muli lenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: muli lenti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    726

    muli lenti

    Ho intenzione di farmi l'adsl di libero per dare una carica al mio e-mule , ma resta sempre il problema del telefono. vorrei scaricare ininterrottamente, e un mio amico mi ha suggerito di usare dei filtri ... ma che vorrebbe dire?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Luix
    Registrato il
    09-04
    Località
    Recco, Genova
    Messaggi
    348
    dei filtri al telefono?
    se l'ADSL funziona senza problemi , non hai bisogno di nessun filtro.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    726
    Grazie!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    serve un filtro adsl per ogni presa con un telefono altrimenti salta la connessione quando qualcuno ti chiama

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Non è vero. I filtri alle prese telefoniche servono per eliminare tutte le interferenze(i fruscii)che la linea adsl provoca. Quindi se quando si vuole parlare al telefono si desidera sentire bene l'interlocutore bisogna metere i filtri. Inoltre avitano molti problemi alla linea adsl
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    Non è vero. I filtri alle prese telefoniche servono per eliminare tutte le interferenze(i fruscii)che la linea adsl provoca. Quindi se quando si vuole parlare al telefono si desidera sentire bene l'interlocutore bisogna metere i filtri. Inoltre avitano molti problemi alla linea adsl


    quoteggio

  7. #7
    Bannato L'avatar di Luix
    Registrato il
    09-04
    Località
    Recco, Genova
    Messaggi
    348
    Citazione L'Esorcista
    Non è vero. I filtri alle prese telefoniche servono per eliminare tutte le interferenze(i fruscii)che la linea adsl provoca. Quindi se quando si vuole parlare al telefono si desidera sentire bene l'interlocutore bisogna metere i filtri. Inoltre avitano molti problemi alla linea adsl
    io nella mia presa telefonica non posso fisicamente mettere un filtro tripolare, e non ho mai avuto problemi n al telefono nè con l'adsl

  8. #8
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    a me se nn mettevo i filtri ogni volta ke prendevo la linea (qndo alzo la cornetta del telefono) mi si disconneteva
    cmq cn l'adsl di libero ti arrivano anke 2 filtri, io ti consiglio di metterli

    ps. adsl di libero rulla, xò IMHO il mulo è lento, shareaza x me è meglio (oggi ho toccato il mb al secondo )
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  9. #9
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione L'Esorcista
    Non è vero. I filtri alle prese telefoniche servono per eliminare tutte le interferenze(i fruscii)che la linea adsl provoca. Quindi se quando si vuole parlare al telefono si desidera sentire bene l'interlocutore bisogna metere i filtri. Inoltre avitano molti problemi alla linea adsl
    a me salta

    c'ha qualcosa che non và la mia connessione allora

    la colpa cmq è sempre di quegli zozzi della telecom

  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Luix
    io nella mia presa telefonica non posso fisicamente mettere un filtro tripolare, e non ho mai avuto problemi n al telefono nè con l'adsl
    Che presa hai?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    Citazione Wolve-X
    a me se nn mettevo i filtri ogni volta ke prendevo la linea (qndo alzo la cornetta del telefono) mi si disconneteva
    come a me

  12. #12
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Piccio87
    serve un filtro adsl per ogni presa con un telefono altrimenti salta la connessione quando qualcuno ti chiama
    l'Esrocista si sbaglia di grosso, Piccio ha ragione: quando mi chiamavano mi si sconnetteva (dall'altro telefono) mentre ora coi filtri è tutto ok

  13. #13
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    filtri......

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274
    Anche a me oltre il segnale disturbato si disconetteva con i filtri tutto ok 1 x ogni presa

  15. #15
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    Citazione c@rlodonz
    filtri......
    pensiamo la stessa cosa??(sei di pesaro..io ci vengo a scuola la)

    cmq x evitare ogni tipo di problemi metti i filtri..male non ti fanno

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •