lo deduci?

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo