samba de amigo e sega bass fishing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: samba de amigo e sega bass fishing

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532

    samba de amigo e sega bass fishing

    Allora, avrei 2 info da chiedervi riguardo a questi due giochi.
    Forse la prossima settimana riesco ad (ri)avere il dreamcast con un pò di giochi, però vorrei acquistare anche questi due titoli e ho visto che ci sono due versioni per ognuno:
    -samba de amigo e samba de amigo versione 2000
    -sega bass fishing 1 e 2 (ho visto alcune immagini e la viedeo review del 2 su gamespot ed è magnifico)
    Volevo sapere qual'era la versione migliore delle due (o quale mi consigliereste di prendere) e dove potevo trovarle (via internet) ad un prezzo ragionevole con maracas e canna da pesca originali.
    Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    i due samba de amigo versione jap non costano tanto, sono maracas e tappetino che alzano un po' il prezzo.. a volte a dismisura. comunque, ti consiglierei di affidarti a www.ebay.co.uk
    la versione pal di samba de amigo, in bundle con maracas e tappetino, è parecchio rara, ed è la versione standard, non la 2000. è quasi impossibile comprarla per meno di 200-250 euro.

    sega bass fishing 1 versione pal e jap te lo tirano dietro, spesso a meno di 10 euro. la canna originale (non la fission fishing controller che si trova dappertutto) costa circa sui 20-25 euro, e pure quella la trovi bene su ebay. a volte ne arrivano degli stock su www.play-asia.com, non so se ve ne siano in questo periodo, dacci un'occhiata. sega bass fishing 2 costerà circa come la canna, e non esiste in versione pal, solo import. se poi ti interessa, c'è anche sega marine fishing, sempre allo stesso prezzo

    The Future is Now.

  3. #3
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Grazie mille Fox!!!
    Accidenti 200-250 euro. Non mi ricordavo affatto del tappetino. Su ultragames ho visto che sia il gioco che le maracas costano 39 euro. Ma il tappetino non l'ho visto. Cmq per giocarci bastano anche sole le maracas vero?
    Per quanto riguarda i giochi di pesca, basandomi sui filmati, immagini e recensioni dei lettori sega bass 2 mi sembra il migliore.

  4. #4
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione dipe
    Grazie mille Fox!!!
    Accidenti 200-250 euro. Non mi ricordavo affatto del tappetino. Su ultragames ho visto che sia il gioco che le maracas costano 39 euro. Ma il tappetino non l'ho visto. Cmq per giocarci bastano anche sole le maracas vero?
    Per quanto riguarda i giochi di pesca, basandomi sui filmati, immagini e recensioni dei lettori sega bass 2 mi sembra il migliore.
    non ho nessuno dei giochi sopracitati per ora, quindi a parte distribuzione e prezzi non so darti informazioni più precise. comunque ti ho addato in msn

    The Future is Now.

  5. #5
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Ho SDA senza maracas e si gioca comunque bene, il tappetino propio non saprei. Magari serve nella versione 2000? Non saprei aiutarti. Rimane cmq uno dei giochi più belli per DC e se ti piacciono i musicali non farti scappare Space Channel 5 1 part. 2. Sega Bass Fishing ho solo il primo, parecchio divertente e si gioca e rigioca senza che perda divertimento. La canna da pesca è d'obbligo mentre il 2 non ho mai avuto il piacere di provarlo.
    PS: le maracas non originali si trovano anche a poco più di 30 euro, le quotazioni da 200 e passa sono per quelle originali Sega in bundle con il gioco. Buon divertimento con il tua nuova Fabbrica di Sogni.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #6
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Ho un solo dubbio, samba de amigo se lo prego jap è giocabile lo stesso (nel senso di comprensione dei menu. insomma ci riesco a giocare?)

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione dipe
    Grazie mille Fox!!!
    Accidenti 200-250 euro. Non mi ricordavo affatto del tappetino. Su ultragames ho visto che sia il gioco che le maracas costano 39 euro. Ma il tappetino non l'ho visto. Cmq per giocarci bastano anche sole le maracas vero?
    Le maracas vendute da ultragames, da play asia e lik sang sono le Cha Cha, delle repliche di quelle originai...insomma, tarocche XD
    Io le ho e funzionano alla grande, sono meno precise di quelle Sega ma è tutto giocabilissimo. Purtroppo mi si sono scassate e non so nemmeno perchè. Per samba..beh, io ho la versione normale, e di canzoni ce ne sono da sbloccare, la versione 2000 contiene n botto di pezzi nuovi. I prezzi sono diversi però, il mio samba l'ho pagato 5$ (di culo), un 2000 ti viene a costare anche 30$

    Ah, il tappetino non serve, è incluso nelle maracas Sega per farti capire dove stare esattamente, e creano un po' "l'atmosfera" da sala giochi.
    C'è una piccola differenza nel gameplay tra SDA e il 2000. In SDA "liscio", ogni tanto, apparirà un omino stilizzato che tiene le maracas in una certa posizione: il giocatore è obbligato a copiare quella posizione e mantenerla per un secondo o due (vi assicuro che fa MORIRE dal ridere). in SDA 2000, oltre a quello, l'omino potrà eseguire dei movimenti con una maraca, che può essere circolare, semicircolare o chessò io.
    Ultima modifica di nobu; 6-05-2005 alle 15:30:20

  8. #8
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione dipe
    Ho un solo dubbio, samba de amigo se lo prego jap è giocabile lo stesso (nel senso di comprensione dei menu. insomma ci riesco a giocare?)
    Compensibilissimo vai tranquillo.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  9. #9
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Grazie mille anche a The Joker e a Nobu per i preziosi consigli.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •