• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Comunione e liberazione, opinioni in merito

Cambio titolo
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04

Comunione e liberazione, opinioni in merito

Visto che su un'altro 3d è iniziata una piccola discussione sul tema, volevo allargare il quesito a tutti.

Cosa ne pensate di Comunione e Liberazione e di coloro che vengono definiti "ciellini"?

buoni cattolici che mettono in pratica le parole di Cristo o farisei affaristi e arrivisti?

Dite un po' cosa ne pensate secondo la vostra esperienza personale

Ciao
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

Di sicuro non sono buoni cristiani, almeno la maggior parte.
    Sono molto selettivi con la loro "carità", che più che altro persegue fini politici.
    Inoltre sono piuttosto intolleranti.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione Melchior
    Di sicuro non sono buoni cristiani, almeno la maggior parte.
    Sono molto selettivi con la loro "carità", che più che altro persegue fini politici.
    Inoltre sono piuttosto intolleranti.
    perfettamente daccordo con te

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Una ristretta èlite di farisei affaristi sotto il cui giogo stanno qualche decina di migliaia di ingenuotti col cervello lavato

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione zetman
    buoni cattolici che mettono in pratica le parole di Cristo o farisei affaristi e arrivisti?
    In quel gruppo sono presenti sia buoni cattolici che mettono in pratica le parole di Cristo sia farisei affaristi e arrivisti.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione zetman
    Visto che su un'altro 3d è iniziata una piccola discussione sul tema, volevo allargare il quesito a tutti.

Cosa ne pensate di Comunione e Liberazione e di coloro che vengono definiti "ciellini"?

Dite un po' cosa ne pensate secondo la vostra esperienza personale

Ciao
    Inutile secondo me farsi la comunione. E' solo uno spreco di soldi.

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Citazione Inuyasha89
    Inutile secondo me farsi la comunione. E' solo uno spreco di soldi.
    Non hai capito niente, si trattava del movimento CL
    E comunque non mi risulta si debba dare la mancia al prete quando si riceve l'eucaristia

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Dauntless
    Non hai capito niente, si trattava del movimento CL
    E comunque non mi risulta si debba dare la mancia al prete quando si riceve l'eucaristia
    Stavo parlando della prima comunione...da noi di solito è tradizione andare a mangiare in un ristorante.

Cmq di che si tratta con questo movimento?

Utente L'avatar di Mario Astariti
    Registrato il
    03-05
    Citazione cima99
    perfettamente daccordo con te
    D'accordo, non daccordo.

Comunque CL è uno dei repellenti più efficaci per allontanare le persone intelligenti dalla Chiesa.

E' vero che non è vero?

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Citazione Inuyasha89
    Stavo parlando della prima comunione...da noi di solito è tradizione andare a mangiare in un ristorante.

Cmq di che si tratta con questo movimento?
    Una specie di sètta http://www.clonline.org/it/

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Dauntless
    Una specie di sètta http://www.clonline.org/it/
    Non me ne importa più di tanto! Per chi ci aderisce sono caxxi suoi!

.:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    come tutti i movimenti cattolici dentro Cl ci sono persone di tutti i tipi......persone decise a perseguire i propri scopi e che per questo vengono detestate spesso dalla popolo cristiano e non.......è un movimento cattolico che non travia le persone ma sono le persone che si fanno traviare da CL....nessuno obbliga le persone a farne parte....qualche thread fa sentivo gente dire che ti fanno il lavaggio di cervello......sentite...io ho fatto parte di GS (gioventù studentesca) per molto tempo.......e non ho assistito a nessun tipo di lavaggio di cervello o cose simili.....me ne sono andato per il semplice fatto che non mi trovavo con la gente che c'era perchè secondo me erano un po' troppo paolotti.......

Gli incontri di CL sopratutto quelli rivolti ai giovani non sono nulla di sconvolgente....non vengono rivelate assurdità o segreti maligni.......si discute semplicemente del rapporto tra l'uomo e Dio.......delle cose di tutti i giorni.....si parte da un tema e si parla....tutto qui! Ognuno è libero di pensarla come vuole.....io vivendo dentro CL non ho mai visto tutto questo razzismo verso chi non è di CL.....anzi ho visto del razzismo da parte della gente comune verso chi è di CL come se fosse una malattia un morbo una peste....quando è in realtà un movimento che vuole migliorare secondo i suoi pensieri ciò che gli sta attorno e lo fa anche con la politica!

Chi vive in Lombardia non mi sembra viva male.......non mi sembra che manchi lavoro.......non mi sembra che questa regione sia priva di tutto.......non mi sembra che le aziende più piccole abbiano problemi a venire su.....forse tutto questo è grazie al principio di sussidiarietà che Vittadini e Formigoni stanno portando avanti, con il desiderio che ci sia un rapporto più stretto tra imprenditoria privata e statale...facendo in modo che le persone siano in grado di scegliere quello che si vuole e sopratutto permettere alle aziende più piccole di sopravvivere senza essere schiacciate dalle multinazionali.

CL copre tutto....l'economia, la politica, la religione.....è secondo me fa bene.....xkè un movimento non può essere solo religioso....la religione in sè non può migliorare ciò che ci sta attorno...ma dev'essere sfruttata per entrare e comprendere meglio la politica, l'economia ecc. ecc.
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

Apple is the way.......

Bannato
    Registrato il
    06-03
    Bah, ne parlano tutti malissimo, ma io conosco qualcuno che ne fa parte e devo dire che sono brave persone. Non ne entrerò mai a far parte per motivi politici, ma se venisse riorganizzata un'altra iniziativa per la raccolta di cibo come quella di qualche mese fa la sosterrei.

Paladino del Nord
    Ospite
    Se non esistesse, nessuno ne sentirebbe la mancanza.

Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Citazione Paladino del Nord
    Se non esistesse, nessuno ne sentirebbe la mancanza.
    volevo scriverlo io

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo