• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto su Fumetti...

Cambio titolo
    DarkKosay
    Ospite

Aiuto su Fumetti...

Salve a tutti sono nuovo in questa sezione e non sono un esperto di fumetti.Ieri ho rispolverato la mia stanza e ho trovato dei Fumetti:Steampunk,Sthreet Fighter 3 ...magari non saranno dei manga ma io vorrei sapere qualcosa di pi¨ a livello di trama su questi fumetti.Vi prego aiutatemi...

Rullacartoni L'avatar di M.Uollas
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    scappato di casa
    Citazione DarkKosay
    Salve a tutti sono nuovo in questa sezione e non sono un esperto di fumetti.Ieri ho rispolverato la mia stanza e ho trovato dei Fumetti:Steampunk,Sthreet Fighter 3 ...magari non saranno dei manga ma io vorrei sapere qualcosa di pi¨ a livello di trama su questi fumetti.Vi prego aiutatemi...
    steampunk non ho idea...
    street fighter 3 nemmeno, per˛ conosco street fighter 2 che Ŕ uscito in 2 volumi nel '95per la starcomics, disegnato da masaomi kanzaki. carino nulla di pi¨.
    poi esiste anche street fighter the movie... una schifezza colossale della dc comics, scritto male e disegnato peggio. da evitare come la peste

Utente L'avatar di pelepe82
    Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    Vivo nell'iperuranio
    Io colleziono street fighter III ed Ŕ 1 gran bel fumetto anche se esce non regolarmente.... la trama Ŕ alquanto lunga da raccontare ma se ti piacciono i personaggi tipici di questa saga (x intenderci ryu ken sagat vega ecc) allora ti piacerÓ considerando che poi anche i nuovi personaggi sono massicci!!!
    P3L3PE82

DarkKosay
    Ospite
    Citazione pelepe82