X Gorman: Sfruttamento del marchio GMC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: X Gorman: Sfruttamento del marchio GMC?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    X Gorman: Sfruttamento del marchio GMC?

    http://it.games.yahoo.com/unreal2/review

    ora, siccome non l'avete ancora recensito, mi spieghi come mai secondo questi avreste dato ad u2 il titolo di "gioco consigliato"? voglio dire, potrà anche essere gioco del mese, però non lo è ancora...
    mi sa tanto di sfruttamento del vostro marchio... fossi in te esigerei spiegazioni... supponiamo che venga fuori na schifezza di gioco (anche se ne dubito) voi che figura ci fate?
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  2. #2
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453

    Re: X Gorman: Sfruttamento del marchio GMC?

    Inviato da Adelchi24

    supponiamo che venga fuori na schifezza di gioco (anche se ne dubito) voi che figura ci fate?
    Credo non molto diversa di quella fatta con i biglietti dello SMAU, nella recensione di DEUS EX, nelle varie cantonate che si prendono puntualmente ogni mese!!

    Ultima che mi ricordo, quella sull'uscita di F1 Racing Simulation 3. A quanto pare il mancato supporto della FIA, un miglioramento grafico, un'ulteriore modifica al sistema fisico del gioco e una nuova modalità scenario, secondo i, precisissimi e esperti redattori di GMC, sanno tanto di Patch e non giustificherebbero una nuova uscita a prezzo intero. Succede per caso qualcosa di diverso con le uscite di F1 2002 e NBA Live 2003 (solo per fare qualche nome non troppo a caso) di EA Sports!!
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: X Gorman: Sfruttamento del marchio GMC?

    Inviato da Adelchi24
    http://it.games.yahoo.com/unreal2/review

    ora, siccome non l'avete ancora recensito, mi spieghi come mai secondo questi avreste dato ad u2 il titolo di "gioco consigliato"? voglio dire, potrà anche essere gioco del mese, però non lo è ancora...
    mi sa tanto di sfruttamento del vostro marchio... fossi in te esigerei spiegazioni... supponiamo che venga fuori na schifezza di gioco (anche se ne dubito) voi che figura ci fate?
    La recensione di Unreal 2 è stata già scritta. Yahoo e Infogrames hanno realizzato quella pagina con il nostro benestare.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Re: X Gorman: Sfruttamento del marchio GMC?

    Inviato da Death
    Credo non molto diversa di quella fatta con i biglietti dello SMAU, nella recensione di DEUS EX, nelle varie cantonate che si prendono puntualmente ogni mese!!
    Death, anche la mia pazienza ha un limite. Se devi intervenire su ogni singolo post che parla di GMC solo per sputare bile... mi domando che senso abbia che tu continui a frequentare il forum. Non ricordo un tuo commento che non fosse su questi toni da mesi. Evidentemente non c'è nulla di quanto facciamo che ti vada bene... e mi spiace ma non possiamo stravolgere una rivista solo perché UN lettore non vi trova nulla che lo soddisfi. Niente di originale, nessuna recensione approfondita, nessun parere condivisibile, servizio abbonamenti indecente, ecc., ecc. Potrei andare avanti, mi basterebbe utilizzare la funzione di ricerca del forum. Ma francamente non ne vedo l'utilità. Benvenuto nella mia lista Ignora. E non temere per il tuo abbonamento, questa mia decisione non ha niente a che vedere con il fatto che miglioreremo il servizio.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  5. #5
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    in effetti la pazienza ha un limite....ci sono di quei rompi sul forum...non gli va mai bene niente..dei veri e propri bastiancontrari

  6. #6
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453

    Re: Re: Re: X Gorman: Sfruttamento del marchio GMC?

    Inviato da gorman
    Death, anche la mia pazienza ha un limite. Se devi intervenire su ogni singolo post che parla di GMC solo per sputare bile... mi domando che senso abbia che tu continui a frequentare il forum. Non ricordo un tuo commento che non fosse su questi toni da mesi. Evidentemente non c'è nulla di quanto facciamo che ti vada bene... e mi spiace ma non possiamo stravolgere una rivista solo perché UN lettore non vi trova nulla che lo soddisfi. Niente di originale, nessuna recensione approfondita, nessun parere condivisibile, servizio abbonamenti indecente, ecc., ecc. Potrei andare avanti, mi basterebbe utilizzare la funzione di ricerca del forum. Ma francamente non ne vedo l'utilità. Benvenuto nella mia lista Ignora.
    Grazie per la considerazione: stavo giusto pensando di parlare delle variazioni che avevo apprezzato leggendo la rivista di febbraio rispetto alle precedenti. La recensione di Sprinter Cell, mi sembra completa ed esaustiva, migliorabile, ma siamo sulla buona strada. Stavo aspettando di leggerla tutta per fare un commento più completo. Buono lo speciale sui giochi di strategia (mancavano riferimenti agli inventori del genere [Tiberian Sun non faceva certo brutta figura nei giochi contemporanei e futurisitici, ma il 3D sembra acora una volta la moda, e la Blizzard sia stia prendendo troppi meriti, per quello che si è visto concretamente sul campo {punti di vista forse...}]. Alcuni difetti sono presenti (non ci sono le arternative nella recensione di SimCity4) uno dei primi che mi viene in mente adesso.

    Ti consiglio di togliemi dalla lista Ignora, di certo non ci fai una figura elegante. Ho il diritto come tutti in questo forum di dire la mia, di far notare quello che secondo me non funziona. Magari sarò l'unico rompiscatole che pensa queste cose, ma non per questo devo essere ignorato. A differenza di molti lettori qui presenti, io leggo anche riviste della concorrenza!! Anche Computer Magazine (sempre edito da FMI), non mi piace come affronta le problematiche e come recenscisce i prodotti (Quella sui masterizzatori DVD mi sembra banale e insufficiente). Sono punti di vista....
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  7. #7
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Aggiungo: il servizio abbonamenti non funziona come dovrebbe. (Nulla contro ANNA). Ma forse più che nel servizio, il problema sta nel packing della rivista (ultimo tallone d'Achille forse rimasto). Ribadisco per l'ultima volta: PAGO PER UN PRODOTTO INTEGRO. Di fatto non mi è arrivata nessuna rivista integra per 5 numeri consecutivi (se non dopo l'esplicita richiesta di rispedizione). Come è facile risparmiare è altrettanto facile venire ripresi. Dimmi che figura ci fate ogni volta che un lettore si lamenta su questo forum, perche gli hanno rubato i Cd oppure gli si è disentegrata la custodia del DVD. Le risposte sono: chiederemo delle risposte al servizio postale. Mi sembra STRANO che un publisher come il vostro NON SIA IN GRADO di avvalersi di un servizio di spedizioni private. Voler vendersi come professionisti e professionali, per ruzzolare su COSE del genere!!

    PS. Gorman, dimmi, quanta gente avrebbe proposto di congelare l'abbonamento dopo quello che gli è successo.
    Ultima modifica di Death; 5-02-2003 alle 10:05:14
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Intervengo solo per aggiungere che il problema della distribuzione non riguarda solo GMC ma un pò tutte le riviste italiane.
    Si può dire di tutto sul modo in cui i cd vengono spediti, ma se il materiale viene smarrito o "rubato" durante il tragitto credo ci sia ben poco da imputare alla FMI.

    PS. Gorman, dimmi, quanta gente avrebbe proposto di congelare l'abbonamento dopo quello che gli è successo.
    Ma scusa, disdicilo se non sei soddisfatto dalla qualità della rivista.
    Dopotutto è anche giusto, tu paghi il prodotto per intero e hai diritto ad averlo nelle migliori condizioni possibili.
    Però, al di là del servizio abbonati (che cmq viene migliorato di mese in mese, almeno stando a quanto dice la maggior parte degli utenti abbonati) non puoi pretendere che vengano cambiati degli aspetti della rivista solo perchè a TE non piacciono.
    Ultima modifica di Neo; 5-02-2003 alle 11:34:51
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    344
    Inviato da Death
    Aggiungo: il servizio abbonamenti non funziona come dovrebbe. (Nulla contro ANNA). Ma forse più che nel servizio, il problema sta nel packing della rivista (ultimo tallone d'Achille forse rimasto). Ribadisco per l'ultima volta: PAGO PER UN PRODOTTO INTEGRO. Di fatto non mi è arrivata nessuna rivista integra per 5 numeri consecutivi (se non dopo l'esplicita richiesta di rispedizione). Come è facile risparmiare è altrettanto facile venire ripresi. Dimmi che figura ci fate ogni volta che un lettore si lamenta su questo forum, perche gli hanno rubato i Cd oppure gli si è disentegrata la custodia del DVD. Le risposte sono: chiederemo delle risposte al servizio postale. Mi sembra STRANO che un publisher come il vostro NON SIA IN GRADO di avvalersi di un servizio di spedizioni private. Voler vendersi come professionisti e professionali, per ruzzolare su COSE del genere!!

    PS. Gorman, dimmi, quanta gente avrebbe proposto di congelare l'abbonamento dopo quello che gli è successo.
    Se ci tieni tanto allora prendi la rivista in edicola, visto che con l'abbonamento ti fanno già il piacere di farti pagare di meno.
    sono spiacente di avvertire che questo personaggio "valerione magno" è una persona inventata....xche si è registrato con i dati di un'altra persona(cioe i miei) ed ha inserito la mia posta eletronica.....grazie ed attenzione a questo bastardo

  10. #10
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da Valerione Magno
    Se ci tieni tanto allora prendi la rivista in edicola, visto che con l'abbonamento ti fanno già il piacere di farti pagare di meno.
    Ma pensa, vuoi darmi lezioni? Loro hanno un guadagno facendo gli abbonamenti. Instascano subito i soldi e hanno un guadagno certo. Ben differente da un lettore che compra la rivista solo quando il gioco in omaggio gli garba!!

    Ammetto di aver sottoscritto l'abbonamento per risparmiare, visto che cmq avrei comprato la rivista tutti i mesi. Pensa a PC Professionale: 2 anni di abbonamento, 1 anno completamente gratis e rivista comodamente a casa intatta. Non mi sembra di chiedere una cosa utopistica a FMI. Forse c'è dietro Mondadori e più professionalità?!? FMI vuole differenziarsi veramente dagli altri??...allora si guardi intorno... e migliori il suo servizio..
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  11. #11
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da Neo
    Intervengo solo per aggiungere che il problema della distribuzione non riguarda solo GMC ma un pò tutte le riviste italiane.
    Si può dire di tutto sul modo in cui i cd vengono spediti, ma se il materiale viene smarrito o "rubato" durante il tragitto credo ci sia ben poco da imputare alla FMI.



    Ma scusa, disdicilo se non sei soddisfatto dalla qualità della rivista.
    Dopotutto è anche giusto, tu paghi il prodotto per intero e hai diritto ad averlo nelle migliori condizioni possibili.
    Però, al di là del servizio abbonati (che cmq viene migliorato di mese in mese, almeno stando a quanto dice la maggior parte degli utenti abbonati) non puoi pretendere che vengano cambiati degli aspetti della rivista solo perchè a TE non piacciono.
    Sull'abbonamento ho già detto tutto quello che dovevo dire...

    Mi chiedo perchè siano sempre le stesse persone ad intervenire in difesa di GMC!!! Cmq all'inizio del thread ho fatto osservazioni. Se poi dovete rompermi le scatole perchè faccio osservazioni che a VOI non piacciono, il discorso cambia. Secondo me definire F1 Racing Championship 3 una sottospecie di Patch o MOD., e F1 2002 un gioco nuovo (in tutte e per tutto) è sbagliato sia anche nei confronti di Ubi Soft che del lettore.

    Osservazione.... osservazione...
    Ultima modifica di Death; 5-02-2003 alle 13:09:43
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  12. #12
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Death
    Sull'abbonamento ho già detto tutto quello che dovevo dire...

    Mi chiedo perchè siano sempre le stesse persone ad intervenire in difesa di GMC!!! Cmq all'inizio del thread ho fatto osservazioni. Se poi dovete rompermi le scatole perchè faccio osservazioni che a VOI non piacciono, il discorso cambia. Secondo me definire F1 Racing Championship 3 una sottospecie di Patch o MOD., e F1 2002 un gioco nuovo (in tutte e per tutto) è sbagliato sia anche nei confronti di Ubi Soft che del lettore.

    Osservazione.... osservazione...
    parla chiaro,vuoi dire che i ragazzi di Gmc hanno fatto un recensione pro f12002 e contro f1racing 3 ?? e pre cosa?? prima di dire cavolate cerca di avere prove certe, senza uscirtene con stronzate del genere...

  13. #13
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da vamp
    parla chiaro,vuoi dire che i ragazzi di Gmc hanno fatto un recensione pro f12002 e contro f1racing 3 ?? e pre cosa?? prima di dire cavolate cerca di avere prove certe, senza uscirtene con stronzate del genere...
    Leggi le recensioni. Forse capirai meglio. Pro, non pro, chi se ne frega... si tratta di coerenza. Ti assicuro che non velovo alludere a nessun tipo di cospirazione!!! Se F1 RS 3 puzza di patch, F1 2002 altrettanto.
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  14. #14
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Ultima che mi ricordo, quella sull'uscita di F1 Racing Simulation 3. A quanto pare il mancato supporto della FIA, un miglioramento grafico, un'ulteriore modifica al sistema fisico del gioco e una nuova modalità scenario, secondo i, precisissimi e esperti redattori di GMC, sanno tanto di Patch e non giustificherebbero una nuova uscita a prezzo intero. Succede per caso qualcosa di diverso con le uscite di F1 2002 e NBA Live 2003 (solo per fare qualche nome non troppo a caso) di EA Sports!!
    questo lo hai detto TU .....

  15. #15
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da vamp
    questo lo hai detto TU .....
    ..appunto, questa io la chiamo incoerenza.
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •