the eye 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: the eye 2

Cambio titolo
  1. #1
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357

    the eye 2

    vorrei aprire questo 3ad per parlare di quell'obrobrio di trama di the eye 2 facendone un confronto col primo


    insomma nel primo c'erano scene terrificanti unite a una trama abbastanza bella(anche se tirata troppo per le lunghe)


    nel secondo invece ci sono scene terrificanti e .............e basta!insomma a parte qualche scena terrificante il film ha una brutta trama........insomma va bene che un horror deve farti saltare dalla sedia ma ci sono anche horror che ti appassionano per la trama(io non sono un esperto del settore e quindi non mi pronuncio più di tanto)



    cmq ero curioso di vederlo e adesso che l'ho visto posso solo dire una cosa:




    andateci solo con la vostra ragazza a vedere sto film, almeno vi salterà tra le braccia

  2. #2
    DarkKosay
    Ospite
    Io il primo l'ho visto dopo che i miei amici mi hanno detto:"FA cagare sotto dalla paura"o "TI farà saltare sulla sedia".Il risultato?.....2 ore di noia mortale ...bleah!!!

  3. #3
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione superusop
    andateci solo con la vostra ragazza a vedere sto film, almeno vi salterà tra le braccia
    quoto. è l'unico motivo per andarci 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •