2 domande veloci su snake & co.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: 2 domande veloci su snake & co.

Cambio titolo
  1. #1

    2 domande veloci su snake & co.

    ciao a tutti, passo subito al sodo:

    1-cosa cambia se all'inizio scelgo che nn ho mai giocato a gs, che preferisco il primo episodio o che preferisco il secondo??

    2-ho saputo che lo scontro con the end può anche nn essere fato visto che il letale boss può morire divecchiaia... io ho iniziato il gioco due sett fa e ho giocato 5 min... poi nn ho + giocato, ora lo voglio riprendere in mano e lo scontro con the end lo voglio assolutaente fare!! devo ricominciare da capo e arrivare allo scontro il più presto èpossibile oppure posso tranquillamente continuare la mia "vecchia" partita??


    grazie e ciao

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  2. #2
    Utente L'avatar di sneke
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    9
    1-se scegli mi piace mgs1 nel filmato di inizio si vede big boss senza barba come solid snake,se scegli mi piace mgs2 sempre nel filmato di inizio si vede big boss con addosso la maschera del generale raikov e assomiglia appunto a raiden.Per la 2 dipende da te

  3. #3
    come dipende da me?? la mia domanda in praica è: da quando inizia a giocare pare una spece di imer che segna la ortwe di the end?? in praica devo fare un'enorme tirata di gioco fino a lui??

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  4. #4
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454
    Se non giochi per una settimana mi pare che il vecchiardo muoia. Penso che si possa "giocare" con il timer interno della PS2. Se vuoi combattere con the end prova a mandare indietro l'orologio. Non si sa mai che funzioni. Prova!

  5. #5
    Prosciuttolo
    Ospite
    Allora, x far morire di vecchiaia the end devi salvare DURANTE lo scontro e caricare il salvataggio dopo una settimana (io xò ho barato, ho mandato avanti l'orologio interno )... quindi nn c'entra una mazza quanto tempo è passato se nn 6 ancora arrivato allo scontro... Quindi puoi affrontarlo benissimo...nel caso nn ti va di affrontarlo (lo scontro è tanto esaltante quanto lungo...) quando ti trovi alla palude con i soldati sulle piattaforme volanti (appena uscito dalla grotta in cui ti scontri con the pain) verso la fine c'è una diramazione verso sinistra... prendila ed entra nel magazzino x raccogliere il dragunov (SVD) quindi torna alla schermata della palude e dirigiti a nord... appena finito il filmato equipaggi il dragunov e PAM! piazzi un bel proiettile in mezzo agli occhi del vecchiardo!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Fdr90
    ciao a tutti, passo subito al sodo:

    1-cosa cambia se all'inizio scelgo che nn ho mai giocato a gs, che preferisco il primo episodio o che preferisco il secondo??

    2-ho saputo che lo scontro con the end può anche nn essere fato visto che il letale boss può morire divecchiaia... io ho iniziato il gioco due sett fa e ho giocato 5 min... poi nn ho + giocato, ora lo voglio riprendere in mano e lo scontro con the end lo voglio assolutaente fare!! devo ricominciare da capo e arrivare allo scontro il più presto èpossibile oppure posso tranquillamente continuare la mia "vecchia" partita??


    grazie e ciao
    Continua la vecchia partita se nn hai salvato durante lo scontro con the end

  7. #7
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    io non riesco a finire the end...ci ho provato tutto oggi, ma lo scontro non mi piac eper niente.
    quindi la soluzione per saltarlo sarebbe di salvare DURANTE LO SCONTRO, spegnere, mandare avanti il gioco di una settimana (con l'aiuto del timer ps2) e riprendere?
    ma poi cosa succede quando riinizi a giocare?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  8. #8
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione megalo
    io non riesco a finire the end...ci ho provato tutto oggi, ma lo scontro non mi piac eper niente.
    quindi la soluzione per saltarlo sarebbe di salvare DURANTE LO SCONTRO, spegnere, mandare avanti il gioco di una settimana (con l'aiuto del timer ps2) e riprendere?
    ma poi cosa succede quando riinizi a giocare?
    parte un filmato in cui muore d vekkiaia, basta

  9. #9
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Vincent_88
    parte un filmato in cui muore d vekkiaia, basta

    e pensare che io l'avevo quasi intuito!
    mi dicevo...se aspetto per tanto tempo, magari questo muore...
    bhe, comunque grazie.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  10. #10
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    io non lo sapevo, e durante lo socntro col vecchio sono andato in montagna.
    poi sono tornato e questo era morto.

  11. #11
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Pulcinella89'
    io non lo sapevo, e durante lo socntro col vecchio sono andato in montagna.
    poi sono tornato e questo era morto.

    allora aveo ragione!
    ma poi, prima di morire, me lo sono ritrovato che correva tra i sentieri, ho impugnato il mio vedele fucilazzo e lo freddato. peccato che poi ho buttato una chaff, mi ha mandato in vacca, e sè nascosto.

    comunque ora lo faccio io un time paradox...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  12. #12
    Thinking More.. L'avatar di Squall 5
    Registrato il
    04-05
    Località
    Davanti a un piano
    Messaggi
    3.807
    Citazione Fdr90
    come dipende da me?? la mia domanda in praica è: da quando inizia a giocare pare una spece di imer che segna la ortwe di the end?? in praica devo fare un'enorme tirata di gioco fino a lui??
    Fai scendere il vigore di the end e poi colpiscilo SOLO con la Mk22 (ti consiglio di farlo al fiume perché è più facile avvicinarglisi). Se lo fai prendi il Mosin Nagant: il suo fucile ai tranquillanti!!!
    ...

  13. #13
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Squall 5
    Fai scendere il vigore di the end e poi colpiscilo SOLO con la Mk22 (ti consiglio di farlo al fiume perché è più facile avvicinarglisi). Se lo fai prendi il Mosin Nagant: il suo fucile ai tranquillanti!!!
    e la mimetica

  14. #14
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione NaKeD_SnAkE
    e la mimetica
    Per la mimetica bisogna prenderlo alle spalle e fargli freeze, per poi minacciarlo con la pistola
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  15. #15
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Uhm...io lo inseguivo e lo prendevo a colpi di fucile a pompa <===....metodi spicci


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •