• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto su Fumetti...

Cambio titolo
    DarkKosay
    Ospite

Aiuto su Fumetti...

Salve a tutti sono nuovo in questa sezione e non sono un esperto di fumetti.Ieri ho rispolverato la mia stanza e ho trovato dei Fumetti:Steampunk,Sthreet Fighter 3 ...magari non saranno dei manga ma io vorrei sapere qualcosa di pi¨ a livello di trama su questi fumetti.Vi prego aiutatemi...

Rullacartoni L'avatar di M.Uollas
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    scappato di casa
    Citazione DarkKosay
    Salve a tutti sono nuovo in questa sezione e non sono un esperto di fumetti.Ieri ho rispolverato la mia stanza e ho trovato dei Fumetti:Steampunk,Sthreet Fighter 3 ...magari non saranno dei manga ma io vorrei sapere qualcosa di pi¨ a livello di trama su questi fumetti.Vi prego aiutatemi...
    steampunk non ho idea...
    street fighter 3 nemmeno, per˛ conosco street fighter 2 che Ŕ uscito in 2 volumi nel '95per la starcomics, disegnato da masaomi kanzaki. carino nulla di pi¨.
    poi esiste anche street fighter the movie... una schifezza colossale della dc comics, scritto male e disegnato peggio. da evitare come la peste

Utente L'avatar di pelepe82
    Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    Vivo nell'iperuranio
    Io colleziono street fighter III ed Ŕ 1 gran bel fumetto anche se esce non regolarmente.... la trama Ŕ alquanto lunga da raccontare ma se ti piacciono i personaggi tipici di questa saga (x intenderci ryu ken sagat vega ecc) allora ti piacerÓ considerando che poi anche i nuovi personaggi sono massicci!!!
    P3L3PE82

DarkKosay
    Ospite
    Citazione pelepe82
    Io colleziono street fighter III ed Ŕ 1 gran bel fumetto anche se esce non regolarmente.... la trama Ŕ alquanto lunga da raccontare ma se ti piacciono i personaggi tipici di questa saga (x intenderci ryu ken sagat vega ecc) allora ti piacerÓ considerando che poi anche i nuovi personaggi sono massicci!!!
    L'ho letto e mi ha lasciato perplesso il fatto che ....Dalsim venga chiamato Necro, e altri nomi come ad esempio il comandante (non ricordo il nome) viene chiamato Vega...ma vega non era quello con le unghie affilate?!?!?Cmq co sono molti pers. nuovi come Nash,Gill,DR.Aisen....ma esce ogni mese?