Help Da Quelli Ke Hanno Venduto Su Ebay!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help Da Quelli Ke Hanno Venduto Su Ebay!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    Località
    dentro una ps2 nera
    Messaggi
    1.669

    Esclamazione Help Da Quelli Ke Hanno Venduto Su Ebay!!!!

    ciao raga ho da poco messo in vendita le mie prime cose su ebay ma non ho capito una cosa:come si fa a pagare i costi x le inserzioni e sopratutto quando?quando mi pare a me o magari c'e' un limite di tempo?in piu' mi pare ke avessi selezionato il pagamento tramite vaglia postale...si puo fare anke con postepay???HELP!!!!
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.


    Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

  2. #2
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Se non hanno un indirizzo da cui scalare i soldi, ti manderanno una mail nella quale ti chiederanno come vuoi pagare.

    Io ho inserito i dati della mia Poste Pay e ogni tot mesi scalano il dovuto.

    Ciauz!

  3. #3
    Bannato L'avatar di mak90
    Registrato il
    02-05
    Località
    in un bordello
    Messaggi
    1.874
    Io pago con postepay.....te li scalano loro dopo tot oppure puoi pagare tu quando vuoi......dopo un po che nn paghi ti sospendono fino a quando nn paghi......

  4. #4
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    Località
    dentro una ps2 nera
    Messaggi
    1.669
    ma non e' riskioso dare i dati della tua postepay?e poi sul sito non parla di postepay ma al massimo di carta visa...posso usare la postepay come visa?e adesso come faccio a cambiare il metodo di pagamento xke mi sa ke avevo qualcos'altro...
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.


    Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

  5. #5
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    La Poste Pay in pratica E' una carta Visa, quindi problemi non ci sono. Rischi non ne vedo, dato che tra l'altro il numero lo comunichi solo una volta e non varie come sui siti da cui potresti comprare altra roba.

    Tra l'altro mi è arrivata la fattura di eBay proprio pochi minuti fa, neanche a farlo apposta!

    Ciauz!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •