Proposta...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Proposta...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    344

    Proposta...

    e se toglieste voi moderatori il numero di messaggi che una persona ha mandato? mi è capitato diverse volte che molte persone facevano i grandoni con altre solo per il loro elevato numero di messaggi spediti. A questo punto si può pensare che i messaggi spediti siano come uno status simbol, cosa inaccettabile
    sono spiacente di avvertire che questo personaggio "valerione magno" è una persona inventata....xche si è registrato con i dati di un'altra persona(cioe i miei) ed ha inserito la mia posta eletronica.....grazie ed attenzione a questo bastardo

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Sono assolutamente d'accordo con te: via qualsiasi riferimento al numero di post che uno ha mandato.
    Quasi quasi è da proporre sta cosa.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    mi è capitato diverse volte che molte persone facevano i grandoni con altre solo per il loro elevato numero di messaggi spediti.
    Naturalmente spam 100%...
    finally terminated

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Purtroppo c'è ancora gente che dà troppa importanza al numero di messaggi, anche se in questo forum avere più post non comporta nessun privilegio (sono stati infatti disabilitati i titoli per gli utenti e le stelline). Se eliminare questa informazione può migliorare le cose per me non c'è nessunissimo problema.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    falk
    Ospite
    Sarebbe una buona idea. Vediamo cosa dice Gorman.

  6. #6
    gameR L'avatar di ±Auron86±
    Registrato il
    10-02
    Località
    nei capelli di Carlito
    Messaggi
    2.802


    Allora, fate diminuire il numero di messaggio ad ogni postata

    Uhm, no, poi così il forum diventa deserto

    Un attimo, che invento il rilevatore-annullatore di Spam



  7. #7
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Propongo di creare una commissione antispam con pieni poteri!!!



  8. #8
    no, non potete farlo non sarebbe più un forum in ogni forum ci sono il numero di post che un utente invia!!! a me non me ne fregherebbe niente cmq...
    "I videogichi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoldando musica elettronica ripetitiva."
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989)
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  9. #9
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da IL CONTE
    Propongo di creare una commissione antispam con pieni poteri!!!


    BOOM!!!!
    Sai che vuol dire controllare ogni singolo messaggio di un forum con cosi tanti utenti?
    _

  10. #10
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Metal2001
    BOOM!!!!
    Sai che vuol dire controllare ogni singolo messaggio di un forum con cosi tanti utenti?
    Eh, sai che vuol dire?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  11. #11
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    per me non dovreste eliminarli... non significano nulla, pero' uno ha un'idea di quanto ha partecipato alle discussioni del forum...

  12. #12
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Uhm... è vero che molti fanno pregiudizi su chi ne ha pochi, però è anche verò che è carino vedere quanti ne ha una persona
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  13. #13
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    A me non fa nè caldo nè freddo...siamo riusciti a sopravvivere fino ad adesso con i numeri, non vedo la necessità di toglierli...
    Non lo dico perchè voglio "distinguermi" dai novizi, ma perchè...boh non lo so neanch'io...

  14. #14
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    IO sono contrario a questa cosa!!

  15. #15
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Da quando ho raggiunto il migliaio pare che il numero delle postate non abbia più importanza per me, al contrario di prima in cui cercavo di postare il più possibile (senza floodare, però) per aumentarlo, questo dannato numero.
    Proporrei a Gorman di eliminare la variabile del numero di messaggi nel database utenti, se fosse possibile.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •