Problemi con la mia Audigy 2ZS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi con la mia Audigy 2ZS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    Problemi con la mia Audigy 2ZS

    Raga ho sempre avuto problemi con la mia scheda audio Audigy 2ZS del tipo prima a volte funzionava poi spegnevo il pc e a volte quando lo riaccendevo nn c'èra più la scheda audio,dava problemi tipo con il microfono si sentiva male,è nei giochi l'audio dopo qualke parola se ne va...ora io ho cambiato la posizione della scheda audio da una porta PCI ha una più sopra e devo dire che almeno fin ora la sempre vista invece come prima che ha volte spariva,non ho ankora provato il microfono e nn saprei se funzionerebbe,ma il problema che ho al momento e al quanto fastidioso e che come avevo detto prima tipo fin ora ho giocato solo a Max Payne 2 e dopo qualke parola sparisce l'audio solo le voci,mentre le esplosioni e i colpi delle pistole si sentono mentre nn si sente quanto raccoglie la cura...sarà un problema dei driver ? ho quelli che ho trovato nel cd con la scheda audio ho forse devo configurare qualkosa ? dove posso trovare in caso i driver ?

    grazie

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    prova ad aggiornare i driver...
    qui c'è la schermata di selezione dei driver che vuoi scaricare
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione nickgames
    Raga ho sempre avuto problemi con la mia scheda audio Audigy 2ZS del tipo prima a volte funzionava poi spegnevo il pc e a volte quando lo riaccendevo nn c'èra più la scheda audio,dava problemi tipo con il microfono si sentiva male,è nei giochi l'audio dopo qualke parola se ne va...ora io ho cambiato la posizione della scheda audio da una porta PCI ha una più sopra e devo dire che almeno fin ora la sempre vista invece come prima che ha volte spariva,non ho ankora provato il microfono e nn saprei se funzionerebbe,ma il problema che ho al momento e al quanto fastidioso e che come avevo detto prima tipo fin ora ho giocato solo a Max Payne 2 e dopo qualke parola sparisce l'audio solo le voci,mentre le esplosioni e i colpi delle pistole si sentono mentre nn si sente quanto raccoglie la cura...sarà un problema dei driver ? ho quelli che ho trovato nel cd con la scheda audio ho forse devo configurare qualkosa ? dove posso trovare in caso i driver ?

    grazie
    Aggiornando i driver della tua scheda audio in teoria dovrebbero risolversi molti dei tuoi problemi. Se non è così è probabile che ci sia qualche problema nel tuo computer. Cerca di tenere il computer sempre in "forma" scaricandoti tutti gli aggiornamenti critici da Windows Update, facendo la deframmentazione ogni tanto, e cerca di disinstallare le cose che non usi da molto tempo. Se hai un antivirus cerca di tenerlo sempre aggiornato. Io ti suggerisco di fare come ti ho detto. Ti saluto nickgames.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •