videconferenza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: videconferenza

Cambio titolo
  1. #1
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886

    videconferenza

    quando io e il mio amiko avevamo la v. di msn 6.2, si riuscivano a fare le videconferenze... ora ke abbiamo la 7.0 (beta) tutti e due, nn riusciamo a farla. il mio amiko cn un altro suo contatto ci riesce, ed hanno entrambi la v. 7.0. io invece nn ci riesko cn lui!! se metto ke voglio inviare la mia immagine della webcam, funziona e lui mi vede e viceversa... se metto invece: "avvia una videconferenza" o "avvia una conversazione audio", mi appare un msg (sempre nella finestra del dialogo cn il contatto) ke dice: " È possibile che il computer, il provider Internet o la rete non supportino le conversazioni audio o le videoconferenze.". un msg ke nn mi appariva quando avevo la v. 6.2 di msn. ho provato addirittura a cambiare presa del microfono, ma niente... vi prego di aiutarmi plz!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    è uscita la 7 ufficiale cmq

  3. #3
    Fighting with Mandrake L'avatar di Dark Ares
    Registrato il
    01-04
    Località
    Russia
    Messaggi
    864
    hai percaso installato qualcosa che il tuo amico nn ha? Qui c'e'e puzza di sp2............

  4. #4
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    sia io ke il mio amiko abbiamo provato ad installare msg plus... ma nn cambia nulla... cmq il mio amiko ha il sp2... gli dico di provare a disattivare il firewall, se lo ha attivo...

  5. #5
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    ho installato la v. 7.0 definitiva di msn 7. ora gli diko al mio amiko di mettersela... ma dove lo scarico il plugin per la scrittura a mano?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •