sparatutto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: sparatutto

Cambio titolo
  1. #1

    sparatutto

    salve,sono nuovo di questa sezione perchè ho appena comprato la console...bella grafica,lo ammetto...ma essendo io giocatore su pc,oltre che su x-box mi chiedo come si passano giocare titoli dove la precisione ed il tempismo siano fondamentali.....
    dove voglio arrivare?
    ho provato la demo di halo e credo che il joypad sia un grosso limite per questo gioco...su piccì ho finito medal of honor,rtc wolfenstein...ho giocato half life,quakeII & III e unreal T.....qualcosa(seppur poca)la saprò sul genere shot 'em up...
    dunque,riuscirete a farmi cambiare idea?? provate magari lo comprerò pure halo:9
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  2. #2
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: sparatutto

    Inviato da duke
    salve,sono nuovo di questa sezione perchè ho appena comprato la console...bella grafica,lo ammetto...ma essendo io giocatore su pc,oltre che su x-box mi chiedo come si passano giocare titoli dove la precisione ed il tempismo siano fondamentali.....
    dove voglio arrivare?
    ho provato la demo di halo e credo che il joypad sia un grosso limite per questo gioco...su piccì ho finito medal of honor,rtc wolfenstein...ho giocato half life,quakeII & III e unreal T.....qualcosa(seppur poca)la saprò sul genere shot 'em up...
    dunque,riuscirete a farmi cambiare idea?? provate magari lo comprerò pure halo:9
    Il joypad Xbox limite per gli sparatutto?????
    Sembra fatto apposta, le levette analogiche e gli stick analogici sono il massimo.

  3. #3
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Re: sparatutto

    Inviato da eliminato
    Il joypad Xbox limite per gli sparatutto?????
    Sembra fatto apposta, le levette analogiche e gli stick analogici sono il massimo.
    Beh, in confronto a mouse e tastiera limita, eccome se limita. Ma il sistema di controllo di Halo, duke, è talmente pensato per un pad che, giuro, non se ne sente la differenza

  4. #4
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Re: sparatutto

    Inviato da duke
    salve,sono nuovo di questa sezione perchè ho appena comprato la console...bella grafica,lo ammetto...ma essendo io giocatore su pc,oltre che su x-box mi chiedo come si passano giocare titoli dove la precisione ed il tempismo siano fondamentali.....
    dove voglio arrivare?
    ho provato la demo di halo e credo che il joypad sia un grosso limite per questo gioco...su piccì ho finito medal of honor,rtc wolfenstein...ho giocato half life,quakeII & III e unreal T.....qualcosa(seppur poca)la saprò sul genere shot 'em up...
    dunque,riuscirete a farmi cambiare idea?? provate magari lo comprerò pure halo:9
    Non sò come puoi dirlo, in quanto Halo è stato pensato per essere sfruttato al mejo con il nostro pad(che comunque è perfetto).
    Se comunque proprio non ti piace, comprati il pad S(quello più piccolo, realizzato per i japposotti che hanno le mani piu piccole), che (dicono, io non l'ho ancora provato) è migliore dello standard, ed è più economico.
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ....io ritengo il pad standard x box un gioello di precisione......ho provato il controller s ed è effettivamente meglio...intanto perchè più leggero poi la cosa migliore è la disposizione dei tasti che è perfetta...il prezzo del pad s è 40 euro......

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    con il Pad mi trovo assolutamente a mio agio.....ad Halo sono imbattibile!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da dekko
    con il Pad mi trovo assolutamente a mio agio.....ad Halo sono imbattibile!!!
    aahahahahahahahahah, questo è tutto da vedere.......

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Anche io ho fatto il passaggio da PC a XBox, all'inizio anche io ero scettico riguardo halo ma poi ci si fà l'abitudine ed è li che arriva il bello.
    E comunque se non ti vanno giù gli sparatutto su consolle rivolgiti ad altri generi Platform Guida ecc....

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Il joypad x box è perfetto per gli sparatutto,non hai la reattività del mouse e la precisione sopprattutto,ma poco ci manca...

  10. #10
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Anke io e da anni ke gioco su pc e console.... prima si faceva fatica a giocare a fps su console.. ma ora con Xbox e una meraviglia!
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  11. #11
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da x-max
    aahahahahahahahahah, questo è tutto da vedere.......
    ..ti batterei ad occhi chiusi

  12. #12
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da mantorras
    ...il prezzo del pad s è 40 euro......
    Nella mia città costa 29euri, quello normale 39!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  13. #13
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Iladhrim84
    Nella mia città costa 29euri, quello normale 39!
    nella mia nn c'è nemmeno....(

  14. #14
    mhm.....a quanto pare tutti concordate sul fatto che il pad non sia un limite...magari comprerò halo in futuro(questo non vuol dire che perderò la ragazza,vero??).....sapete quanto costa?i prezzi diminuiscono col tempo come per pc o cosa??
    cmq il mio prossimo acquisto sarà splinter cell,poi metal gear2:9
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  15. #15
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da duke
    mhm.....a quanto pare tutti concordate sul fatto che il pad non sia un limite...magari comprerò halo in futuro(questo non vuol dire che perderò la ragazza,vero??).....sapete quanto costa?i prezzi diminuiscono col tempo come per pc o cosa??
    cmq il mio prossimo acquisto sarà splinter cell,poi metal gear2:9
    Ma lo trovi facile sui 30 euro.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •