Draghi di Gothic II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: Draghi di Gothic II

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sabry
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    31

    Draghi di Gothic II

    Oh raga.... c'è qualcuno che ha una soluzione efficace per sconfiggere almeno uno dei draghi???... Non so... tipo un'incantesimo... un'arma... qualsiasi cosa!!

    (si accettano anche soluzioni complete possibilmente in italiano per favore)

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    uso l'incantesimo "blocco di ghiaccio" ( paralizza il drago) e poi scannalo
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    e il troll enorme che sta a nord della mappa come lo batto?

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    il troll nero? mettiti dietro ad un masso proprio all'entrata della sua caverna e scannalo da li... lui nn si muovera
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Utente L'avatar di Jampy
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    202
    X i draghi usa l'arma piu potente che trovi semplice tipo la ammaza draghi ma nn penso ke potrai usarla, troppa forza... oppure continui a giragli intorno e ogni tanto ti fermi e gli tiri le mazzate...
    "Traghettato da un destino a volte sordo e malinconico, in un viaggio clandestino tra allucinazioni e panico. Forse perche\' so di avere un diamante tra le mani, un morbido rifugio per tempi meno buoni. Mi spinge sul divano lo so che ha gia\' deciso e resto senza fiato tra l\'inferno e il paradiso. Scioglie i capelli in boccole di nuvole, il suo sapore e\' miele e questa notte sembra fatta apposta per noi che non ci guarderemo indietro mai, non ci guarderemo indietro mai!\"

  6. #6
    Utente L'avatar di Majorsilacco
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    65
    Per i draghi esiste un 'arma efficace quando vai al circolo del sole sulla destra c'e un grotta sorvegliata da degli scheletri li uccidi e prendi la spada che c'è nel raggio blu
    Franco UnAmerican

  7. #7
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    si è + o - potente... xo imho serve l'abilità nn l'arma... una volta l'ho ucciso uno kon il dente di lupo
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    5
    Se non si è molto bravi con la spada si possono uccidere semplicemente da media distanza con arco o balestra, allontanandosi una o due volte quando la nostra barra salute si abbassa troppo per il soffio diel drago per ricaricarla. E un modo molto semplice.

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Sabry
    Oh raga.... c'è qualcuno che ha una soluzione efficace per sconfiggere almeno uno dei draghi???... Non so... tipo un'incantesimo... un'arma... qualsiasi cosa!!

    (si accettano anche soluzioni complete possibilmente in italiano per favore)
    armatura:dipende da che gilda hai scelto.

    arma:non importa l'arma,basta che aumenti molto (almeno fino a diventare di grado maestro) l'abilità con le armi a 1 o 2 mani(consiglio a 1 mano,moooooolto più veloci e efficaci).

    Incantesimo dipende...usali solo se sei mago,altrimeni servono a poco.
    Cmq per il primo(quello nella palude) puoi farti aiutare dai 2 cacciatori di draghi(chiper e un'altro) che trovi sulla strada per andare dal drago.

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione neredyll
    Se non si è molto bravi con la spada si possono uccidere semplicemente da media distanza con arco o balestra, allontanandosi una o due volte quando la nostra barra salute si abbassa troppo per il soffio diel drago per ricaricarla. E un modo molto semplice.
    solo balestra.arco no..fidatevi.ma dovrete essere almeno al 60% per essere efficaci contro i mostri tipo uomini lucertola o orchi d'èlite.
    cmq per i draghi basta che li fate incastare dietro qualke colonna/roccia o altro e da lì sparate con la balestra

  11. #11
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione Tiabhal
    armatura:dipende da che gilda hai scelto.

    arma:non importa l'arma,basta che aumenti molto (almeno fino a diventare di grado maestro) l'abilità con le armi a 1 o 2 mani(consiglio a 1 mano,moooooolto più veloci e efficaci).

    Incantesimo dipende...usali solo se sei mago,altrimeni servono a poco.
    Cmq per il primo(quello nella palude) puoi farti aiutare dai 2 cacciatori di draghi(chiper e un'altro) che trovi sulla strada per andare dal drago.
    Cipher e Rod
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  12. #12
    Utente L'avatar di Sabry
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    31
    Ehm.... da quello che avete detto tutti quanti credo che avrò bisogno di un bel po' di allenamento..... fino ad ora me l'ero cavata con poco... devo proprio mettermi all'opera... cmq grazie mille a tutti!!

  13. #13
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Sabry
    Ehm.... da quello che avete detto tutti quanti credo che avrò bisogno di un bel po' di allenamento..... fino ad ora me l'ero cavata con poco... devo proprio mettermi all'opera... cmq grazie mille a tutti!!
    per i draghi cerca di essere almeno al 25/30 ° lvl...così è molto più facile

  14. #14
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Jampy
    X i draghi usa l'arma piu potente che trovi semplice tipo la ammaza draghi ma nn penso ke potrai usarla, troppa forza... oppure continui a giragli intorno e ogni tanto ti fermi e gli tiri le mazzate...
    io uso la storm bringer con il mio mago. ha il 100% con le armi a 2 mani e 65 punti forza...

  15. #15
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Io i draghi li ho uccisi tutti in meno di un minuto con una runa che ti danno quando diventi paladino,ovviamente io sono andato nel gothic.ini e ho messo che posso bere le pozioni premendo un semplice tasto invece che aprire il menu e bere la pozione cosi quando finivo il mana premevo un tasto ed ero carico e riattaccavo stessa cosa per la salute con un tasto beveva la pozione,e nn penso questo sia da pensare un trucco ma una opzione disabilitatà.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •