Aiuto su Fumetti...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aiuto su Fumetti...

Cambio titolo
  1. #1
    DarkKosay
    Ospite

    Aiuto su Fumetti...

    Salve a tutti sono nuovo in questa sezione e non sono un esperto di fumetti.Ieri ho rispolverato la mia stanza e ho trovato dei Fumetti:Steampunk,Sthreet Fighter 3 ...magari non saranno dei manga ma io vorrei sapere qualcosa di più a livello di trama su questi fumetti.Vi prego aiutatemi...

  2. #2
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    beh, hai provato a leggerli? credo che chiunque quì possa aiutarti, ma solo se posti i titoli, poichè nessuno legge tuto, e di sicuro ti possiamo aiutare solo titolo per titolo!

  3. #3
    DarkKosay
    Ospite
    Il titolo di Steampunk(n°2) è "l'ordine della pietra nera".E il titolo di Sthreet Fighter(n°10) è "seconda rinascita"

  4. #4
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    ah, non intendevo in questo senso, visto che dopo street fighter 3 avevi messo i puntini di sospensione pensavo intendessi che oltre a quelli ne avevi altri.
    Di questi due purtroppo io non posso aiutarti, poichè non conosco nessuno dei due, posso solo dirti che streetfighter 3 è sicuramente un manwa, ovvero un manga coreano ...è a colori vero?se è a colori è come dico io.
    Se volessi passare a qualche nuovo titolo però posso consigliarti benissimo.

  5. #5
    Citazione Yakumo81
    ah, non intendevo in questo senso, visto che dopo street fighter 3 avevi messo i puntini di sospensione pensavo intendessi che oltre a quelli ne avevi altri.
    Di questi due purtroppo io non posso aiutarti, poichè non conosco nessuno dei due, posso solo dirti che streetfighter 3 è sicuramente un manwa, ovvero un manga coreano ...è a colori vero?se è a colori è come dico io.
    Se volessi passare a qualche nuovo titolo però posso consigliarti benissimo.
    street fighter è cinese
    My Pc:
    Case: ThermalTake Tsunami VA3000BWA - Alimentatore: ThermalTake PurePower 480W Butterfly Nero - CPU: P4 3.2 Ghz Prescott - MB: Asus P5AD2 Premium - Ram: Corsair Twin2X1024-4300C3 - SV:Sapphire Radeon X800XT 256mb Gddr3 Pci-e - Scheda Audio: Integrata - Hd: 2x Maxtor DiamondMax Plus 10 Sata 200GB 7200rpm 8MB Cache - DVD-Rom: LG 8163B Nero - Masterizzatore: NEC ND-3500 Nero - Monitor: BenQ 17'' FP767 Ver 12ms - Casse: Creative Inspire P5800 - Tastiera: Logitech Media Keyboard Nera - Mouse: Logitech MX310 - Varie: Scheda Pci Tv PVR(sintonizzatore TV) - Immagini:Computer, Manga

  6. #6
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    fidati di yaku, è un espertone




    GRANDE YAKU!

  7. #7
    Citazione superusop
    fidati di yaku, è un espertone




    GRANDE YAKU!
    no perchè è cinese eheehh
    My Pc:
    Case: ThermalTake Tsunami VA3000BWA - Alimentatore: ThermalTake PurePower 480W Butterfly Nero - CPU: P4 3.2 Ghz Prescott - MB: Asus P5AD2 Premium - Ram: Corsair Twin2X1024-4300C3 - SV:Sapphire Radeon X800XT 256mb Gddr3 Pci-e - Scheda Audio: Integrata - Hd: 2x Maxtor DiamondMax Plus 10 Sata 200GB 7200rpm 8MB Cache - DVD-Rom: LG 8163B Nero - Masterizzatore: NEC ND-3500 Nero - Monitor: BenQ 17'' FP767 Ver 12ms - Casse: Creative Inspire P5800 - Tastiera: Logitech Media Keyboard Nera - Mouse: Logitech MX310 - Varie: Scheda Pci Tv PVR(sintonizzatore TV) - Immagini:Computer, Manga

  8. #8
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    non so aiutarti

  9. #9
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    street figther 3
    e per inaugurare l'ultimo numero uscito (36) proporrei un altro inchino oleee



  10. #10
    Citazione jj star
    street figther 3
    e per inaugurare l'ultimo numero uscito (36) proporrei un altro inchino oleee


    io sono fermo al numero 27
    My Pc:
    Case: ThermalTake Tsunami VA3000BWA - Alimentatore: ThermalTake PurePower 480W Butterfly Nero - CPU: P4 3.2 Ghz Prescott - MB: Asus P5AD2 Premium - Ram: Corsair Twin2X1024-4300C3 - SV:Sapphire Radeon X800XT 256mb Gddr3 Pci-e - Scheda Audio: Integrata - Hd: 2x Maxtor DiamondMax Plus 10 Sata 200GB 7200rpm 8MB Cache - DVD-Rom: LG 8163B Nero - Masterizzatore: NEC ND-3500 Nero - Monitor: BenQ 17'' FP767 Ver 12ms - Casse: Creative Inspire P5800 - Tastiera: Logitech Media Keyboard Nera - Mouse: Logitech MX310 - Varie: Scheda Pci Tv PVR(sintonizzatore TV) - Immagini:Computer, Manga

  11. #11
    DarkKosay
    Ospite
    Ma io ho visto che in Strheet Fighter i nomi dei personagi erano molto diversi da come li conoscevo io.Ad esempio Dalsim nel fumetto viene chiamato Necro e cose simili.Cmq il fumetto è a colori ed è della "Capcom /Jade Dinasty 1997.E' molto figo l'ho già letto...

  12. #12
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    di street fighter 3 ne sono uscite due versioni, una coreana e una cinese. di quella cxinese non ne sapevo nulla. quella coreana usciva quando ancora dragonball era iniziato da poco!

  13. #13
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Oltretutto sono davvero belli i fumetti di SF :9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •