World of warcraft full-gdr guild
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: World of warcraft full-gdr guild

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    46

    Esclamazione World of warcraft full-gdr guild

    Salve a tutti mi presento sono Psuke giocatore ormai da due mesi del bellissimo mmorpg di casa blizzard ma dopo lunghe code e altrettanto lunghe sessioni di gioco ho capito che il gioco soffre di due grandissimi probblemi:

    1)I reami con tanti italiani o comunque una comunità più florida sono ingiocabili per varie ragioni tra le quali le lunghe code e un ping che si attesta perennemente su livelli altissimi...

    2)La comunità europea, non solo quella italiana come gli spocchiosi inglesi ci vogliono far credere, non è in grado Assolutamente di fare del buono Gdr (gioco di ruolo) se non in qualche sporadico momento o con qualche raro giocatore...

    A questo punto (sempre che avete letto tutto ) mi direte... Ok e allora?
    Bene la mia idea è ricominciare da zero su uno dei nuovi server Gdr che tra l'altro essendo low population non soffrirò neanche delle interminabili code... e potrò finalmente fare del buon gdr con altra gente volenterosa...
    Ma a questo punto si scatena il mio sogno:

    Perchè non fondare una gilda (ovvimente dell orda ) che faccia del sano gdr nel server gdr (RP in game role play)...? è vero sto chiedendo agli interessati di abbandonare il loro personaggio magari gia a buon punto con la cavalcatura e la tutina in cloth +89 int...
    Ma forse e dico forse il gioco varrà la candela perchè se saremo (parlo gia al plurale) volenterosi potremo creare una delle migliori gilde in circolazione basata su i sani principi del gdr che non sono un obbligo ma sicuramente un piacevole modo di vivere il gioco...

    Grazie a tutti se siete interessati contattatemi su msn all'indirizzo E-mail [email protected]

  2. #2
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    l'idea nn è brutta, anzi, ma di abbandonare il mio elfo quasi 60 nn ce sta proprio ..
    appena raggiungo il 60 cmq me fo un pg novo da su un altro server, se la cosa va in porto, contami dalla tua parte

    in effetti il full grd è veramente bello, io in rari casi lo faccio con un amico paladino
    divertentissimo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    46

    Esclamazione Finalmente

    Che bello finalmente qualcuno mi ha risposto consideravo già l'idea un fiasco colossale.
    Beh certo quando dicevo "vi ciedo di abbandonare i vostri piggi magari di buon livello (magari la citazione non è esatta)" intendevo verso il 20-30 non 60 quello non posso propio kiederlo comunque ti sei incastrato ho gia provverduto
    ad aggiungerti in msn

  4. #4
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    beh io sono ancora un pò bassino di liv, e punto a portarmi avanti il primo pg (sdoppiare non mi sembra il caso). Cmq sia può essere un progetto futuro, non certo presente (a meno che non vai sul server in questione e fondi la gilda con la gente che già gioca in quel server).
    In ogni caso, per un progetto futuro mi sta bene anche a me.....un pò ci pensavo di giocare al server rp....
    Cmq sul fatto dei giocatori: io sono su Ravencrest, e c'è da dire che non mi trovo poi tanto male....certo, la gent eche pensa a sè stessa c'è, e la troverai SEMPRE, però molte volte c'è anche chi ti aiuta, o con cui puoi gruppare tranquillamente.....con i danesi x ora mi sono trovato bene...x ora....
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •