Stanno arrivando, sono qua fuori...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Stanno arrivando, sono qua fuori...

Cambio titolo
  1. #1
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360

    Stanno arrivando, sono qua fuori...

    Apro questo thread per parlare di un argomento che mi ha sempre affascinato, gli asini che volano. I Maya credevano che i loro Dei fossero giunti sulla terra dal decimo pianeta con degli asini che volano, e sarebbero ritornati nel 2012, come dicono anche i babilonesi, il codice da Vinci e come ha anche detto Nostradamus e la Madonna di Fatima. Ma non è finita: il cugino della sorella di un amico di una persona che non posso nominare per riservatezza, e del quale mi fido nel modo più assoluto, ha detto di essere stato rapito dagli asini che volano. Ed è tutto provato, perché gli asini che volano, dopo averlo condotto in un cerchio nel grano, gli hanno inserito un misterioso impianto, che è stato analizzato dal dottore della mutua, Dott.. M. Rossi, che ha concluso essere di origine non terrestre, e ha detto che deve venire per forza dal decimo pianeta! Infatti la Nasa ha scoperto che il decimo pianeta tra poco si avvicinerà alla terra, proprio nel 2012! E porterà miseria terrore e morte, come ha profetizzato anche Berlusconi dopo essere caduto in trance a Ballarò! Ma soprattutto esistono migliaia di avvistamenti nel mondo, e non può essere una coincidenza! Una parte degli avvistamenti può essere spiegata con palloni sonda, satelliti e aerei segreti, ma una parte devono per forza essere asini che volano. Quindi non solo esistono, ma vogliono anche conquistarci. Infatti, il vicino di casa del sig. Bianchi l’altro giorno ha visto la Madonna, e la Madonna gli ha rivelato il futuro, dicendogli che gli asini che volano stavano arrivando, e allora sarebbe stato eletto il Papa Nero, che è in realtà il capo degli asini che volano, e allora sarebbe stata la fine del mondo, come hanno detto i Maya, la Madonna e Nostradamus, e il governo sa tutto! Ma tiene tutto nascosto insieme all’arca dell’alleanza e al sacro graal nell’Area 51, dove ci sono i cadaveri degli asini che volano che precipitarono a Roswell nel 1947 riempiendo tutto il paese di letame. Io sono terrorizzato da quello che ho saputo….no….sono loro….stanno venendo a prendermi……..nessuno è al più al sicurjgnjklsnbfzsbfhvm

  2. #2
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898

  3. #3
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    ho letto un libro a riguardo.

    The Flying Donkeys of Apocalypse

  4. #4
    Mera 87 L'avatar di Zeus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mera's House
    Messaggi
    1.295

  5. #5
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    anche io, quel libro mi ha sconvolto la vita

  6. #6
    HellCiccio
    Ospite
    Cambia pusher!


    No dai skerzo...

    ma il senso di questo topic?

  7. #7
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  8. #8
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    bhè, voi non potete dimostrare che non esistono, quindi esistono.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione Marcus85
    Apro questo thread per parlare di un argomento che mi ha sempre affascinato, gli asini che volano[...]
    E' un buon sunto di tutte le boiate sparate su diversi altri thread.

  10. #10
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Un asino che vola mi ha chiesto di chiudere il thread, sembra vogliano rimanere segreti...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •