• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Phantasy star online

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03

Phantasy star online

Premetto: Non voglio cominciare una polemica e non risponderò a nessuna provocazione

Ora volevo chiedervi perchè viene osannato tanto phantasy star online, io l'avevo sul dreamcast ma sinceramente a parte che un gioco innovativo (per i tempi) mi pare una gran porcata: i combattimenti sono a dir poco difficili e in game stanno max 4 persone 8(

LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03

Re: Phantasy star online

Inviato da Raiden[X-BoX]
    Premetto: Non voglio cominciare una polemica e non risponderò a nessuna provocazione

Ora volevo chiedervi perchè viene osannato tanto phantasy star online, io l'avevo sul dreamcast ma sinceramente a parte che un gioco innovativo (per i tempi) mi pare una gran porcata: i combattimenti sono a dir poco difficili e in game stanno max 4 persone 8(
    nn dare giudizi prima del tempo....

Registrato il
    01-03
    la grafica non è poi tanto male....

considerando che è online la sua giocabilità è pressochè illimitata..

daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Se dici che non vuoi fare polemiche, e poi dici che il gioco è una gran porcata, mi sà che la polemica l'hai già fatta(in quanto ci posono essere persone a cui piace quel gioco....e siamo di nuovo al punto di partenza); il gioco deve essere bello, e cerchiamo di non fare conclusioni affrettate : quando uscirà il gioco(e se sarà una ciofeca) sarai libero di dire la tua, non adesso.
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .

Suzume-no-kumo

Registrato il
    01-03
    lol quello è un altro gioco ovvero True Fantasy live online, io mi riferisco ad un altro gioco : Phantasy Star online 1 e 2

Registrato il
    01-03
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    lol quello è un altro gioco ovvero True Fantasy live online, io mi riferisco ad un altro gioco : Phantasy Star online 1 e 2
    su Xbox?..nn ci ho fatto caso..

Registrato il
    01-03
    Bhè per quello che ne so io , potrei sbagliarmi, in giappone c'è questo gioco , nato originariamente su dreamcast in 2 versioni 1 e 2

Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02

Speriamo bene

Mha.. secondo me c'è sempre carenza di GDR.. per questo si parla anche troppo bene di un gioco che magari è superato.. comunque è anche possibile che ne facciano un'esperienza rinnovata mantenendo la caratterizzazione dei personaggi.. potrebbe essere una buona cosa tenuto conto che non è che i giochi del DC abbiano avuto una grandissima diffusione (sarebbe un po' come una seconda possibilità). Questo genere di operazioni ha prodotto porcate ma anche JSRF e Gotham.. speriamo bene!

Inviato da Raiden[X-BoX]
    Bhè per quello che ne so io , potrei sbagliarmi, in giappone c'è questo gioco , nato originariamente su dreamcast in 2 versioni 1 e 2
    io a suo tempo ci giocavo on line... e anche se il gioco potrebbe sembrare semplice... nel suo insieme risulta un capolavoro, almeno per me lo è stato
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

FaKe
    Registrato il
    10-02

Ho cercato un pò di voti su questo gioco e ho visto che si aggiravano dal 8.5 al 9...niente male!