• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: I complimenti a un grande scrittore

Cambio titolo
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Saronno

I complimenti a un grande scrittore

Non ne ho ancora avuto il tempo, ma vorrei sinceramente fare i complimenti e ringraziare Ualone, per l'eccellente articolo dedicato a WoW su GMC di questo mese. Finalmente riapparsa una rubrica che parla di un MMORPG, e non lo fa in modo classico, ma anzi introduce un concetto nuovo, che non mi mai capitato sotto le mani. L'articolo parte stessa dell'esperienza, non un punto di vista esterno al gioco, che forse da qualche informazione specifica in pi, ma un punto di vista soggettivo, personale, che coinvolge (e fa morire dal ridere ) e che impressiona. Ottimo lavoro, non cambiare MAI!

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Firenze
    troppo stile giocoso,credo dipenda dalla sua esperienza a psm.CMQ spero continui

Moggi innocente XD L'avatar di ***<Marcolinus>***
    Registrato il
    03-05
    Localit
    dove non c' l'adsl

Cool

non sono un appassionato di MMPORPG ma l'articolo di ualone mi piaciuto un sacco e devo dire che anche molto divertente. ho anche scoperto perch si chiama ualone, non ci sarei mai arrivato

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Firenze
    non quello il significato marcolinus.Ualone una contrazione di Guaglione,che in napoletano significa ragazzo.Dovrebbe essere questa la versione ufficiale.

www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    Ti ringrazio per i complimenti, ike, e sono felice che la rubrica vi piaccia, soprattutto che vi piaccia per come scritta.

Il nome Ualone nel senso di U-Alone (Tu-Da-Solo) quello del personaggio di WoW. un tank, si mette avanti di petto e di panza, e lo fa da quando era un ragazzino, per questo lo chiamano cos.

Il nome Ualone nel senso di Guaglione (Ragazzo), invece, il mio nella vita reale.

u