• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: FIFA 2003 or PES2? (alegalli e ualone)

Cambio titolo
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Genova

FIFA 2003 or PES2? (alegalli e ualone)

Sono qui per sapere se:
    1) In PES2 la telecronacha migliorata rispetto al primo?
    2) FIFA 2003 un degno avversario di PES2? davvero se poi scopro che FIFA 2003 di brutto meglio di PES2 e non me lo dite mi incazzo !
    3) Ale e Ualo mi parlino un p di sto PES2 (non chiedo la recenzione ovvio, ma solo qualche commento a riguardo che so..ai suoi nuovi preghi e difetti...).

GRAZIE

P.S. Sul numero di natale di PSM ci sara.....il vostro....calendario?...se si spero comico.........se no i miei amici mi chiameranno gay LOL

www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano

Re: FIFA 2003 or PES2? (alegalli e ualone)

Inviato da Luck134
    La telecronaca l'aspetto pi comico dei giochi di calcio.
    Quella di PES2 (che comunque presenta delle migliorie) si attiene alla frase precedente.

2) FIFA 2003 un degno avversario di PES2? davvero se poi scopro che FIFA 2003 di brutto meglio di PES2 e non me lo dite mi incazzo !
    FIFA 2003 un degno avversario di This is Football 2003.
    PES2 un'altra cosa.

3) Ale e Ualo mi parlino un p di sto PES2 (non chiedo la recenzione ovvio, ma solo qualche commento a riguardo che so..ai suoi nuovi preghi e difetti...).
    29 ottobre, in edicola
    [Scherzi a parte, Luck, utilizza questo canale per i tuoi dubbi sulla rivista, non per chiedere quello che gi ci leggerai dentro]

P.S. Sul numero di natale di PSM ci sara.....il vostro....calendario?...se si spero comico.........se no i miei amici mi chiameranno gay LOL
    Luck, Glaciale una spia di Konami.

u

Registrato il
    10-02
    Localit
    Genova

ALE VS UALO

Alegalli di la tua....voglio sentire il tuo parere al riguardo

Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Saronno - Repax Village

Re: FIFA 2003 or PES2? (alegalli e ualone)

Inviato da Luck134
    Sono qui per sapere se:

1) La telecronaca un po' migliorata, con commenti che indugiano sulla carriera del calciatore o sulle ultime vicissitudini della squadra. Resta comunque l'anello debole del gioco...
    2) FIFA 2003 un buon gioco, con nuove dinamiche, un'ottima grafica e un interessante sistema di passaggi (migliore rispetto a quello di PES). PES 2 molto migliore. TIF2003 un po' peggiore.
    3) PES con tantissime migliorie, un sistema di controllo pi snello e nuove animazioni. La cura dei dettagli davvero notevole. Da comprare.

ciao

ag
    "Il prezzo della libert l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

Registrato il
    10-02
    Localit
    Genova

volevo fare una domanda a mister ualo e alegalli su PES2

Oggi ho preso PES2:

1) ho fatto bene? ho scelto il miglior gioco di calcio? devo spararmi per non aver aspettato FIFA 2003 o dormire sogni tranquilli sapendo di aver speso i soldi al meglio?

2) E'.....grave perdere......4-0 contro una squadra di serie C con modalit facile sapendo che io usavo l'inghilterra (raga la mia prima partita ad un PES )?

3) sono una schiappa in PES2, veramente ma veramente pi realisto rispetto la serie FIFA, dove con un tasto facevi di tutto.

4) Prometto che mi allenero per sfidare i redattori di PSM a PES2 e vincere! (magari tra 200000 anni..pensate che non conosco neppure i nomi dei giocatori molto bene....meno male che un mio amico esperto mi aiuta....se no....LOL )

Fr4nk
    Ospite
    Non li ho ancora provati, ma al livello dei predecessori preferisco di gran lunga PES.
    Spero che Fifa2003 mi stupisca.

Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Saronno - Repax Village
    Tranquilli, ragassuoli, con PES2 avete scelto il meglio

ag
    "Il prezzo della libert l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02