Cosa mi consigliate....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Cosa mi consigliate....

Cambio titolo
  1. #1
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158

    Cosa mi consigliate....[incluso sfogo SCANDALO NINTENDO]

    Ciao a tutti quanti i nintendari presenti^^.

    Io sono un vostro vecchio fratello di marchio,sin dal 1989 ho giocato Nintendo passando per i vari Nes,Super,gameboy,pocket fino al naufragio N64.

    Da sempre,pur restando affiliato al mondo nintendo (Sp rulez) ho mantenuto dentro di me il desiderio di rientrare nel giro della consolle di punta della mia N preferita,e penso proprio che in settimana il piccolo GRANDE cubetto entrerà di prepotenza nella mia vita videoludica.

    Quel che mi chiedevo è:

    Che cubetto mi conviene acquistare,o meglio,che bundle ci sono in giro?

    (Parto subito col presupposto che non mi piace ne resident evil,ne i pokemon et similia).

    Avevo pensato al mario pack (quello con il gioco di kart+voltante)ma non so bene i contenuti esatti della confezione...

    Secondo quesito,ho circa 400 euro da investirci,cosa mi consigliate di comprare assieme al cubetto?

    Io avevo pensato di recuperare un paio di giochi vecchi,come il sunshine(si scrive cosi'?), luigi mansion,pikmin e starfox avventure(quante ore c'ho passato da piccolo >_<) ma poi,come proseguire?

    Mi hanno spesso decantato le lodi di Zelda wind waker qualcosa,ma sinceramente non ne so nulla,son rimasto ai miei cari vecchi zelda fatti di pixel e cuore ^^'''...

    Bhe ragazzi,consigliatemi per cortesia^_^

    PS= No giochi di macchine,resident evil et similia,militari( brrr xbox >_< schifo schifo)

    Bhe mi son lasciato andare,aspetto consigli ^__^
    Ultima modifica di Conte Wolfers; 7-04-2005 alle 23:49:30 Motivo: Scandaloso Nintendo nella mia città -.-

  2. #2
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Gc+re4.
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  3. #3
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Prendilo liscio a 60€ e poi comprati i giochi che ti pare.

  4. #4
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Tutti quelli citati da te sono ottimi giochi da avere e li trovi quasi tutti in edizione economica.
    Consiglio anche viewtiful joe e Animal crossing
    Ah dimenticavo: se prendi Zelda the wind waker cercati la versione limitata con Ocarina of Time e Master Quest!!!

    Soul...ha detto che re nn gli piace
    Firma Under Construction

  5. #5
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Bentornato in casa N, allora. Il Mario Pak (che costa solo 99€) contiene: un GC e un controller color platino, il gioco Mario Kart Double Dash!! (ottimo) e un bonus disk di Zelda che comprende: Zelda Ocarina of Time, Zelda Majora's Mask, Zelda I e II (NES) e la demo di Zelda Wind Waker.

  6. #6
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Cube88
    Bentornato in casa N, allora. Il Mario Pak (che costa solo 99€) contiene: un GC e un controller color platino, il gioco Mario Kart Double Dash!! (ottimo) e un bonus disk di Zelda che comprende: Zelda Ocarina of Time, Zelda Majora's Mask, Zelda I e II (NES) e la demo di Zelda Wind Waker.

    Direi aggiudicato

    Per quel che riguarda viewtiful joe e Animal crossing ,il primo l'ho sentito nominare ed ho visto un paio di video,ma il secondo ne sono completamente allo scuro,cos'è,di cosa parla? ^_^

    Ps= Grazie comunque per le celeri risposte^^

  7. #7
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    Citazione Soul 1001
    Gc+re4.
    ma se ha detto ben DUE volte che non gli piace re !!!!
    Comunque ti consiglio bundle di mario kart( se o trovi ancora) dove dentro cè anche il disco bonus di zelda, con i primi due zelda e icarina of time e majora's mask.
    Di giochi comprati mario party, mario golf e mario tennis, + quelli menzionati da te...
    poi facci sapere!!!!

  8. #8
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Agnus 89
    Di giochi comprati mario party, mario golf e mario tennis, + quelli menzionati da te...
    poi facci sapere!!!!

    Che giochi sono,me li descriveresti che non li conosco proprio ? ^__^

    Sinceramente mai visto "ai miei tempi" mario golf o tennis,son rimasto ai tempi di Dr Mario

  9. #9
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Citazione Agnus 89
    ma se ha detto ben DUE volte che non gli piace re !!!!
    Lol, ogni volta che qualcuno chiede consiglio sparo a zero. Cercate di capire, trattasi di RE4, anche se non gli piace il genere dovrebbe provarlo, è fantastico anche per i non fan dei Survival Horror, vedo Castelvania, oltre tutto, nel suo avatar

    Comunque ottimo il bundle di Mario Kart: DD!! e gli Zelda (ho iniziato con quello), anche se non sò quale sia il suo livello di reperibilità
    Ultima modifica di Soul 1001; 7-04-2005 alle 15:32:33
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  10. #10
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    mario golf e mario tennis credo che si capiscano dal titolo...
    Invece mario party è una specie di gioco dell'oca, dove tiri un dado e vai sulle varie caselle. Ogni casella ha, ovviamente, qualcosa di speciale. Alla fine del turno dei quattro giocatori, il computer sceglie un minigioco a caso tra quelli che ci sono(80 mi pare...) e chi riesce a vincere si guadagna un bel pò di monete. con le monete ci si compra le stelle che sono sparse in tutto il tabellone. Obiettivo: guadagnare più stelle possibili entro la fine dei turni...
    In singolo è abbastanza carino, ma in multyplayer è TROOOOOOOOOOPPO DIVERTENTE!!!!!!
    in mario party 6 trovi nella confezione, senza maggiorazione (si dice così no??) di prezzo il microfono!!!
    se hai amici con cui giocare è da prendere al volo....

  11. #11
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Eeheh Castlevania è stato il motivo che mi ha fatto scegliere l' sp :P li ho giocati tutti e non potevo lasciarmi sfuggire i 3 stupendi capitoli che hanno visto la luce sull'sp :P

    Tra un oretta esco di casa e mi faccio un giro per i negozi,al limite compro i vostri usati :P



    Citazione Agnus 89
    Invece mario party è una specie di gioco dell'oca, dove tiri un dado e vai sulle varie caselle. Ogni casella ha, ovviamente, qualcosa di speciale. Alla fine del turno dei quattro giocatori, il computer sceglie un minigioco a caso tra quelli che ci sono(80 mi pare...) e chi riesce a vincere si guadagna un bel pò di monete. con le monete ci si compra le stelle che sono sparse in tutto il tabellone. Obiettivo: guadagnare più stelle possibili entro la fine dei turni...
    In singolo è abbastanza carino, ma in multyplayer è TROOOOOOOOOOPPO DIVERTENTE!!!!!!
    in mario party 6 trovi nella confezione, senza maggiorazione (si dice così no??) di prezzo il microfono!!!
    se hai amici con cui giocare è da prendere al volo....

    Casomai non trovo qualche gioco sopracitato ci faccio sicuramente un pensierino
    Ultima modifica di Conte Wolfers; 7-04-2005 alle 15:40:08

  12. #12
    Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    3.394
    Citazione Soul 1001
    Lol, ogni volta che qualcuno chiede consiglio sparo a zero. Cercate di capire, trattasi di RE4, anche se non gli piace il genere dovrebbe provarlo, è fantastico anche per i non fan dei Survival Horror, vedo Castelvania, oltre tutto, nel suo avatar
    quoto

  13. #13
    alnews
    Ospite
    Cmq starfox adventure non è come quello sullo snes, è un platform.
    Mentre starfox assault e stile snes. Non uguale ma...
    Animal Crossing è un simulatore di vita, ma non sulla riga di the sims! E' bellissimo e segue e l'orario interno del gc, quindi se giochi alle due saranno le due cosi via. Inoltre piccola chicca... giochi del nes come oggetti da appartamento a cui giochi veramente! Acquisto obbligato!

  14. #14
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione alnews
    Cmq starfox adventure non è come quello sullo snes, è un platform.
    Mentre starfox assault e stile snes. Non uguale ma...
    Animal Crossing è un simulatore di vita, ma non sulla riga di the sims! E' bellissimo e segue e l'orario interno del gc, quindi se giochi alle due saranno le due cosi via. Inoltre piccola chicca... giochi del nes come oggetti da appartamento a cui giochi veramente! Acquisto obbligato!

    Grazie per le delucidazioni...

    Bhe ragazzi,sono le 4,vado a fare un giro per i negozi di Cosenza,non dico tutti i giochi ma almeno qualcosa spero di trovarla ^_^

    Ovviamente se vendete i vostri giochi fatemelo sapere,da nuovo utente non ho nulla e potrei essere per voi una buona discarica per quello che non utilizzate :P

    A stasera,grazie di tutto e continuate a postare,da niubbetto + consigli ricevo meglio è... ^^

    PS come giornale com'è messo il nintendo=? Potete farmi il nome,anche via mp,di una buona rivista?^^

  15. #15
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Conte Wolfers
    Grazie per le delucidazioni...

    Bhe ragazzi,sono le 4,vado a fare un giro per i negozi di Cosenza,non dico tutti i giochi ma almeno qualcosa spero di trovarla ^_^

    Ovviamente se vendete i vostri giochi fatemelo sapere,da nuovo utente non ho nulla e potrei essere per voi una buona discarica per quello che non utilizzate :P

    A stasera,grazie di tutto e continuate a postare,da niubbetto + consigli ricevo meglio è... ^^

    PS come giornale com'è messo il nintendo=? Potete farmi il nome,anche via mp,di una buona rivista?^^
    Non c'è bisogno dei mp, visto che la rivista ufficiale Nintendo è edita proprio da Future Media e il nostro zave è uno dei redattori. La rivista è ben fatta, le recensioni esaurienti, un sacco di rubriche utili come quella di Animal Crossing. L'unica cosa in che mi ha lasciato perplesso è il 6 che hanno dato a Project Rub.
    Ultima modifica di Cube88; 7-04-2005 alle 15:59:29

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •