• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Demo Half Life 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di raz'r
    Registrato il
    04-05

Demo Half Life 2

Ciao a tutti! Mi chiedevo se esiste una demo di half life 2 (per PC) fruibile anche da chi non possiede il collegamento a Internet (vi scrivo dal mio ufficio, e ovviamente qua non posso giocare). Mi spiego meglio: ho letto proprio qui su gameradar che per installare la demo (ed anche il gioco originale) necessario attivare un account steam. Ora, se io a casa non ho Internet, posso in qualche modo giocare comunque al capolavoro Valve? Altra domanda: HL2 girerebbe su un Pentium M (Centrino) 1,4 Ghz, 512 Mb RAM, ATI Mobility Radeon 9800? FarCry gira benissimo ad una risoluzione di 1024*768 - dettagli medio alti (tutti alti tranne le luci a medio, mi pare), Doom 3 gira bene a 1024*768 dettagli medi... Grazie per la pazienza!!!

Utente
    Registrato il
    03-05
    Sinceramente non ti so rispondere comunque chiedi in giro per saperne di pi.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Furl
    il demo di half life 2 stato inserito nel dvd di qualche mese fa e fra i requisiti minimi compare la voce "collegamento ad internet"... mi dispiace ma temo che sia necessario per giocare...

per la seconda domanda, secondo me dovrebbe girarti bene...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Uomoplay
    Ospite
    no,nn puoi,anche se una settimana f c'era un pazzo che diceva che si poteva anche senza----

Utente
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Casamia
    Citazione Uomoplay
    no,nn puoi,anche se una settimana f c'era un pazzo che diceva che si poteva anche senza----
    anche il completo puoi senza
    col modo nn legale

...
    Registrato il
    09-03
    Io so come fare a giocare senza attivarlo anche con la versione completa, ma i mod mi hanno impedito di dirlo...
    That information is not available.

Uomoplay
    Ospite
    Citazione Talco883
    anche il completo puoi senza
    col modo nn legale
    appunto,nn si pu parlare di cose illegali su questo forum,se si potesse,potrei benissimo chiedere come far partire un gioco senza il cd

...
    Registrato il
    09-03
    Citazione Uomoplay
    appunto,nn si pu parlare di cose illegali su questo forum,se si potesse,potrei benissimo chiedere come far partire un gioco senza il cd
    Per puoi mandare MP...
    That information is not available.

Uomoplay
    Ospite
    Citazione PCfan
    Per puoi mandare MP...
    infatti..

Wormtongue
    Ospite
    Citazione raz'r
    Ciao a tutti! Mi chiedevo se esiste una demo di half life 2 (per PC) fruibile anche da chi non possiede il collegamento a Internet (vi scrivo dal mio ufficio, e ovviamente qua non posso giocare). Mi spiego meglio: ho letto proprio qui su gameradar che per installare la demo (ed anche il gioco originale) necessario attivare un account steam. Ora, se io a casa non ho Internet, posso in qualche modo giocare comunque al capolavoro Valve?
    Se non viene rilasciato qualche nuova versione del demo senza attivazione, da Valve stessa non ci puoi giocare.

Citazione PCfan
    Io so come fare a giocare senza attivarlo anche con la versione completa, ma i mod mi hanno impedito di dirlo...
    Certo che da uno che fa le crociate per la pegi ed affini, ci si aspetta un po' pi di rettitudine...