Tutte le esclusive Nintendo cancellate!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 169

Discussione: Tutte le esclusive Nintendo cancellate!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091

    Tutte le esclusive Nintendo cancellate!!!

    Salve ragazzi,è accaduto quello che io,e penso tantissimi altri playstescionari desideravano da tempo.
    Da tempo ormai le esclusive nintendo vengono convertite anche per il nostro amato monolito nero.
    Adesso dopo:Viewtiful Joè,Killer 7,Resident evil 4 anche:RESIDENT EVIL 0 e RESIDENT EVIL REBIRTH.
    Mentre resident evil 4 vedrà la luce non prima di di marzo 2006,gli altri 2 resident evil arriveranno negli scaffali a fine di quest'anno.
    La capcom ha rilasciato questa dichiarazione"Abbiamo preso questa decisione grazie alle continue e insistenti richieste degli"addetti ai lavori"(noi videogiocatori e redattori di riviste).
    è la nostra rivincita ragazzi,resident evil è nato su playstation e su playstation un giorno morirà!!!!
    Mentre resident evil 4 sarà leggermente ritoccato graficamente a causa dellè potenzialità diverse della ps2 rispetto al cubo,resident evil o e rebirth saranno rpessocchè uguali,tranne ovviamente un ritocco alle texture.inoltre per i 3 resident evil a detta di capcom saranno aggiunti non solo extra come costumi,armi ecc,ma anche nuovi filmati che chiariranno una volta per tutte il passato di quel maledetto di wesker e i retroscena degli esperimenti della umbrella corporation.
    Oltre a discutere su queste fantastiche notizie,ragazzi fatemi sapere se secondo voi capcom ha fatto la scelta giusta,di convertire le sue esclusive nintendo(resident evil in primis)su ps2.
    Una cosa è sicura,giurai amore eterno alla playstation,e ne sono orgoglioso^^
    GRAZIE CAPCOM,GRAZIE SONY!!!!
    Ultima modifica di hauzer; 9-04-2005 alle 08:43:41

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Ha fatto bene sicuramente al suo portafoglio.

    Comunque non ci vedo niente di male a convertire tali capolavori anche su PS2 ( specialmente RE che imho devo per forza stare su PS dato che lì è nato ), in queso modo si permette alla maggior parte dei videogiocatori di dilettarsi con questi gioconi.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  3. #3
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    bè, io ho sia il Gc ke la play quindi nn ho problemi, nn devo aspettare del tempo in + x avere gli stessi gioki cn "qualità" + scarsa (cn questo nn intendo iniziare CW )

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    cerchiamo di limitarci al topic,senza consolewar per favore........

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    I capi capcom sono dei paraculo, i programmatori sono incazzati neri, se capcom ha fatto questo con nintendo, può rifarlo sia con microsoft e sony....

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Beltazor
    I capi capcom sono dei paraculo, i programmatori sono incazzati neri, se capcom ha fatto questo con nintendo, può rifarlo sia con microsoft e sony....
    la microsoft non conta nessuna esclusica capcom,e finora tutte quelle sony sono rimaste li,sempre capcom,se in futuro faranno lo stesso mi importa poco,l'importante e che ci gioco anche io

  7. #7
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione hauzer
    cerchiamo di limitarci al topic,senza consolewar per favore........
    scusa kiedo perdono
    Cmq nn mi fa ne caldo ne freddo xkè come o già detto ho entrambe le console, ma in fondo trovo giusto riportare una saga iniziata su Psx su Ps2
    P.S.: ancora molte scuse

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione hauzer
    la microsoft non conta nessuna esclusica capcom,e finora tutte quelle sony sono rimaste li,sempre capcom,se in futuro faranno lo stesso mi importa poco,l'importante e che ci gioco anche io
    contento tu io di più, voglio vedere re0 su ps2, gli zombi ti implorano di uccederli per lo scempio in cui si trovano, senza contare gli scioperi degli agricoltori in resident evil 4

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Vincent_88
    scusa kiedo perdono
    o__O chiedi perdono per cosa ?

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    facciamo ogni 40 min, così il server va meglio dopo

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Beltazor
    contento tu io di più, voglio vedere re0 su ps2, gli zombi ti implorano di uccederli per lo scempio in cui si trovano, senza contare gli scioperi degli agricoltori in resident evil 4
    senti tu...come ti chiami...se devi postare quà solo per dire cretinate tornatene in vox of the box per favore,quella che haid etto è la stronzata che regna sovrana nella lunga e triste storia delle stronzate.chiudiamola quà,almeno una volta usalo il cervello,per favore,finiamola con questi confronti stupidi e senza senso

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione hauzer
    senti tu...come ti chiami...se devi postare quà solo per dire cretinate tornatene in vox of the box per favore,quella che haid etto è la stronzata che regna sovrana nella lunga e triste storia delle stronzate.chiudiamola quà,almeno una volta usalo il cervello,per favore,finiamola con questi confronti stupidi e senza senso

  12. #12
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Beltazor
    ti segnalo va,è inutile ragionare con alcuni di voi

  13. #13
    Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5.451
    Citazione hauzer
    GRAZIE CAPCOM,GRAZIE SONY!!!!
    già giocati su cubo più di 2 anni fa praticamente...
    non capisco l'euforia...ormai su cubo si trovano a 15 euro l'uno visto che sono platino, tu andrai a spenderne 50 euro per ognuto....bella sta storia delle esclusive temporanee

    grazie capcom, grazie sony per la solita inculata!

  14. #14
    ma almeno non ti devi comprare un'altra consolo
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Citazione Dark_Angel83
    ma almeno non ti devi comprare un'altra consolo
    il prezzo ufficiale del Gc è €99, da me costa 69 e alcuni lo hanno trovato a € 59, come un gioco!

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •