La Prussia sta morendo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: La Prussia sta morendo...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544

    KO La Prussia sta morendo...

    Ebbene si, la Prussia sta morendo, praticamente è diventata noiosissima, niente più scontri tra pula e mafia, nel migliore dei casi ti iscrivi in un accademia e ci resti per anni.

    Tutti che si inventano sta scusa del Gdr, ma allora quando lo facciamo?

    Ad esempio queste accademie stanno diventando inutili, a che mi servono ste scuole militari se non si fa guerra?

    E i rangers e l'Esercito invece aspettano solo nemici che tanto non verranno mai

    A questo punto forse era meglio stare con i Prussiani dementi come Ombra, almeno ti divertivi un pò ()

    Poi ci saranno almeno 10 persone adesso a popolare la Prussia, tutti gli utenti di vecchia data vengono solo ogni tanto a criticare il lavoro dei nuovi iscritti (almeno loro lavorano )

    ciauz

  2. #2
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Sono uno dei vecchi prussiani, ed ancora sto in prussia(anche se vengo pochissimo,alcune volte vengo sul forum e nn guardo manco in Prussia, troppo noiosa), le critiche però servono per dare ai nuovi prussiani più voglia di far tornare la prussia com'era un tempo, ma ci manca qualcosa, ovvero, ad un utente gli ho chiesto il pizzo e si è lamentato, suvvia state al gioco, forse manca proprio questo, tempo fa ,(ti ricordi Hollover), la MAfia e la polizia venivano prese sul serio, c'era uno pseudo-rispetto per l'una e l'altra adesso non so, fate voi....
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  3. #3
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Il fatto è che oggi le regole vengono ignorate e non mi riferisco alla Mafia, molti utenti hanno la concezione della prussia totalmente diversa, del tipo:

    vado, spacco tutto, sono il capo della prussia aleee

    Basti pensare certi casi come Ombra

  4. #4
    Mi dispiace....8(
    Sekondo voi posso fare kualkosa?(
    Forza Magica



    Totti, Cassano, De Rossi e Mancini; Il quartetto migliore d'Italia!!!


  5. #5
    CodeRed
    Ospite
    dovete scusarmi ma io posso connettermi solo un ora il mercoledì...cmq vi informo che sto scrivendo un nuovo racconto e che presto lo pubblicherò...

  6. #6
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da CodeRed
    dovete scusarmi ma io posso connettermi solo un ora il mercoledì...cmq vi informo che sto scrivendo un nuovo racconto e che presto lo pubblicherò...

    Deliziaci!!!!!!!


    Mi hai fatto venire la voglia di ricominciare la biografia.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    anchio certe volte vengo nel forum e denigro la Prussia...
    dov' è finito il mio Ristorante Dante's??????

  8. #8
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    ankio sono un prussiano di vekkia data... ma io nn ho mai visto la prussia così bene! ke dite!? mi spigo... la prussia nn ha mai avuto un'economia così rigogliosa!

    è vero! MI MANCA LA MAFIA... ma squall! dai datti da fare!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  9. #9
    kome faccio a diventare cittadino prussiano?
    Forza Magica



    Totti, Cassano, De Rossi e Mancini; Il quartetto migliore d'Italia!!!


  10. #10
    Keeper of the Seven Keys L'avatar di George Clinton
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.022
    è vero la prussia è diventata abbastanza noiosa. a volte
    preferisco ''oziare'' su dailyrando... dovremo fare qualcosa ke renda la prussia divertente e interessante [ne potremo parlare sul garden per discussioni elevate]
    Let's sing the Bard's song...

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Eh si,amici!
    Questo è il primo messaggio che posto nella Prussia da un mese e mezzo!
    E già!La prussia è noiosa.Mi manca tutto.Mi mancano gli scontri mortali nei ristoranti dove non si voleva pagare il pizzo.Mi mancano le battute spiritose di hollover e di Biej32 che ci dicevamo quando ci puntavamo le pistole alla testa.
    Mi manca il divertimento,l'emozione.
    Non sono venuto qui per criticare,bensì per incoraggiare.La prussia sta morendo,forse è già morta e sepolta!
    Ma spetta a noi riportarla in vita:questo è il nostro compito.Anzi,il vostro.Prendetemi e chiamatemi come volete,ma credo che difficilmente tornerò in Prussia.Forse,qualche volta,se le cose tornassero come prima.....Ma non credo che tornino!
    Quindi vi saluto(per il momento)amici.Saluto il boss,saluto i ranger,saluto Code e Hollover.Ora mi dedicherò solo a Daylirando e Di che sony sei.
    Arrivederci,amici.....prussiani.
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    no no no no no e NO! così nn va bene, ma vi siete scialaquati il cervello! kazzo nn sono mai stato così incazzato! ragazzi io ho 1400 circa di cui almeno 1000 sono stati spediti in Prussia! io sto dando la mia vita virtuale x questa nazione in decadenza... ma se mi dite torno quando sarà tutto a posto tanto nn sarò io a farlo allora mi incazzo di brutto!

    Mi meraviglio di te Squall! bensì tu sia mafioso (solo qui [ma ragazzi è un gioco!]) sei un mio grande amico!!! eddai... i vekki tempi dove sono finiti!???! torna!!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  13. #13
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524

    *Atmosfera tipo discorso degli USA in Indipendence Day*

    ALLORA KI è CN ME!!!!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  14. #14
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Qualcuno,o una serie di argomenti,ha influenzato il modo di pensare dei nuovi arrivati(molti si spaventano solo al pensare di fare parte di uno stato organizzato)e di alcuni veterani prussiani,purtroppo a questo ho contribuito io e altri di voi (INVOLONTARIAMENTE) ad es. la realizzazione di banche o...insomma,cose razionali!
    Perciò credo che il nemico della Prussia non sia qualcuno,ma qualcosa!LA RAZIONALIZZAZIONE!
    Noi dobbiamo spassarcela,non solo divertirci...tra poco finiremo dietro ad una scrivania virtuale a timbrare cartellini!

  15. #15
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    qurllo ke ho pensato!

    sono d'accordo cn te a metà!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •