FIFA 2003 or PES2? (alegalli e ualone)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: FIFA 2003 or PES2? (alegalli e ualone)

Cambio titolo
  1. #1
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    FIFA 2003 or PES2? (alegalli e ualone)

    Sono qui per sapere se:
    1°) In PES2 la telecronacha è migliorata rispetto al primo?
    2°) FIFA 2003 è un degno avversario di PES2? davvero se poi scopro che FIFA 2003 è di brutto meglio di PES2 e non me lo dite mi incazzo !
    3°) Ale e Ualo mi parlino un pò di sto PES2 (non chiedo la recenzione ovvio, ma solo qualche commento a riguardo che so..ai suoi nuovi preghi e difetti...).

    GRAZIE

    P.S. Sul numero di natale di PSM ci sara.....il vostro....calendario?...se si spero comico.........se no i miei amici mi chiameranno gay LOL

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: FIFA 2003 or PES2? (alegalli e ualone)

    Inviato da Luck134
    1°) In PES2 la telecronacha è migliorata rispetto al primo?
    La telecronaca è l'aspetto più comico dei giochi di calcio.
    Quella di PES2 (che comunque presenta delle migliorie) si attiene alla frase precedente.

    2°) FIFA 2003 è un degno avversario di PES2? davvero se poi scopro che FIFA 2003 è di brutto meglio di PES2 e non me lo dite mi incazzo !
    FIFA 2003 è un degno avversario di This is Football 2003.
    PES2 è un'altra cosa.

    3°) Ale e Ualo mi parlino un pò di sto PES2 (non chiedo la recenzione ovvio, ma solo qualche commento a riguardo che so..ai suoi nuovi preghi e difetti...).
    29 ottobre, in edicola
    [Scherzi a parte, Luck, utilizza questo canale per i tuoi dubbi sulla rivista, non per chiedere quello che già ci leggerai dentro]

    P.S. Sul numero di natale di PSM ci sara.....il vostro....calendario?...se si spero comico.........se no i miei amici mi chiameranno gay LOL
    Luck, Glaciale è una spia di Konami.

    u

  3. #3
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    ALE VS UALO

    Alegalli di la tua....voglio sentire il tuo parere al riguardo

  4. #4
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701

    Re: FIFA 2003 or PES2? (alegalli e ualone)

    Inviato da Luck134
    Sono qui per sapere se:
    1°) In PES2 la telecronacha è migliorata rispetto al primo?
    2°) FIFA 2003 è un degno avversario di PES2? davvero se poi scopro che FIFA 2003 è di brutto meglio di PES2 e non me lo dite mi incazzo !
    3°) Ale e Ualo mi parlino un pò di sto PES2 (non chiedo la recenzione ovvio, ma solo qualche commento a riguardo che so..ai suoi nuovi preghi e difetti...).

    1) La telecronaca è un po' migliorata, con commenti che indugiano sulla carriera del calciatore o sulle ultime vicissitudini della squadra. Resta comunque l'anello debole del gioco...
    2) FIFA 2003 è un buon gioco, con nuove dinamiche, un'ottima grafica e un interessante sistema di passaggi (migliore rispetto a quello di PES). PES 2 è molto migliore. TIF2003 è un po' peggiore.
    3) È PES con tantissime migliorie, un sistema di controllo più snello e nuove animazioni. La cura dei dettagli è davvero notevole. Da comprare.

    ciao

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  5. #5
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    volevo fare una domanda a mister ualo e alegalli su PES2

    Oggi ho preso PES2:

    1°) ho fatto bene? ho scelto il miglior gioco di calcio? devo spararmi per non aver aspettato FIFA 2003 o dormire sogni tranquilli sapendo di aver speso i soldi al meglio?

    2°) E'.....grave perdere......4-0 contro una squadra di serie C con modalità facile sapendo che io usavo l'inghilterra (raga è la mia prima partita ad un PES )?

    3°) sono una schiappa in PES2, è veramente ma veramente più realisto rispetto la serie FIFA, dove con un tasto facevi di tutto.

    4°) Prometto che mi allenero per sfidare i redattori di PSM a PES2 e vincere! (magari tra 200000 anni..pensate che non conosco neppure i nomi dei giocatori molto bene....meno male che un mio amico esperto mi aiuta....se no....LOL )

  6. #6
    Fr4nk
    Ospite
    Non li ho ancora provati, ma al livello dei predecessori preferisco di gran lunga PES.
    Spero che Fifa2003 mi stupisca.

  7. #7
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Tranquilli, ragassuoli, con PES2 avete scelto il meglio

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Qualcuno di voi ha delle immagini su Fifa 2003? Le posti




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •