Un consiglio su cosa comprare.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Un consiglio su cosa comprare.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330

    Domanda Un consiglio su cosa comprare.

    Non sò se prendere Metroid Prime 2 Echos (bellissimo l'1) o Resident Evil 4. C'è da dire che RE non sia proprio dei miei tipi (mi fa un pò strizza in alcuni punti), ma comunque vorrei un'opinione da chi l'ha provati tutti e due e niente "RISSE".
    P.S.
    se qualcuno li vende usati ditemelo (vedi firma)

  2. #2
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Decisamente Metroid Prime 2 Echoes!!!!Vai sul sicuro!!
    Elan Megziddrel.........


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    approposito Grazie.

  4. #4
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    ciao io vendo resident evil 4 ntcs usa
    mandami un pm o email

    cmq io ti consiglio re4 nn xchè lo vendo ma in generale...è 1 capolavoro...cioè è talmente 1 capolavoro che è riuscito a far dire ad Hauzer (utente ps2 che considerava mgs3 il gioco + bello mai creato e guai a chi glielo toccava) che è il miglior gioco mai creato

    cmq nn penso faccia strizza come gli altri resident evil...piuttosto crea tensione visto il gran numero di nemici ecc

  5. #5
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Prendi metroid

  6. #6
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    cioè preferite metroid a re4? O_O

  7. #7
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione - Dark Schneider -
    cioè preferite metroid a re4? O_O
    Io si anche se re4 non è male ma sai metroid è il mio gioco preferito

  8. #8
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Allora Re4 e' un grandissimo capolavoro,uno dei + grandi dell'era 128 bit,cmq se hai apprezzato Metroid Prime,prendi il 2,e' imperdibile,davvero spettacolare.
    Enjoy the Nintendo Difference

  9. #9
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    io ti consiglio re4, perchè secondo me metroid 2 è troppo uguale all'uno...
    adesso shadyxb si accanisce su di me...

  10. #10
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione Agnus 89
    io ti consiglio re4, perchè secondo me metroid 2 è troppo uguale all'uno...
    adesso shadyxb si accanisce su di me...
    SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



















































    Skerzo cmq non sono daccordo con te

  11. #11
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    io preferisco re4... anche se metroid ha un gran fascino....

  12. #12
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    Citazione Agnus 89
    io ti consiglio re4, perchè secondo me metroid 2 è troppo uguale all'uno...
    adesso shadyxb si accanisce su di me...
    Be teini conto che la formula dell'1 e' vincente,come gameplay e' si uguale all'1,ma permettimi di dire che il tutto e' perfezionato(d'altronde,quanti episodi di final fantasy con gameplay uguale sono stati fatti? quanti Resident Evil?anche Halo 2 non e' che differisca tanto dall'1.Insomma un po' tutti i giochi rimangono simili ai loro antenati,ma quando la squadra funziona,si tenta di perfezionarla.Certo se ci proponessero 10 episodi di Metroid tutti cosi' ci si annoierebbe,ma in fondo siamo solo al 2...).
    innanzitutto l'aggiunta del mondo oscuro,non sara' una trovata originale,ma aggiunge un nuovo grado di colpessita' al gioco che ho apprezzato un sacco.
    Il puzzle solving,soprattutto per quanto riguarda l'ultilizzo della morph ball,e' molto + variegato e ingegnoso rispetto all'1.
    La bonta' e la qualita' del level design e la complessita' delle strutture e' maggiore in echoes,avedo i Retro gia' sperimentato in Prime.
    Ci sono 2 nuovi visori per altrettanti effetti nuovi e nuovi modi quindi di interagire con l'ambiente e risolvere puzzle.
    I Boss,benche' in generale + semplico da abbatere rispetto al predecessore,hanno una varieta' encomiabile e il pattern da apprendere per batterli e' sempre fresco,con alcune trovate spettacolari e un utilizzo + corposo della morfosfera
    C'e' l'attacco a vite,che e' spettacolare da eseguire e da vedere,che e' nuova nell'ambito del Metroid 3D.
    Insomma di carne al fuoco ce n'e' molta,io cmq l'ho trovato semplicemente splendido
    Bye!
    Enjoy the Nintendo Difference

  13. #13
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Prendilo Metroid Prime 2....è un capolavoro!

  14. #14
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione [Dreamer]
    Be teini conto che la formula dell'1 e' vincente,come gameplay e' si uguale all'1,ma permettimi di dire che il tutto e' perfezionato(d'altronde,quanti episodi di final fantasy con gameplay uguale sono stati fatti? quanti Resident Evil?anche Halo 2 non e' che differisca tanto dall'1.Insomma un po' tutti i giochi rimangono simili ai loro antenati,ma quando la squadra funziona,si tenta di perfezionarla.Certo se ci proponessero 10 episodi di Metroid tutti cosi' ci si annoierebbe,ma in fondo siamo solo al 2...).
    innanzitutto l'aggiunta del mondo oscuro,non sara' una trovata originale,ma aggiunge un nuovo grado di colpessita' al gioco che ho apprezzato un sacco.
    Il puzzle solving,soprattutto per quanto riguarda l'ultilizzo della morph ball,e' molto + variegato e ingegnoso rispetto all'1.
    La bonta' e la qualita' del level design e la complessita' delle strutture e' maggiore in echoes,avedo i Retro gia' sperimentato in Prime.
    Ci sono 2 nuovi visori per altrettanti effetti nuovi e nuovi modi quindi di interagire con l'ambiente e risolvere puzzle.
    I Boss,benche' in generale + semplico da abbatere rispetto al predecessore,hanno una varieta' encomiabile e il pattern da apprendere per batterli e' sempre fresco,con alcune trovate spettacolari e un utilizzo + corposo della morfosfera
    C'e' l'attacco a vite,che e' spettacolare da eseguire e da vedere,che e' nuova nell'ambito del Metroid 3D.
    Insomma di carne al fuoco ce n'e' molta,io cmq l'ho trovato semplicemente splendido
    Bye!
    una cosa che nn mi è piaciuta xò è che gli equip nn si prendono in modo omogeneo. cioè quasi all'inizio trovi il raggio luce/oscurità, e arrivi quasi alla fine solamnte con quei due per poi prendere un raggio quasi inutile
    Cmq io te li consiglio tutti e due.

  15. #15
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Citazione - Dark Schneider -
    cioè preferite metroid a re4? O_O
    .......OVVIO!!!!!
    Elan Megziddrel.........


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •