Resident Evil Rebirth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Resident Evil Rebirth

Cambio titolo
  1. #1
    Francesco1489
    Ospite

    Resident Evil Rebirth

    Andate qui dove ho fatto la mia prima rece,se volete registratevi anche al forum del sito oppure gurdatevelo...
    http://www.ffdestiny.net/index.php?l...ensionerer.php

  2. #2
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    kristo che grafica.......mi vien voglia di comprarlo al volo! (appena finisco R4)

  3. #3
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione Egon
    kristo che grafica.......mi vien voglia di comprarlo al volo! (appena finisco R4)
    Egon perchè non ti iscrivi al forum di www.ffdestiny.net?
    Ah com'è la recensione?

  4. #4
    manus88
    Ospite
    io il gioco ce l'ho ed è una sboronata assurda, alla faccia di chi dice che il game cube non ha potenza. anche resident evil 0 lo consiglio vivamente a chi non lo ha mai provato, ha una grafica da film e un gameplay super.

  5. #5
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione manus88
    io il gioco ce l'ho ed è una sboronata assurda, alla faccia di chi dice che il game cube non ha potenza. anche resident evil 0 lo consiglio vivamente a chi non lo ha mai provato, ha una grafica da film e un gameplay super.
    Si ma la rece?Cmq iscriviti anche tu al forum di www.ffdestiny.net sinceramnte è deserto e la vostra presenza sarebbe accetta!Potrei fare una sezione come questa!

  6. #6
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione manus88
    io il gioco ce l'ho ed è una sboronata assurda, alla faccia di chi dice che il game cube non ha potenza. anche resident evil 0 lo consiglio vivamente a chi non lo ha mai provato, ha una grafica da film e un gameplay super.
    ma fra rebirth e 0??????
    quale e' meglio e perche'?????


  7. #7
    DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.138
    La recensione,non te la prendere,ma e' veramente orribile.

    La forma lascia a desiderare,c'e' qualche erroruccio grammaticale e in + e' scarna,leggermente confusionaria e superficiale.
    Spero non te la prende,ma continua,in fondo con l'esperienza si migliora.
    Enjoy the Nintendo Difference

  8. #8
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione [Dreamer]
    La recensione,non te la prendere,ma e' veramente orribile.

    La forma lascia a desiderare,c'e' qualche erroruccio grammaticale e in + e' scarna,leggermente confusionaria e superficiale.
    Spero non te la prende,ma continua,in fondo con l'esperienza si migliora.
    Lo so...ma è la prima...cmq in quel sito c'è un forum deserto magari se vi registate mi fate un piacere!

  9. #9
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Un po corta e un forma cosi cosi 2/5




  10. #10
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione manus88
    io il gioco ce l'ho ed è una sboronata assurda, alla faccia di chi dice che il game cube non ha potenza. anche resident evil 0 lo consiglio vivamente a chi non lo ha mai provato, ha una grafica da film e un gameplay super.
    E chi è che dice che il gamecube non ha potenza? in questo forum vedo sempre sbandierare la superiorità di potenza di gamecube su ps2




  11. #11
    manus88
    Ospite
    risposta per egon. secondo me è meglio il capitolo 0 perchè svela più particolari nascosti rispetto al rebirth ed ha un gameplay fantastico, dato che i i due personaggi giocabili dovranno costantemente aiutarsi l'un l'altro per completare il gioco, ma in termini di grafica siamo sullo stesso livello del rebirth, forse ci sono giochi di luce migliori, robe mai e poi mai viste su di una ps2. ma che fare io prima mi sono arreso alla folta lista di giochi che possiede la ps2, in seguito ho preso il gamecube e mi sono innamorato di wind waker e i 2 più belli re della storia a parte il 4. ma non posso di certo rinunciare a un tekken o a un gt o ad un pes......., va bè basta che se no mi si fredda la merenda.ciao!

  12. #12
    manus88
    Ospite
    risposta per hixen. io non me ne sono mai accorto, cmq secondo me sony e nintendo dovrebbero unirsi al fine di creare la console perfetta, in grado di accogliere tutti i giochi delle varie softwarehouse che i giochi super innovativi della grande N. allora sì che bill gates potrà tornare a programmare i pc. ( adoro anche dead or alive ultimate, sia ben chiaro ) .

  13. #13
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione manus88
    risposta per hixen. io non me ne sono mai accorto, cmq secondo me sony e nintendo dovrebbero unirsi al fine di creare la console perfetta, in grado di accogliere tutti i giochi delle varie softwarehouse che i giochi super innovativi della grande N. allora sì che bill gates potrà tornare a programmare i pc. ( adoro anche dead or alive ultimate, sia ben chiaro ) .
    Penso sia impossibile che si uniscono, di solito si uniscono societa dove almeno una delle 2 non sta in buone acque economicamente non è il caso di nintendo e sony




  14. #14
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Certo che pero sarebbe bello avere nella stessa console i vari zelda, final fantasy, metal gear, metroid, resident evil, devil may cry tutti insieme, sarebbe ancora più bello per le tasche ehehe




  15. #15
    manus88
    Ospite
    è proprio questo che intendevo! bella lì!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •