• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Prince of persia 2 "La lunga strada verso casa"

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-05

help!! Prince of persia 2 "La lunga strada verso casa"

scusate sono rimasto bloccato in pop 2 al capitolo "La lunga strada verso casa", più esattamente quando si sta scappando dal dahaka e si arriva in una stanza con una tomba al centro. In pratica bisogna, dopo essere scappato ogni volta dal dahaka, tirare verso di se tre massi per far salire verso l'alto quella tomba al centro; quando tiro il primo va tutto bene, ma arrivato al secondo quando provo a tirarlo non si muove di un centimetro.... ho come l'impressione che sia un bug, anche se spero di no... aiutoooo!

grazie
    Ultima modifica di dignone; 7-04-2005 alle 10:44:45

Utente L'avatar di Mirco Iron
    Registrato il
    12-04
    2 sono le cose...

o tiri male...
    o è proprio un bug....
    ti consiglio di riprovare magari dal salvataggio precedente, anche se ti devi fare di nuovo il combatimento con l'imperatrice...non sarà mica difficile no?

e poi dipende se hai il gioco originale o no...

Utente
    Registrato il
    04-05
    grazie micro iron per avermi considerato. ... cmq dopo essermi strappato quasi tutti i capelli alla fine ho risolto... non ti immagini nemmeno come... sai che per ogni azione puoi scegliere due pulsanti/tasti che la svolgono, ebbene bastava usare l'altro pulsante/tasto e il masso veniva fuori... mah! secondo me rimane cmq un bug... in ogni caso grazie per il suggerimento.. !

mentre ci sono ne approfitto per chiederti un altra cosa : dopo che ho superato questo "finto " ostacolo credo che la mia spada sia dimezzata ( manca la parte di sopra) ... è normale? forse mi si è spezzata quando ho battuto l'imperatrice? o forse è l'ennesimo bug che minaccia i miei ultimi capelli rimasti?? il fatto è che con questa spada "dimezzata" i niemici non muoiono mai....

grazie.

Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    si se non ricordo male c'è una parte del gioco in cui l'arma è rotta... cmq dovrebbe averti mostrato una scena d'intermezzo in cui ti fa vedere se si rompe...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Trentatretrentini L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Si rompe nel combattimento con l'imperatrice,quando la batti si rompe

Registrato il
    02-05
    io l'ho appena superato quel punto,più avanti trovi la nuova spada,però ti consiglio di tenere gli occhi apertissimi perché come prendi la spada arrivano molti nemici a colpirti

Utente
    Registrato il
    03-05
    se volete chiedere qualcosa su pop the sands of time o su pop spirito guerriero chiedete a me li ho finiti entrambi invece se il vostro gioco si blocca definitivamente in un punto se volete sapere la storia chiedetemelo o vi daro la soluzione completa di pop spirito guerriero

Utente
    Registrato il
    03-05
    allora cmq quel fatto della spada nn e un bug ma si e spezzata ma ti consiglio di fuggire dai nemici cosi uscirai vivo ma al quel punto dovresti prendere la spada che rompe i muri

ciao a tutti

Utente
    Registrato il
    03-05
    ciao a tutti ma non riesco a capire una cosa ho comprato pop the sands of time nel menu principale esce extra e poi dopo aver premuto li esce scritto pop1 ora nn so se per farlo ci vuole il cd originale o e il cd che e rotto

Utente
    Registrato il
    04-05
    grazie ragazzi per le dritte... sono riuscito a superare tutti gli "intoppi" ed ho finito il gioco... volevo sapere se vale la pena ricominciare per vedere il finale alternativo... ?

grazie

Registrato il
    02-05
    Raga dove è la spada d'acqua? io sono tornato nella sala del trono,dove c'è la clessidra gigante che sta davanti a me e ho le due scalinate accanto,alla sinistra del principe la zona con la leva e la trappola...Io quì salvo e lascio lì così provo i due finali ma prima vorrei provarlo con la spada d'acqua (visto che dicono che è forte) visto che è la prima volta che gioco,poi finito con la spada d'acqua voglio provare anche senza..Però non la trovo! (che sia orbo io? )