Tekken 5: le mie impressioni - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 204

Discussione: Tekken 5: le mie impressioni

Cambio titolo
  1. #31
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    è un gioco spettacolare, fidatevi. Grafica mostruosa, possibilità di modificare a proprio piacimento i personaggi con vari accessori, un fottio di personaggi...il 10 di psm se lo merita tutto.
    L'unica certezza è il dubbio.

  2. #32
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Citazione explorer
    è un gioco spettacolare, fidatevi. Grafica mostruosa, possibilità di modificare a proprio piacimento i personaggi con vari accessori, un fottio di personaggi...il 10 di psm se lo merita tutto.
    Se dici così mi fai ripensare al mio magnifico Raven.....Aaaahhh, che splendore di personaggio, na fig@ta, andrebbe preso Tekken 5 anche soltanto per la tamarraggine e la guappezza di quest'uomo

  3. #33
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    io ho dato 10 a tekken 5,e lo confermo,se mi chiedete perchè andatevi a leggere la mia recensione personale

  4. #34
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    proprio se bisogna dare di meno gli darei 9.5 x la mancanza dell'online
    e stop

  5. #35
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Cmq dai, veramente, ora può anche non piacere Tekken 5, ma cavolo, da Tekken 4 al 5 hanno fatto passi da gigante, finalmente Namco riemerge, e con che stile

  6. #36
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione EgYpT~®4Ð4®
    Cmq dai, veramente, ora può anche non piacere Tekken 5, ma cavolo, da Tekken 4 al 5 hanno fatto passi da gigante, finalmente Namco riemerge, e con che stile
    ora parlo con gorman,vediamo se possiamo aprire la sezione dell'ippica,vedrai quanti utenti.....

  7. #37
    manus88
    Ospite
    tutti zitti e un attimo di attenzione prego! stiamo per eleggere il miglior videogioco della categoria picchiaduro per ps2............rullo di tamburi....trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrr ( scusate era il suono della perreta che ho appena mollato, sì ma più o meno è lo stesso no? )....... the winner is ....................tekken 5. the best! yeah! i just wanna say that again! the best! oh yeah! il miglior esponente della saga e adesso tutti a nanna quelli a cui non piace ( secondo me non gli piace perchè non ci sanno giocare e basta, quindi lo denigrano.) . ricordatevi che PSM dà i voti in base al divertimento che un gioco riesce a dare! quindi 10!

  8. #38
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    L'unica cosa (ma nn lo metterei tra i difetti), è che gli oggetti costano na barca di soldi

  9. #39
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    si,continuate a pigliare i voti di PSM come reali...

    manus88
    al limite a VF4 è difficile giocarci(visto che è super tecnico,anche in difesa),nn a tekken


    p.s. hauzer,vorrei farti vedere Doa ultimate,vogliovedere come rimani
    Ultima modifica di alex1234; 8-04-2005 alle 23:46:35
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  10. #40
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    manus88 vince il premio parlare coi piedi...insomma Tekken è l'unico picchiaduro semplicissimo da giocare, chiunque sa giocare a sto gioco, Tekken è riconosciuto x il picchiaduro + semplice...al max se nn gli sarà piaciuto (come ha spiegato) è xkè si aspettava di +...quindi nn dite cavolate...PSM da voti a seconda della pubblicità ke gli viene data e dove la massa va...non è affatto obiettiva
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #41
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    Citazione manus88
    tutti zitti e un attimo di attenzione prego! stiamo per eleggere il miglior videogioco della categoria picchiaduro per ps2............rullo di tamburi....trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrr ( scusate era il suono della perreta che ho appena mollato, sì ma più o meno è lo stesso no? )....... the winner is ....................tekken 5. the best! yeah! i just wanna say that again! the best! oh yeah! il miglior esponente della saga e adesso tutti a nanna quelli a cui non piace ( secondo me non gli piace perchè non ci sanno giocare e basta, quindi lo denigrano.) . ricordatevi che PSM dà i voti in base al divertimento che un gioco riesce a dare! quindi 10!
    no manus x loro il miglior picchiaduro è dragonball z budokai 3

  12. #42
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione EgYpT~®4Ð4®
    L'unica cosa (ma nn lo metterei tra i difetti), è che gli oggetti costano na barca di soldi
    è fatto apposta,per aumentare la longevità

  13. #43
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Citazione alex1234
    si,continuate a pigliare i voti di PSM come reali...

    al limite a VF4 è difficile giocarci(visto che è super tecnico,anche in difesa),nn a tekken

    Personalmente nn ho bisogno di dar retta a PSM, perchè ce l'ho, e mi è piaciuto, indifferentemente da cosa dica quella rivista che compro solo per i poster

  14. #44
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione EgYpT~®4Ð4®
    Personalmente nn ho bisogno di dar retta a PSM, perchè ce l'ho, e mi è piaciuto, indifferentemente da cosa dica quella rivista che compro solo per i poster
    fai bene a non dar retta ai voti di psm

    l'ultima perla, il 9.5 a splinter cell(ver ps2,xkè ver pc è un gran gioco),mi ha lasciato cosi O__o

    nn supera il 7 negli altri siti
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  15. #45
    manus88
    Ospite
    ehi raga! ho solo detto che c'è un certo tipo di persona che magari è troppo impedita e non ci sa giocare, fidatevi, ne conosco! anche se sembra incredibile.

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •