[21]Juve Fan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [21]Juve Fan Club

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    [21]Juve Fan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=197943

  2. #2
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    primo,cmq dai,alla fine non è andata malissimo,potevamo sperare in un pareggio.

    consiglio a moggi: prendi quel difensore di colore, il nome mi sembra sia traolè(o come si scrive)

  3. #3
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Traore... Cmq io mercoledi' ci saro', con tutto il cuore

  4. #4
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Citazione matten21
    primo,cmq dai,alla fine non è andata malissimo,potevamo sperare in un pareggio.

    consiglio a moggi: prendi quel difensore di colore, il nome mi sembra sia traolè(o come si scrive)
    volevi dire tourè dell'asenal?

  5. #5
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    vai a vederla?

    cmq è tutto fattibile,per come stavamo giocando alla fine possiamo mirare in casa anche al 3-0

  6. #6
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    Citazione anamichiN1
    volevi dire tourè dell'asenal?
    no no,quello del liverpool anche tourè è forte,però è già affermato

  7. #7
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Citazione matten21
    vai a vederla?

    cmq è tutto fattibile,per come stavamo giocando alla fine possiamo mirare in casa anche al 3-0

    Ja

  8. #8
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Basta che ci ricordiamo chi siamo e non ce nè per i Liverpolli, con tutta la buona volontà che possono metterci
    Sono ottimista
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #9
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Fermo restando che il 4° di ritorno è ribaltabile col liverpool, io ieri ho visto 2 squadre che hanno una concretezza maggiore della nostra.
    Sinceramente non credo che ci sarà facile vincere con il Chelsea in un ipotetica semifinale...loro saranno favoriti e noi dovremo giocare al catenaccio puro a Londra, senza contare che il nostro problema è sempre la concretezza in attacco, cosa che ci obbliga sempre a dover essee cinici e ad avere una difesa di ferro.



    per non parlare del Milan. Veramente uno squadrone, se ce lo ritroviamo in finale loro saranno ancora una volta favoriti: hanno giocatori migliori e un gran palleggio.

    La champions sarà molto difficile che la vinciamo, le partite di ieri ne sono state la prova.
    bah

  10. #10
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    Citazione dado88
    Fermo restando che il 4° di ritorno è ribaltabile col liverpool, io ieri ho visto 2 squadre che hanno una concretezza maggiore della nostra.
    Sinceramente non credo che ci sarà facile vincere con il Chelsea in un ipotetica semifinale...loro saranno favoriti e noi dovremo giocare al catenaccio puro a Londra, senza contare che il nostro problema è sempre la concretezza in attacco, cosa che ci obbliga sempre a dover essee cinici e ad avere una difesa di ferro.



    per non parlare del Milan. Veramente uno squadrone, se ce lo ritroviamo in finale loro saranno ancora una volta favoriti: hanno giocatori migliori e un gran palleggio.

    La champions sarà molto difficile che la vinciamo, le partite di ieri ne sono state la prova.
    ieri il milan ha fatto 3 tiri in porta, 2 gol...
    e ha subito un palo e abbastanza tiri in porta...
    quindi non credo che si possa definire uno squadrone...
    diciamo che il chelsea è davvero forte... merita di vincere la champion's...
    sarà dura da battere (se arriviamo in finale) e cmq guarda che il bayern può sempre vincere 2-0 ( o 3-1 ) e il milan può perdere 3-0 contro l'inter
    mhh.... no, forse no... mi sto un pò illudendo...

  11. #11
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Un'ipotetica finale Juve-Milan in questo momento vede favoriti loro non c'è dubbio.... se però torniamo la squadra che abbiamo visto ad inizio stagione credo che bene o male ce la giochiamo alla pari, anche perchè ieri sera, a parte una solidità difensiva mostruosa, non è che ho visto cose mirabolanti....
    bah

  12. #12
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.111
    Citazione dado88
    Un'ipotetica finale Juve-Milan in questo momento vede favoriti loro non c'è dubbio.... se però torniamo la squadra che abbiamo visto ad inizio stagione credo che bene o male ce la giochiamo alla pari, anche perchè ieri sera, a parte una solidità difensiva mostruosa, non è che ho visto cose mirabolanti....
    loro chi?

  13. #13
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione anamichiN1
    loro chi?
    Milan, che domande mi fai...
    bah

  14. #14
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Già, anche se passiamo la vedo dura... ma è la champions, non possiamo aspettarci di meno
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.314
    Citazione dado88
    Un'ipotetica finale Juve-Milan in questo momento vede favoriti loro non c'è dubbio.... se però torniamo la squadra che abbiamo visto ad inizio stagione credo che bene o male ce la giochiamo alla pari, anche perchè ieri sera, a parte una solidità difensiva mostruosa, non è che ho visto cose mirabolanti....
    secondo me in una finale juve-milan nn ci sono i favoriti, qualsiasi delle 2 squadre potrebbe vincere, e credo abbiano le stesse possibilità entrambe

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •