Final Fantasy X2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 23 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 336

Discussione: Final Fantasy X2

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Yuna'90
    Cioè tu mi vuoi dire che 1000 words e un'emozione vera fanno schifo????Se poi intendiamo musiche vere e proprie come puoi disprezzare eternità..e anche certi motivetti sono davvero carinissimi!Tutto naturalmente IMHO!I pg non sono caratterizzati al massimo..però a me i dialoghi mi sono piaciuti...cioè sempre allegri e poi mi piace tanto l'unione delle YRP....a me FFX-2 è piaciuto tanto e non posso farci niente!
    ma infatti come gioco in se per se può essere carino x passare il tempo...ma il problema per me è ke porta il nome Final Fantasy!i pg IMHO non sono caratterizzati al massimo, anzi per nulla, sono solo delle bambinette svampite ke si esaltano per nulla e la cosa mi infastidisce, sopratutto dopo aver visto nel X una Yuna molto più responsabile matura ma allo stesso tempo capace di essere allegra e divertirsi...se peggiora così velocemente dove andiamo a finire?
    non dico che deve x forza non piacere, te l'ho detto come gioco in se per se è apprezzabile, ma mi hanno rovinato la saga!
    e giusto per precisare, x quanto riguarda le musiche 1000words non mi piace...o meglio non mi emoziona, è molto stile Britney Spears...sopratutto quella cantata in giapponese, le altre due sono carine ma non raggiungono il lv di Eyes On Me, Liberi Fatali o le altre di FF8 o FF7, non arrivano neanke al lv di quelle del X...e qui si sente la mancanza del caro vecchio Nobuo Uematsu... 8( le altre musichette sono stile giochetti del Game Boy...
    e cmq il mio non voleva essere un attacco nei tuoi confronti, sia chiaro...e non lo è neanke questo, quindi non ti scaldare

  2. #32
    BLUE
    Ospite
    Citazione Kall Su
    Come tutti gli utenti ke frequentano questa sezione del forum ank'io sono un appassionato della saga di FF.
    Quando l'anno scorso è uscito FFX2 ero al settimo cielo ma dopo aver ascoltato vari pareri ke "massacravano" questo titolo sono diventato assai titubante sul comprare o no il gioco.
    Vorrei sapere da ki l'ha giocato su quali punti FFX2 si discosta dal FFstyle tradizionale e perkè è così odiato.Grazie
    Compratelo e fregatene dei giudizi altrui, solo questo ti posso dire.... se cerchi bene nei negozi c'è chi lo svende a 30 € o anche di meno.... IMHO è odiato perchè volevano che fosse il settimo per primo ad avere il famoso sequel visto che è tanto amato, e non è andata giù il fatto che sia il decimo ad averlo ed era già odiato dai puristi per qualche motivo.....

  3. #33
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione BLUE
    Compratelo e fregatene dei giudizi altrui, solo questo ti posso dire.... se cerchi bene nei negozi c'è chi lo svende a 30 € o anche di meno.... IMHO è odiato perchè volevano che fosse il settimo per primo ad avere il famoso sequel visto che è tanto amato, e non è andata giù il fatto che sia il decimo ad averlo ed era già odiato dai puristi per qualche motivo.....
    è odiato xkè è basato su un capitolo che ha ricevuto parecchie critiche già di suo,xkè ha fatto ritardare lo sviluppo degli altri FF,xkè invece di avere 3 capitoli di FF ne abbiamo solo 2 in questa gen,xkè è super stra mega commerciale e POP(bleargh,altro che puristi,qui si infanga una serie cosi lunga).
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #34
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Alexei
    Ah già! Come non ricordare lo schifo dei mini-giochi creati: Sferocentro e blitzball!! L'apoteosi dello schifola cacca è più bella in confronto.

    IMHO
    Porrei l'attenzione sul minigioco in cui devi massaggiare Leblanc....

  5. #35
    BLUE
    Ospite
    Citazione alex1234
    è odiato xkè è basato su un capitolo che ha ricevuto parecchie critiche già di suo,xkè ha fatto ritardare lo sviluppo degli altri FF,xkè invece di avere 3 capitoli di FF ne abbiamo solo 2 in questa gen,xkè è super stra mega commerciale e POP(bleargh,altro che puristi,qui si infanga una serie cosi lunga).
    Ecco.....ora che ti sei sfogato, non ripetere fino alla nausea, ok? Sappiamo già quello che pensi. A parte poi che ce ne sono sempre tre alla fine....FF 10- FF 10-2- FF 11 ( ma solo perchè non esce in Europa per l'online ) e FF 12, quindi.....
    Porrei l'attenzione sul minigioco in cui devi massaggiare Leblanc....
    E vabbè.... è una cosa demenziale messa apposta, quanto la fai lunga eh...
    Ultima modifica di BLUE; 8-04-2005 alle 21:39:40

  6. #36
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione BLUE
    Ecco.....ora che ti sei sfogato, non ripetere fino alla nausea, ok? Sappiamo già quello che pensi. A parte poi che ce ne sono sempre tre alla fine....FF 10- FF 10-2- FF 11 ( ma solo perchè non esce in Europa per l'online ) e FF 12, quindi.....

    E vabbè.... è una cosa demenziale messa apposta, quanto la fai lunga eh...
    E gabbiani bagarini!?

  7. #37
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione BLUE
    Ecco.....ora che ti sei sfogato, non ripetere fino alla nausea, ok? Sappiamo già quello che pensi. A parte poi che ce ne sono sempre tre alla fine....FF 10- FF 10-2- FF 11 ( ma solo perchè non esce in Europa per l'online ) e FF 12, quindi.....

    E vabbè.... è una cosa demenziale messa apposta, quanto la fai lunga eh...
    ah,xkè tu consideri FFX2 un capitolo a sè?


    poi FF11 è un mmorpg,quindi è tutt'altra cosa

    diciamo che gli unici veri capitoli di questa gen sono FFX e FFXII
    Ultima modifica di alex1234; 8-04-2005 alle 21:49:33
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  8. #38
    BLUE
    Ospite
    Citazione alex1234
    ah,xkè tu consideri FFX2 un capitolo a sè?
    bleargh

    poi FF11 è un mmorpg,quindi è tutt'altra cosa

    diciamo che gli unici veri capitoli di questa gen sono FFX e FFXII
    Se permetti bleargh lo faccio a Star Ocean 3..... e comunque non lo considero a sè ma un sequel appunto, ma rimane pur sempre della saga, volente o nolente, stessa cosa poi per FF 11 anche se il genere è diverso, non ce ne frega nulla ciò che è vero ciò che è falso, perchè tanto sono loro che decidono cos'è Final Fantasy e quale numero assegnare, chi siamo noi per decidere?? Dei?? Dai...

  9. #39
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione BLUE
    Se permetti bleargh lo faccio a Star Ocean 3..... e comunque non lo considero a sè ma un sequel appunto, ma rimane pur sempre della saga, volente o nolente, stessa cosa poi per FF 11 anche se il genere è diverso, non ce ne frega nulla ciò che è vero ciò che è falso, perchè tanto sono loro che decidono cos'è Final Fantasy e quale numero assegnare, chi siamo noi per decidere?? Dei?? Dai...
    beh,se a te le cose stan bene cosi...

    ci troviamo con pseudo sequel(ffx2),spin off di vario tipo(dirge of cerberus e tutte le minchiate che stan facendo con ff7),ff12 che rimane nell'ombra nn si sa xkè.
    Se a te va bene il nuovo stile SquareEnix,ok,ma in passato le cose erano diverse.

    inoltre,dimmi te come si fa ad abbandonare una saga come quella di chrono,infavore di tutti questi mezzi giochi
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  10. #40
    BLUE
    Ospite
    Citazione alex1234
    beh,se a te le cose stan bene cosi...

    ci troviamo con pseudo sequel(ffx2),spin off di vario tipo(dirge of cerberus e tutte le minchiate che stan facendo con ff7),ff12 che rimane nell'ombra nn si sa xkè.
    Se a te va bene il nuovo stile SquareEnix,ok,ma in passato le cose erano diverse.

    inoltre,dimmi te come si fa ad abbandonare una saga come quella di chrono,infavore di tutti questi mezzi giochi
    E chi te lo dice che l'abbandonano? L'hai predetto tu? E come puoi definirle minchiate se ancora non li hai visti in forma finale manco di striscio?? I tempi cambiano per tutti anche i programmatori non saranno sempre gli stessi perchè sono pur sempre degli esseri umani con pregi e difetti e quindi imperfetti come lo siamo tutti tralaltro, quindi mettiti il cuore in pace e non sputare sempre sentenze con la scusa del passato..... mamma mia....parlare così di Squarenix come se fosse l'unica SH cattivissima al mondo che vuole uccidere tutti, che esagerazione eh... mamma mia....
    Ultima modifica di BLUE; 8-04-2005 alle 22:10:14

  11. #41
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione BLUE
    E chi te lo dice che l'abbandonano? L'hai predetto tu? E come puoi definirle minchiate se ancora non li hai visti in forma finale manco di striscio?? I tempi cambiano per tutti anche i programmatori non saranno sempre gli stessi perchè sono pur sempre degli esseri umani con pregi e difetti e quindi imperfetti come lo siamo tutti tralaltro, quindi mettiti il cuore in pace e non sputare sempre sentenze con la scusa del passato..... mamma mia....parlare così di Squarenix come se fosse l'unica SH cattivissima al mondo che vuole uccidere tutti, che esagerazione mamma mia....
    -io vedo tanti brand lasciati alle spalle;
    scusa se sono 7 anni che nn esce un chrono eh...
    -vedo i fondi tagliati a xenogears
    -vedo brand(tipo ff7) super sfruttati

    nn sputo sentenze,sono fatti,e che Square(ora SE,peggio ancora) si sia commercializzata dopo FF7 è un dato di fatto.
    Poi a voi piace cosi,BENE
    A me nn piace,e posso criticarla quanto voglio.
    Ultima modifica di alex1234; 8-04-2005 alle 22:11:37
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  12. #42
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    ehm non c 'entra una mazza ma qualcuno ha percaso delle immagini di Trema (o puo fare una foto alla TV mentre gioca) perchè mi serve assoulutamente...devo fare un piccolo test



  13. #43
    BLUE
    Ospite
    Citazione alex1234
    -io vedo tanti brand lasciati alle spalle;
    scusa se sono 7 anni che nn esce un chrono eh...
    -vedo i fondi tagliati a xenogears
    -vedo brand(tipo ff7) super sfruttati

    nn sputo sentenze,sono fatti,e che SE si sia commercializzata dopo FF7 è un dato di fatto.
    Poi a voi piace cosi,BENE
    A me nn piace,e posso criticarla quanto voglio.
    Va bene, ma se non ti sta bene l'argomento evita di postare....magari preferiscono sfruttare più FF perchè gli sta bene e nessuno può farci nulla, Xenogears è fatto bene lo stesso a quanto pare, i brand supersfruttati ci sono sempre e sempre ce ne saranno non è una novità, non mi stupisco proprio di nulla.....spesso sei tu che non ti sai adattare con un approccio diverso, e ti limiti a condannarla a prescindere dalla qualità e bontà dei titoli che possono anche rivelarsi dei grandi capolavori, ma si sa che l'uva è acerba... comunque evitiamo di andare oltre perchè sennò non si finisce più.

  14. #44
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione BLUE
    Va bene, ma se non ti sta bene l'argomento evita di postare....magari preferiscono sfruttare più FF perchè gli sta bene e nessuno può farci nulla, Xenogears è fatto bene lo stesso a quanto pare, i brand supersfruttati ci sono sempre e sempre ce ne saranno non è una novità, non mi stupisco proprio di nulla.....spesso sei tu che non ti sai adattare con un approccio diverso, e ti limiti a condannarla a prescindere dalla qualità e bontà dei titoli che possono anche rivelarsi dei grandi capolavori, ma si sa che l'uva è acerba... comunque evitiamo di andare oltre perchè sennò non si finisce più.
    <_<
    nn sai cosa ha combinato a xg


    se dirge of cerberus(ennesimo action su ps2)sarò un capolavoro mi rimangerò tutto(anche se preferirei un nuovo rpg,che un action trito)
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  15. #45
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Nelvien
    ehm non c 'entra una mazza ma qualcuno ha percaso delle immagini di Trema (o puo fare una foto alla TV mentre gioca) perchè mi serve assoulutamente...devo fare un piccolo test
    Trema? E a che ti servono per curiosità?
    (Sulla guida ne trovi a sfare di trema: chiedi a un tuo amico che ha la guida)

Pag 3 di 23 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •