JADE EMPIRE (impressioni e data uscita)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: JADE EMPIRE (impressioni e data uscita)

Cambio titolo
  1. #1
    Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso City
    Messaggi
    5.462

    JADE EMPIRE (impressioni e data uscita)

    Ciao raga, oggi ho preso l'xbox magazine ufficiale e con mia gradita sorpresa nel demo c'era Jade Empire , gioco che aspetto da parecchio...L'ho subito provato e mi ha coinvolto , infatti amo i gdr/action , molto carini i vari stili di combattimento e una buona grafica...Le vostre impressioni-pareri?
    Ho chiamato l'eb games e mi hanno detto che arriva il 14, confermate questa data? BYE

    ps : il gioco verrà venduto a 39.99 euro (ottimo!)

  2. #2
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Bravo



  3. #3
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Non sapevo uscisse così presto!! Sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti!

  4. #4
    Air Man L'avatar di Enrique87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso City
    Messaggi
    5.462
    Secondo me è troppo bello un gdr dove poter usare le arti marziali alla Bruce Lee! Oggi con la demo ho provato alcune mosse davvero fantastiche...sicuramente appena esce sarà mio!

  5. #5
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Quello che manca in tanti gdr è un buon sistema di combattimento: penso che JE non mi deluderà.

  6. #6
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    esce il 22,per chi non lo sapesse^^

  7. #7
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Questo mese compro XMU al posto della rivista che compro abitualmente per provarlo.

  8. #8
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    IGN gli ha dato 9.9, defindendolo il miglior RPG per Xbox, e uno dei migliori RPG d'azione di sempre.
    Waiting for..

  9. #9

  10. #10
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione MisterZeta
    wow IGN non era tirata?
    Tirata IGN? No, per niente, semmai il contrario
    Waiting for..

  11. #11
    Citazione Beppevox79
    Tirata IGN? No, per niente, semmai il contrario
    hai ragione, cmq un buon voto, ma un 10 per lei vale come un 4... infondo ha tao quasi 10 a tutti i GTA

  12. #12
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione MisterZeta
    hai ragione, cmq un buon voto, ma un 10 per lei vale come un 4... infondo ha tao quasi 10 a tutti i GTA
    Non facciamo di tutta l'erba un fascio Cmq a quel prezzo mi sembra un acquisto obbligato
    Waiting for..

  13. #13
    Danny
    Ospite
    2 domande ho per voi, o dei dell'olimpo grigio, creatori della sapienza odierna e modellatori della più piccola e della più vasta anima. portatori di morte vorrei chiedervi
    1- io non capisco come vi possa piacere jade empire, io la demo l'ho provata ma non è niente di che, dai non mi dite che la grafica è bella. E poi non so il perchè non mi attizza il controllo delle arti marziali e delle magie. Non so se c'è lo avete presente, ma secondo me il miglior sistema di combattimento per un gdr o picchiaduro o gdr-picchiaduto lo ha mostrato il gioco ONI, ve lo ricordate?!
    2 - il numero dell'EBGAMES è??? così posso sapere le uscite dei giochi che attendo.

  14. #14
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Danny
    2 domande ho per voi, o dei dell'olimpo grigio, creatori della sapienza odierna e modellatori della più piccola e della più vasta anima. portatori di morte vorrei chiedervi
    Portatore di morte mi piace Ma perchè su play.com viene venduto a prezzo pieno?
    Waiting for..

  15. #15
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Danny
    2 domande ho per voi, o dei dell'olimpo grigio, creatori della sapienza odierna e modellatori della più piccola e della più vasta anima. portatori di morte vorrei chiedervi
    1- io non capisco come vi possa piacere jade empire, io la demo l'ho provata ma non è niente di che, dai non mi dite che la grafica è bella. E poi non so il perchè non mi attizza il controllo delle arti marziali e delle magie. Non so se c'è lo avete presente, ma secondo me il miglior sistema di combattimento per un gdr o picchiaduro o gdr-picchiaduto lo ha mostrato il gioco ONI, ve lo ricordate?!
    2 - il numero dell'EBGAMES è??? così posso sapere le uscite dei giochi che attendo.

    In effetti è un po caotico, la grafica non è superlativa, ma l'atmosfera è fantastica, la colonna sonora sembrava fuoriuscita da ShenmueII!
    Io l'ho provato solo con Shen La tigre e Ming il Furioso, ed ho capito solo con questo che potevo cambiare gli stili...col primo ho sparato solo palle di fuoco e pallette di neve...però l'ho finito lo stesso con tranquillità il demo che è TROPPO corto!... 8(
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •