Ne vale la pena
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Ne vale la pena

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649

    Ne vale la pena

    ***

    tutto per una pelliccia??
    guardatelo tutto per favore, per intero
    AVVISO: ci sono immagini crude, ma bisogna riflettere su cosa siamo capaci di fare
    Ultima modifica di -steve-; 8-04-2005 alle 12:47:25

  2. #2
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Io sono sempre stato contro le pelliccie, se fosse per me prenderei quelle persone che ammazzano da assassini gli animali e gli squarterei la pelle, solo per fargli capire che cosa si prova !


  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    La gente compra le pellicce.
    Ho detto tutto.

  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Mi spiace ma non posso lasciare il link, è davvero troppo. Si può continuare a discutere sulla violenza sugli animali per il loro pelo, ma quel link va assolutamente rimosso.

  5. #5
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Ma per le pellicce in sè non mi scandalizzo più di tanto, dopotutto di animali ne ammazziamo miliardi per i più svariati motivi, quello che fa schifo è la crudeltà con cui ammazzavano quei procioni, ma uccideteli di colpo anzichè sbatterli per terra e lasciarli lì ad agonizzare senza gambe



  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    odio le pelliccie e chi lei indossa ( intendo chi lo fa per moda, posso capire per esempio gli eschimesi che hanno bisogno di più calore possibile ). ci sarà sicuramente chi dice che gli animali valgono meglio degli uomini, ma io non la penso così. Ai cacciatori di pelliccie, per esempio quelli che cacciano foche, sparerei loro addosso, almeno per storpiarli, e poi randellerei bene anche i capi di governo figli di put***a che autorizzano questi tipi di barbarie.

    mi fermo qui perché l'argomento mi fa troppo incazzare

  7. #7
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Quel video è troppo forte a livello di contenuto eh! le persone più impressionabili non dovrebbero guardarlo
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  8. #8
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione anarkiko
    ***

    tutto per una pelliccia??
    guardatelo tutto per favore, per intero
    AVVISO: ci sono immagini crude, ma bisogna riflettere su cosa siamo capaci di fare
    Mangi insaccati?

    Lo sai cosa viene fatto al maiale prima di venir preparato?

    Mi dispiace ma qualsiasi topic del genere è un'ipocrisia, visto che tu stesso, che odi queste persone, DIVORI quegli animali.

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Avrei voluto vedere il link...

  10. #10
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Gaseus Snake
    Mangi insaccati?

    Lo sai cosa viene fatto al maiale prima di venir preparato?

    Mi dispiace ma qualsiasi topic del genere è un'ipocrisia, visto che tu stesso, che odi queste persone, DIVORI quegli animali.
    In Italia gli sparano in testa con una pistola idraulica di modo che muoiano sul colpo a quanto ne so, non li "violentano" a quel modo



  11. #11
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    In Italia gli sparano in testa con una pistola idraulica di modo che muoiano sul colpo a quanto ne so, non li "violentano" a quel modo
    Anche se meno rude come metodo è da abolire lo stesso:
    Quei poveri animali mi hanno fatto davvero troppo pena, per esempio quel bastardo che gli monta con entrambi i piedi sulla testa e dopo continua a torturarlo, io ammazzarei quelle persone dal primo all'ultimo:
    Di movimenti contro le pellicce ne sono stati fatti, però purtroppo ci sono quelle maledette persone che ci ricavano tutti quei soldi e non gliene può fregare di meno.


  12. #12
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione vegetto
    Anche se meno rude come metodo è da abolire lo stesso:
    Quei poveri animali mi hanno fatto davvero troppo pena, per esempio quel bastardo che gli monta con entrambi i piedi sulla testa e dopo continua a torturarlo, io ammazzarei quelle persone dal primo all'ultimo:
    Di movimenti contro le pellicce ne sono stati fatti, però purtroppo ci sono quelle maledette persone che ci ricavano tutti quei soldi e non gliene può fregare di meno.
    Mi riferivo ai maiali



  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Gaseus Snake
    Mangi insaccati?

    Lo sai cosa viene fatto al maiale prima di venir preparato?

    Mi dispiace ma qualsiasi topic del genere è un'ipocrisia, visto che tu stesso, che odi queste persone, DIVORI quegli animali.
    Mi perfetto di farti notare 2 cose. 1) i metodi di macellazione fanno schifo in molti posti, non si dà all'animale la morte immediata, son daccordo con te. tuttavia non puoi paragonare i metodi di macellazione con i metodi usati con gli animali da pelliccia ( non scendo nei particolari, ma per non rovinare il pelo sono metodi ben più terribili di quelli usati per la macellazione .
    Secondo punto e secondo me più importante, per quanto si può essere barbari con un animale da macello, almeno lo si fa per avere come scopo la nostra nutrizione. Massacrare un animale solo per le pelliccie, quando esistono materiali sintetici e quando penso che alle nostre latitudini con una giacca si é abbastanza protetti dal freddo, la cosa mi fa schifo, come mi fanno schifo chi caccia per le pelliccie, mi fanno schifo i capi di stato ( che autorizzano queste caccie ) e mi fanno altrettanto schifo chi le compra le pelliccie. auguro a tutte e 3 le categorie una vita piena di infelicità

  14. #14
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Dauntless
    In Italia gli sparano in testa con una pistola idraulica di modo che muoiano sul colpo a quanto ne so, non li "violentano" a quel modo
    magari nelle grandi ditte. Quando viene precarato, come dire, casareccio, gli vengono tagliati gli arti e poi viene lasicato lì a morire dissanguato, così dopo di conserverà meglio senza sangue.

  15. #15
    campioni del mondo! L'avatar di underground
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    1.688
    Citazione anarkiko
    ***

    tutto per una pelliccia??
    guardatelo tutto per favore, per intero
    AVVISO: ci sono immagini crude, ma bisogna riflettere su cosa siamo capaci di fare
    non ho visto il link ma sono totalmente contrario al commercio di pellicie e a chi le acquista...


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •