ragnarok
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: ragnarok

Cambio titolo
  1. #1
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439

    ragnarok

    Ho un problema: non riesco a trovare l'oggetto "Meat", su una guida dice che si puo trovare in città ma non dice quale.
    Grazie.

  2. #2
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Dovrebbero venderle a Morroc... cmq si trovano su alcuni mobs. Controlla su qualche Ragnarok Database. Questo è uno dei migliori:

    www.roempire.com

  3. #3
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Finalmente l'ho trovato.
    Ora ho tutto quello che mi serve per catturare il pet tranne una cosa. Non so come fare per catturarlo
    Mi potresti aiutare.
    Grazie

  4. #4
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Certo dimmi cos'è che non sai.

  5. #5
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Una volta che ho tutto il necessario per catturare un pet, come faccio a catturarlo?
    P.S.: mi manca l'Apple Juice, a Payon ci dovrebbe essere un uomu di nome Marxhansen che me l'avrebbe fatto, ma non c'è

  6. #6
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Guarda che per catturare un pet devi solo avere 1 solo oggetto. (l'altro è per dare da mangiare o accessory da mettergli). In pratica basta che vai dove ci sono i mob che vuoi catturare, clicchi 2 volte sull'oggetto che li cattura e ci clicchi una volta sul mob che vuoi prendere! Poi ti esce una schermatina tipo slot-machine dove ci clicchi che ti dice se lo hai catturato o no.
    Magari dimmi che pet vuoi catturare e ti saprò dire meglio come fare.

  7. #7
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Poring. Però Apple Juice è quello che mangia, se non posso averlo non gli posso dare da mangiare.

  8. #8
    White Tiger L'avatar di raffydark
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    307
    x avere apple juice a palla devi completare la quest dell' NPC che crea i juice. in pratica a sto tizio ci porti la mela e 1 bottiglia vuota e x 3 zenny ti crea 1 apple juice. se trovo tutto il procedimento della quest lo posto qui

  9. #9
    allora io potrei venderti 1 orange guice a 20k ,serve per katturare 1 drop.
    per katturare 1 pet la percentuale e bassa, indeboliscilo prima e forse lo katturi

  10. #10
    White Tiger L'avatar di raffydark
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    307
    x quel che ne so io la cattura di 1 pet NON dipende dall'energia del pet. se ha energia rossa hai le stesse opportunità di cattura di uno con energia piena. ogni singolo mostro ha 1 percentuale di riuscita. + basso è il livello del mostro, + facile è da catturare

  11. #11
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    In effetti non dipende assolutamente dall'esergia, quelli sono i Pokemon. Ogni mob per catturarlo, come han già detto la una certa % di riuscita, i Poring sono nella % più alta da catturare. Adesso basta che ti procuri una o più Unripe Apple (le mele verdi grosse) e provi a catturarne uno. Per l'apple juice non ti sò dire, ho sempre giocato su servers non ufficiali dove c'erano sempre gli NPC che li vendevano, su quelli ufficiali non saprei...

  12. #12
    io so ke bisogna indebolirli, ho katturato 3 chon chon di fila

  13. #13
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Anubis
    In effetti non dipende assolutamente dall'esergia, quelli sono i Pokemon. Ogni mob per catturarlo, come han già detto la una certa % di riuscita, i Poring sono nella % più alta da catturare. Adesso basta che ti procuri una o più Unripe Apple (le mele verdi grosse) e provi a catturarne uno. Per l'apple juice non ti sò dire, ho sempre giocato su servers non ufficiali dove c'erano sempre gli NPC che li vendevano, su quelli ufficiali non saprei...
    Si ma le mele verdi se ne trova una ogni 100 Poring.
    Cmq mi sapete dire un luogo dove potermi allenare in tranqullita, sto ali 31 di job(mago).

  14. #14
    argiopie oppure anke se nn credo ci riesci alarm alla clok 3, ma nn ne sono sicuro, trovati 1 bell aco e vai a farti vermoni mi sa

  15. #15
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione trippone
    Si ma le mele verdi se ne trova una ogni 100 Poring.
    Cmq mi sapete dire un luogo dove potermi allenare in tranqullita, sto ali 31 di job(mago).
    Bè è normale visto che giochi in un server ufficiale. Cmq te dici che fai fatica a trovare le Unripe... pensa a quelli che vogliono altri pet! Tipo Munak, Bongun, Isis, Sohee (lo droppa un MVP l'item), poi vabbè il Bapho Jr ecc...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •