Rise to Honour e Resident Evil X
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rise to Honour e Resident Evil X

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Rise to Honour e Resident Evil X

    non ho mai chiesto trucchi,cmq trovandomi a rigiocare questi giochi su ps2...
    Rise of the honour:sono arrivato ad evitare le guardie nella noiosissima modalità stealth,sono nel condotto,quando devo saltare sopra una rampa per evitarne 2,ma poi o mi becca una di queste o quella seduta nascosta alzando la torcia...come fare?
    Resident Evil X:mi vergogno..sono bloccato all'incendio...all'inizio insomma,quano poso le armi per passare in una zona,e dall'altra è bloccata...

  2. #2
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Se con REX ti riferisci a Resident Evil Code:veronicaX e con incendio ti riferisci al camion che ha preso fuoco nel cimitero subito dopo la tua uscita dalla prigione devi fare così:

    Devi andare nel luogo in cui ti chiede d posare gli oggetti metallici nell'apposito contenitore. Dopodichè prosegui e attraversa la stanza dove avrai un breve dialogo con Steve. In seguito accendi il pannello vicino al quale stava Steve ed esci nuovamente fuori. (ricordati di recuperare le armi). vicino ad una grande saracinesca c'è un bottone. premilo e si aprirà e con essa anche le gabbie in cui erano chiusi gli zombie (anche dalla saracinesca verranno fuori 2 non-morti). Puoi farli esplodere sparando alle taniche o sparandogli normalmente e poi recupera, all'interno della saracinesca l'estintore con il quale potrai spegnere l'incendio e recuperare una valigetta...

    Resident Evil 4Ever

  3. #3
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Lydser
    non ho mai chiesto trucchi,cmq trovandomi a rigiocare questi giochi su ps2...
    Rise of the honour:sono arrivato ad evitare le guardie nella noiosissima modalità stealth,sono nel condotto,quando devo saltare sopra una rampa per evitarne 2,ma poi o mi becca una di queste o quella seduta nascosta alzando la torcia...come fare?
    Resident Evil X:mi vergogno..sono bloccato all'incendio...all'inizio insomma,quano poso le armi per passare in una zona,e dall'altra è bloccata...
    In Rise to honour mi ricordo dove stai..però non ricordo come si fa.
    Mi pare che cmq ti devi sincronizzare con movimento della torcia della guardia.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •