Impossibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Impossibile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546

    Arrabbiato Impossibile

    Ragazzi quando ormai ero convinto che PES3 dove uscire subiro per k-boxero contentissimo e asesso ci vengono a dire che oltre a ps2 uscirà (subito) anche per quel maledetissimo game cube!!!!Se ne sapete di più fatevi avanti per favore.

  2. #2
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: Impossibile

    Inviato da tuono
    Ragazzi quando ormai ero convinto che PES3 dove uscire subiro per k-boxero contentissimo e asesso ci vengono a dire che oltre a ps2 uscirà (subito) anche per quel maledetissimo game cube!!!!Se ne sapete di più fatevi avanti per favore.
    Ma, io non ho nulla in contrario, anzi, sono molto contento che esca "anche" per xbox, visto che pareva dovessimo scordarcelo noi xboxer.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  3. #3
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Anche se per quanto mi riguarda il problema non si pone (vedi signature) sarei flice se PES arrivasse anche su Xbox perchè darebbe un'ulteriore spinta verso l'alto alla console.

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Impossibile

    Inviato da tuono
    Ragazzi quando ormai ero convinto che PES3 dove uscire subiro per k-boxero contentissimo e asesso ci vengono a dire che oltre a ps2 uscirà (subito) anche per quel maledetissimo game cube!!!!Se ne sapete di più fatevi avanti per favore.
    Una cosa e'certa,se non dovesse uscire sulla X,me lo giocherei comunque sul mio bel cubetto!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Io sono contento se diventa un gioco multipiattaforma, quindi anche Xbox è cubo.
    Tutti dobbiamo divertirci, non bisogna essere egoisti.

  6. #6
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da eliminato
    Io sono contento se diventa un gioco multipiattaforma, quindi anche Xbox è cubo.
    Tutti dobbiamo divertirci, non bisogna essere egoisti.
    Quoto!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da eliminato
    Io sono contento se diventa un gioco multipiattaforma, quindi anche Xbox è cubo.
    Tutti dobbiamo divertirci, non bisogna essere egoisti.
    Parliamoci chiaro ragazzi,adesso la X ha una discreta base installata,e'la console con il piu'software venduto,titoli come Halo o Doa 3 hanno raggiunto la bellezza di 2 milioni di copie vendute,oramai gli sviluppatori sanno che un gioco del calibro di PES su Xbox venderebbe come sulla PS2,in fondo se un gioco Ps2 raggiunge il milione e mezzo di pezzi e'considerato un successo,ma se andiamo a vedere le vendite totali della console, su 50 milioni di base installata uin titolo non ha mai venduto 10 milioni di esemplari,al massimo 2 o 3,alla fin fine il rapporto e'esagerato,mi immagino: se la base hardware Xbox sale a 20 milioni quante copie venderebbe un titolone?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    A parte il convertire Splinter Cell multipiattaforma (il che, qualsiasi cosa venga detto è stata una ca@@ta) penso che sia una cosa giusta convertire PES anche per Cube,nn facciamo discorsi mussoliniani -.-

  9. #9
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320
    si fanno bene a covertirlo per tutti, inoltre all'xbox manca un bel titolo di calcio per farla decollare definitivamente cmq se nn usicra lo giocherò sul gc......quindi per me il problema nn sussiste

    [MOVE]FORZA VIOLA!!!!!!!![/MOVE]

  10. #10
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Bruciatore
    in fondo se un gioco Ps2 raggiunge il milione e mezzo di pezzi e'considerato un successo,ma se andiamo a vedere le vendite totali della console, su 50 milioni di base installata uin titolo non ha mai venduto 10 milioni di esemplari,al massimo 2 o 3

    ???????

    Ma se i giochi di maggior successo sono arrivati anche a 5-6 milioni!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •