[x_GORMAN]:....bella mossa.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [x_GORMAN]:....bella mossa.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Roberna
    Registrato il
    08-03
    Località
    Provincia Pavese
    Messaggi
    159

    [x_GORMAN]:....bella mossa.....

    Un saluto a tutti, so che sarà un 3d di dubbia utilità per cui presto cadrà nel dimenticatoio oppure addirittura chiuso, con la solita pantomima degli altri utenti che incomincieranno: "3d inutile", "Presto verrà chiuso", etc.... come i bambini dell'asilo....poi arriverà un moderatore che lo chiuderà .......

    In any way, passiamo a quello che avevo voglia di dire:

    Come tanti - penso - aspettiamo con apprensione e/o giusta e bella sorpresa (l'ultima rimanente visto che a babbo natale non ci crede più nessuno) di sapere quale gioco sarà allegato al prox numero di GMC..... bene ..... cosa fa il nostro GORMAN, sapendo di questa spasmodica attesa, ogni tanto modifica il 3d sul piano delle uscite, secondo me per vedere quanta gente sta attendendo.....

    L'ultima volta che ha modificato il 3d è stato ieri alle 16:46, come lo ha modificato ? mettendo li solito punto ( . ).......

    Tutto qua, volevo dirvelo visto che la cosa mi ha fatto sorridere......

    Pensate alla scaltrezza:

    [GORMAN PENSIERO]Chissà quanti ci cascano se modifico il 3d senza mettere novità sul gioco.....[MUMBLE][/MUMBLE] io ci caccio dentro il solito bel punto ..... chissà quanti allocchi ci cascano?[/GORMAN PENSIERO]

    Bravo , bella mossa da scacchista ahahahah

    Un saluto a tutti

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    ...
    non capisco proprio dove vuoi arrivare...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Roberna
    Un saluto a tutti, so che sarà un 3d di dubbia utilità per cui presto cadrà nel dimenticatoio oppure addirittura chiuso, con la solita pantomima degli altri utenti che incomincieranno: "3d inutile", "Presto verrà chiuso", etc.... come i bambini dell'asilo....poi arriverà un moderatore che lo chiuderà .......

    In any way, passiamo a quello che avevo voglia di dire:

    Come tanti - penso - aspettiamo con apprensione e/o giusta e bella sorpresa (l'ultima rimanente visto che a babbo natale non ci crede più nessuno) di sapere quale gioco sarà allegato al prox numero di GMC..... bene ..... cosa fa il nostro GORMAN, sapendo di questa spasmodica attesa, ogni tanto modifica il 3d sul piano delle uscite, secondo me per vedere quanta gente sta attendendo.....

    L'ultima volta che ha modificato il 3d è stato ieri alle 16:46, come lo ha modificato ? mettendo li solito punto ( . ).......

    Tutto qua, volevo dirvelo visto che la cosa mi ha fatto sorridere......

    Pensate alla scaltrezza:

    [GORMAN PENSIERO]Chissà quanti ci cascano se modifico il 3d senza mettere novità sul gioco.....[MUMBLE][/MUMBLE] io ci caccio dentro il solito bel punto ..... chissà quanti allocchi ci cascano?[/GORMAN PENSIERO]

    Bravo , bella mossa da scacchista ahahahah

    Un saluto a tutti
    Idiozia grande quanto una capanna. E ti spiego perchè: Gorman scrive il . perchè venga segnalato ai lettori del forum che è stato aggiornato il thread. Difatti, se i tuoi boriosi occhi non fossero stati accecati dalla voglia del tuo borioso cervello di dimostrare la sua non-intelligenza, avresti visto che Gorman ha modificato il thread delle prossime uscite, aggiungendo Divine Divinity ai titoli che hanno annunciato verranno allegati prossimamente a GMC.

    Sperando che ora la nebbia della Pianura Padana che ti attanaglia si sia diradata, aspetto la chiusura del post per manifesta inutilità.

  4. #4
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    forte, ecco la figuraccia quotidiana



  5. #5
    _Max_
    Ospite
    Citazione Christof
    Idiozia grande quanto una capanna. E ti spiego perchè: Gorman scrive il . perchè venga segnalato ai lettori del forum che è stato aggiornato il thread. Difatti, se i tuoi boriosi occhi non fossero stati accecati dalla voglia del tuo borioso cervello di dimostrare la sua non-intelligenza, avresti visto che Gorman ha modificato il thread delle prossime uscite, aggiungendo Divine Divinity ai titoli che hanno annunciato verranno allegati prossimamente a GMC.

    Sperando che ora la nebbia della Pianura Padana che ti attanaglia si sia diradata, aspetto la chiusura del post per manifesta inutilità.

    bravo,così si parla!

  6. #6
    Utente L'avatar di Roberna
    Registrato il
    08-03
    Località
    Provincia Pavese
    Messaggi
    159
    Citazione tumo88
    ...
    non capisco proprio dove vuoi arrivare...

    Proprio da nessuna parte....... come premesso

  7. #7
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Christof
    Idiozia grande quanto una capanna. E ti spiego perchè: Gorman scrive il . perchè venga segnalato ai lettori del forum che è stato aggiornato il thread. Difatti, se i tuoi boriosi occhi non fossero stati accecati dalla voglia del tuo borioso cervello di dimostrare la sua non-intelligenza, avresti visto che Gorman ha modificato il thread delle prossime uscite, aggiungendo Divine Divinity ai titoli che hanno annunciato verranno allegati prossimamente a GMC.

    Sperando che ora la nebbia della Pianura Padana che ti attanaglia si sia diradata, aspetto la chiusura del post per manifesta inutilità.

    ma nella zona ultimamente non ci sono stati nebbioni.



    quoto ogni parola di christof mi chiedo però due cose

    1)cosa spinge un utente a scrivere queste cose
    2)il non vedere cose così semplici come associare all'up l'aggiornamento del I post....

    qualcuno può delucidarmi?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #8
    Utente L'avatar di Roberna
    Registrato il
    08-03
    Località
    Provincia Pavese
    Messaggi
    159
    Citazione Christof
    Idiozia grande quanto una capanna.
    Questa passa.....come premesso.....

    Citazione Christof
    Gorman scrive il . perchè venga segnalato ai lettori del forum che è stato aggiornato il thread.

    Difatti, se i tuoi boriosi occhi non fossero stati accecati dalla voglia del tuo borioso cervello di dimostrare la sua non-intelligenza
    Lungi da me farlo e non capisco da dove ti arrivi questa rabbia non mi pare di avere fatto torto a nessuno ne offeso altro....cosa hai mangiato oggi

  9. #9
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Roberna
    Lungi da me farlo e non capisco da dove ti arrivi questa rabbia non mi pare di avere fatto torto a nessuno ne offeso altro....cosa hai mangiato oggi
    Non ho mangiato nulla di che, semplicemente mi dà MOLTO fastidio leggere simili illazioni, perchè si tratta di illazioni partorite dalla tua mente, a proposito di una persona che ha mostrato più volte non fare simili cose. Molti altri lo farebbero, lui non l'ha mai fatto.

    E tu, facendo queste illazioni, indirettamente offendi la persona di Andrea Minini Soldini, che secondo te è così "furbo" da fare una cosa del genere.

    Non sai nemmeno quando offendi le persone. Renditene conto.

  10. #10
    Utente L'avatar di Roberna
    Registrato il
    08-03
    Località
    Provincia Pavese
    Messaggi
    159
    Citazione Christof
    .... simili illazioni ....
    Secondo me non sono delle illazioni clamorose.....era semplicemente un modo per scherzare su una cosa che mi sembrava simpatica.

    In secondo luogo ritengo che la persona che ha come nickname GORMAN, potrebbe offendersi come tu hai detto e in tal caso potrebbe anche rispondere al sottoscritto...se così fosse gli chiederi scusa senza alcun problema....ritengo inoltre che egli non abbia decisamente bisogno delle filippiche che stai tracciando.

    Citazione Christof
    ....che secondo te è così "furbo" da fare una cosa del genere..... Renditene conto.
    Probabilmente mi rendo conto che ti prendi troppo sul serio.

    Con questo chiudo.

    In ogni caso se ho leso l'animo di qualcuno chiedo umilmente scusa

  11. #11
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Ma per favore...


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  12. #12
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    gorman flooder

  13. #13
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Roberna

    Probabilmente mi rendo conto che ti prendi troppo sul serio.

    Con questo chiudo.

    In ogni caso se ho leso l'animo di qualcuno chiedo umilmente scusa
    Non "mi" prendo troppo sul serio, evidentemente prendo voi troppo sul serio. Mi scuso se mi sono indignato troppo, ma a me di fronte a certe cose sale la bile.

    Gorman viene vituperato da ogni dove, praticamente mensilmente. Se poi tu te ne esci con una cosa del genere, è evidente che non puoi aspettarti un'accoglienza rose e fiori.

    Io sentirmi dire "furbo" la prendo come offesa piuttosto grave, non so voi...

  14. #14
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione Christof
    Idiozia grande quanto una capanna. E ti spiego perchè: Gorman scrive il . perchè venga segnalato ai lettori del forum che è stato aggiornato il thread. Difatti, se i tuoi boriosi occhi non fossero stati accecati dalla voglia del tuo borioso cervello di dimostrare la sua non-intelligenza, avresti visto che Gorman ha modificato il thread delle prossime uscite, aggiungendo Divine Divinity ai titoli che hanno annunciato verranno allegati prossimamente a GMC.

    Sperando che ora la nebbia della Pianura Padana che ti attanaglia si sia diradata, aspetto la chiusura del post per manifesta inutilità.
    Non me ne voglia l'artefice di tale malizioso thread, ma come non concordare con Christof ?

    Gorman probabilmente reagirà con tacita sapienza : ignorerà le suddette insinuazioni, considerandole poco più che una provocatoria burla. E magari lo lascerà aperto per chi in futuro riuscirà ad avere ancora voglia di aggiungere ulteriori commenti ad un "dibattito" destinato presto al limbo di gamesradar.

    Dai, Roberna, sono certo che hai materiale intellettivo più avvincente, da proporre, sul nostro Forum.

  15. #15
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Nemo Nihil
    Non me ne voglia l'artefice di tale malizioso thread, ma come non concordare con Christof ?

    Gorman probabilmente reagirà con tacita sapienza : ignorerà le suddette insinuazioni, considerandole poco più che una provocatoria burla. E magari lo lascerà aperto per chi in futuro riuscirà ad avere ancora voglia di aggiungere ulteriori commenti ad un "dibattito" destinato presto al limbo di gamesradar.

    Dai, Roberna, sono certo che hai materiale intellettivo più avvincente, da proporre, sul nostro Forum.
    a me piacerebbe vederlo bannato per un mese comu successe a uno tempo fa per una cosa del genere.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •