MAGIC: per esperti..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: MAGIC: per esperti..

Cambio titolo
  1. #1

    MAGIC: per esperti..

    Salve, io sn un vecchio giocatore di magic, ho smesso di seguire magic appena uscita darksteel, e avevo un goblin bidding quasi completo mancante di 1 bidding, 3scagliaroda e 4 pantani

    ora e' cambiato qualcosa del goblin? e' ancora forte? e' buono comprare 4 pantani a 15 euro???????????

  2. #2
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    bhe 4 per 15 euro è un buon prezzo, anche se sono usciti dal t2 son sempre carte forti, il goblin si gioca in extended in mazzi tipo questo:

    4 wasteland
    4 rishadan port
    12 montagna
    4 aether vial
    2 chrome mox
    4 goblin warchief
    4 goblin piledriver
    3 mogg flunkies
    4 mogg fanatico
    4 skirk prospector
    4 goblin ringleader
    4 goblin matron
    1 goblin pyromancer
    1 goblin sharpshooter
    1 siege-gang commander
    2 sparksmith
    2 gempalm incinerator

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.325
    cacchio se è buono! 4 pantani li trovi a 35!
    signora libertà, signorina fantasia

  4. #4
    lunatico simpatico L'avatar di Serjical Strike
    Registrato il
    05-03
    Località
    tra i satelliti di giove
    Messaggi
    704
    si gobbo in ext va sempre bene
    basta scegliere 1 delle 1000 versioni nuove che sono uscite
    ha ha charade you are!!!

    Remember when you were young
    You shone like the sun

    Shine on
    You crazy
    Diamond

  5. #5
    Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Località
    Everest, Monastero
    Messaggi
    1.300
    Se compri 4 pantani a 15 euro sei un ladro e chi te li vende è un pirla
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

  6. #6
    io gioco bidding, ma hanno bandito le morse no? come mazzo secondo voi rimane sempre compatibile?

  7. #7
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Citazione Silver88
    Salve, io sn un vecchio giocatore di magic, ho smesso di seguire magic appena uscita darksteel, e avevo un goblin bidding quasi completo mancante di 1 bidding, 3scagliaroda e 4 pantani

    ora e' cambiato qualcosa del goblin? e' ancora forte? e' buono comprare 4 pantani a 15 euro???????????
    Se intendi pantano isanguinato..si, è un OTTIMO prezzo.... di solito già 2 x 15 euro nn è male...4...no comment!!
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  8. #8
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Citazione Silver88
    io gioco bidding, ma hanno bandito le morse no? come mazzo secondo voi rimane sempre compatibile?
    si...xkè pensaci..qnd giocavi tu....era T2..adesso EXT e volendo...potrebbe diventare un T1 o T1.5...niente male davvero.!!
    PS: x il momento Aluren, gobbo e Affinity (poki) sn i mazzi migliori in esteso..purtroppo atog è sceso....ma in T1 rimane cmq buono!!
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  9. #9
    si ma la struttura del bidding, e' cambiata inseguito alla scomparsa delle morse?

  10. #10
    x niente. con le morse il goblin accelerava un botto, ora d meno, ma ci sono sempre le tutore (matrone) che ti servono a farti arrivare il piledriver di turno..

  11. #11
    ok, grazie..quindi dovrei inserire matrone

  12. #12
    ciuaz!!!
    Ospite
    io ce le ho se ti servono... guarda quello che sto cercando nella sezione mercatino oppure mandami un PM

  13. #13
    Stigmatized... L'avatar di Garindan
    Registrato il
    02-04
    Località
    Somewhere in the Sky
    Messaggi
    1.341
    Citazione Silver88
    si ma la struttura del bidding, e' cambiata inseguito alla scomparsa delle morse?
    io ho un goblin T1, se vuoi te lo posto così vedi un po'... solo che non è un goblin "normale", è completamente diverso dal "classico" (non usa ringleader, recruiter, matrone ecc)
    Un solo minuto può distruggere una vita; una vita intera non sarà sufficiente a cancellare quel minuto.
    [Monica Cardamone]

    Le lacrime sono il ghiaccio dell'anima che si scioglie.
    [Herman Hesse]

    Vita e sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
    [Arthur Schopenauer]

  14. #14
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Citazione Garindan
    io ho un goblin T1, se vuoi te lo posto così vedi un po'... solo che non è un goblin "normale", è completamente diverso dal "classico" (non usa ringleader, recruiter, matrone ecc)
    Eheh....Garindan...il solito "variatore"....bè, mejo avere un po' di fantasia...
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  15. #15
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481
    i goblin dopo la rotazione domineranno...
    :9!8(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •