Draghi di Gothic II - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: Draghi di Gothic II

Cambio titolo
  1. #91
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione Gidan35
    Salve a tutti, ho da pochissimo Gothic II e volevo farvi alcune domande:
    - C'è qualcuno a Khorinis che fa aumentare la forza del personaggio? Sono al livello 3 e giro con 10 alla Forza
    - Distribuzione PA: mi conviene specializzarmi ottimamente in una cosa oppure prendere un pò di tutto. Nel senso, è tutto indispensabile oppure posso solo, per esempio, specializzarmi nell'artigianato e nella caccia senza riscontrare troppi problemi?
    - Ma... c'è solo un personaggio?
    - Dove sono i banditi che hanno derubato il mercante a Khorinis? ( quegli che ti chiede di cercare il fabbro )

    Grazie in anticipo
    -ce Carl al porto ( dietro nelle case) ke se paghi 50 monete d'oro ti allena.
    -in una cosa
    -si
    -Dietro la fattoria di Akil
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  2. #92
    Utente L'avatar di sevenlife
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    129
    Io e un mio amico abbiamo una discussione poichè lui dice che é Xardas l'ultimo drago e che quando lo uccido il negromante esce dalla bestia,io dico che invece compare dal nulla.
    Quindi è come dico io,Xardas compare dal nulla.
    Ma allora perchè il drago dice tu mi conosci,non dovresti chiedermi chi sono e cose di questo genere?

  3. #93
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione sevenlife
    Io e un mio amico abbiamo una discussione poichè lui dice che é Xardas l'ultimo drago e che quando lo uccido il negromante esce dalla bestia,io dico che invece compare dal nulla.
    Quindi è come dico io,Xardas compare dal nulla.
    Ma allora perchè il drago dice tu mi conosci,non dovresti chiedermi chi sono e cose di questo genere?
    Il drago è solo un drago non-morto.xardas compare dopo e ne prende i poteri

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •