Siamo Nuovi Abbiamo Bisongno Di Aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Siamo Nuovi Abbiamo Bisongno Di Aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dolcezza
    Registrato il
    04-05
    Località
    novara
    Messaggi
    13

    Esclamazione Siamo Nuovi Abbiamo Bisongno Di Aiuto

    Ciao ragazzi siamo Elena e Michele, siamo patiti di gc ed abbiamo anche il gbsp.
    Stiamo giocando da otto mesi a AC. Non riusciamo a prendere un animale che fà un rumore di rana. Dobbiamo pagare settecento mila stelline e siamo nella palta perchè prendiamo spigole, spigole, spigole.

    CONOSCETE DEI TRUCCHETTI?

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    benvenuti!mi dispiace non so aiutarvi io ci sto giocando da 1 mese appena.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    Nintendaro impazzito L'avatar di Big Ronco
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ascalon
    Messaggi
    904
    Innanzitutto non preoccupatevi se prendete solo spigole!!!Vi abituerete!!!Vendetele e basta!!Continuate a pescare e a vendere!!Nel giro di due giorni il debito lo saldate non preoccupatevi!!Seconda cosa.......l'animale che fa il verso di rana........è il grillotalpa e dovrete scavare per trovarlo perchè si nasconde sottoterra!!Avvicinatevi fino aquando non sentirete il verso più forte e scavate!!A quel punto l'insettone uscirà e potrete catturarlo!!!
    Elan Megziddrel.........


  4. #4
    Utente L'avatar di melockmik
    Registrato il
    10-04
    Località
    Mondo
    Messaggi
    717
    Per fare soldi il modo migliore è il commercio delle rape. Si comprano la domenica mattina, e dovete venderle durante la settimana a Nook. Per i pesci nelle giornate di pioggia (non mi ricordo in che orario) potrete trovare al mare un pesce che vale 15.000 stelline. Inoltre c'è anche un codice che vi fa guadagnare 30.000 stelline ogni volta che lo usate, ma non ve lo consiglio, è più bello giocare senza codici e guadagnere le stelline un poco per volta. Comunque se volete il codice o qualche info in più sulle rape o simili basta chiedere. ciao
    La guida in italiano ad Animal Crossing Wild World: clicca qui per visitarla

    ID yahoo:melockmik, ID MSNMessenger: [email protected]

  5. #5
    Utente L'avatar di dolcezza
    Registrato il
    04-05
    Località
    novara
    Messaggi
    13
    scusate ma come cavolo si usano i codici?
    let's work, be free, stand up and touch the clouds

  6. #6
    Utente L'avatar di melockmik
    Registrato il
    10-04
    Località
    Mondo
    Messaggi
    717
    Va dai Nook e parlaci. Quindi seleziona altre cose e a seguire "ripeti codice" se vuoi inserire un codice, altrimenti "ascolta codice" se vuoi dare un oggetto ad un altra persona.
    La guida in italiano ad Animal Crossing Wild World: clicca qui per visitarla

    ID yahoo:melockmik, ID MSNMessenger: [email protected]

  7. #7
    Utente L'avatar di dolcezza
    Registrato il
    04-05
    Località
    novara
    Messaggi
    13
    come facciamo a scambiare le cose con quelli del forum?
    let's work, be free, stand up and touch the clouds

  8. #8
    Utente L'avatar di melockmik
    Registrato il
    10-04
    Località
    Mondo
    Messaggi
    717
    Prendete l'oggetto che dovete scambiare e andate da Nook. Quindi selezionate "ascolta codice". L'aguzzino (Nook n.d.r) vi chiederà a chi lo dovete mandare. Quindi dovete scrivere con precisione il nome e il villaggio della persona che deve ricevere l'oggetto (rispettando anche le maiuscole). Fatto questo Tom vi chiederà l'oggetto, voi glielo date e lui vi da un codice. Segnatevelo (sempre stando attenti a maiuscole e minuscole).
    Il codice poi lo date alla persona con cui state facendo lo scambio. E lui presumibilmente ve ne darà un altro (se è uno scambio..)
    Quindi stavolta andate da Nook e scegliete "ripeti codice". Inserite il codice che vi hanno dato e riceverete l'oggetto.

    Un ultima cosa, i codici sono personali, cioè possono essere usati solo dalla persona per cui è stato fatto il codice (ecco perchè dovete inserire nome e villaggio).
    Però esistono anche dei codici universali per ogni cosa.
    La guida in italiano ad Animal Crossing Wild World: clicca qui per visitarla

    ID yahoo:melockmik, ID MSNMessenger: [email protected]

  9. #9
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione dolcezza
    come facciamo a scambiare le cose con quelli del forum?
    Della serie "fumiamoci il libretto d'istruzioni che tanto non serve a niente"
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  10. #10
    Utente L'avatar di dolcezza
    Registrato il
    04-05
    Località
    novara
    Messaggi
    13
    Grazie, sei gentile. Se pensiamo che ci stiamo giocando da otto mesi, che abbiamo fatto una casa a due piani+cantina, a suono di spigole e pere........mamma mia!!!
    let's work, be free, stand up and touch the clouds

  11. #11
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione dolcezza
    Grazie, sei gentile. Se pensiamo che ci stiamo giocando da otto mesi, che abbiamo fatto una casa a due piani+cantina, a suono di spigole e pere........mamma mia!!!
    MAh, se vuoi pescare pesci grossi guarda la sagoma: quella dell'ishidai si muove piu flussuosamente e quella della colisa è rigida e qualche pixel piu grosso
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  12. #12
    Utente L'avatar di melockmik
    Registrato il
    10-04
    Località
    Mondo
    Messaggi
    717
    Provate con le rape. Mi capita spesso di comprarle a 100 circa e rivenderle a 800 (con un guadagno di 700 stelline per rapa... e considerando che di solito ne compro 1000 o 1500 fate il conto!!).
    La guida in italiano ad Animal Crossing Wild World: clicca qui per visitarla

    ID yahoo:melockmik, ID MSNMessenger: [email protected]

  13. #13
    Utente L'avatar di melockmik
    Registrato il
    10-04
    Località
    Mondo
    Messaggi
    717
    Comunque se vi può essere utile (visto che sto vedendo che avete molte cose da chiedere) ho messo sul sito quì sotto una sezione di faq. Guardate anche lì, magari trovate qualche risposta ai vostri dubbi. Le ho scritte apposta quelle per rispondere a tutte le domande che di solito fanno tutti i nuovi utenti del forum
    La guida in italiano ad Animal Crossing Wild World: clicca qui per visitarla

    ID yahoo:melockmik, ID MSNMessenger: [email protected]

  14. #14
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione melockmik
    Comunque se vi può essere utile (visto che sto vedendo che avete molte cose da chiedere) ho messo sul sito quì sotto una sezione di faq. Guardate anche lì, magari trovate qualche risposta ai vostri dubbi. Le ho scritte apposta quelle per rispondere a tutte le domande che di solito fanno tutti i nuovi utenti del forum
    Allora è tuo quel sito di ac! Ma mancano le sezioni che mi interessano di più... cioè, quello di cui non me ne frega ci sta, il resto no
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  15. #15
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione dolcezza
    Ciao ragazzi siamo Elena e Michele, siamo patiti di gc ed abbiamo anche il gbsp.
    Stiamo giocando da otto mesi a AC. Non riusciamo a prendere un animale che fà un rumore di rana. Dobbiamo pagare settecento mila stelline e siamo nella palta perchè prendiamo spigole, spigole, spigole.

    CONOSCETE DEI TRUCCHETTI?
    Benvenuti!

    les savy fav.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •