Tutte le esclusive Nintendo cancellate!!! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 169

Discussione: Tutte le esclusive Nintendo cancellate!!!

Cambio titolo
  1. #151
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione link80

    Sul porting: a qs punto imho rimane relegato al rango di rumor visto che non c'è MEZZO sito che ne parli e se pensiamo alla velocità che ci ha messo la news di RE4 su ps2 a diffondersi direi che Hauzer ha preso un bel granchio....
    Cmq si trovano in giro a 15\30 euro al max RE0 e Rebirth.Se riuscite a tornare al vecchio sys di controllo.....
    si, ma aggiungi i 100 euro di un game cube e verrai a spendere ben 150-160 euro per averli tutti e due....a questo punto uno se vuole aspetta e compra quelli per ps2...e poi chi dice che magari non fanno come hanno fatto con vj? se non sbaglio per play2 era a prezzo ridotto....credo .....comunque adesso mi metto un po a cercare in giro su internet di questa news e guardo un po....

  2. #152
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Confermo un commento fatto al tempo della de-esclusivizzazione di RE4... la Capcom è la console whore di questa cosole war...

  3. #153
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Solidus Snake
    si, ma aggiungi i 100 euro di un game cube
    Lo trovi usato a 50...max 60 euro...
    Ad ogni modo sono usciti tanto tempo...meritano cmq.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  4. #154
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    per ora non ho letto da nessuna parte di questa news...nemmeno sul sito della capcom...per curiosita, ci sono siti che confermano la notizia?.....
    comunque è vero, come giochi meritano ed è per quello che per uno che non vuole comprarsi un cubo questa puo essere solo una buona notizia....

  5. #155
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione hixen
    E meno male che non sei 1 fan nintendo
    Non lo sono infatti, fino ad un anno fa per me Nintendo avrebbe anche potuto smettere di fare hardware e darsi al software multipiattaforma, sarebbe stato meglio per tutti, sto cambiando idea grazie ai nuovi hardware a cui adesso sembra puntare la N, quelli con "innovazioni del gameplay", e sono convinto sostenitore di questa filosofia; ma tra Gamecube e Playstation2 che sono 2 console pressochè identiche non ho una preferita, in questa sede IO possiedo entrambe le console, Hauzer no, quindi lui rosica perchè esclusive come MGS: twin snake e i vari RE non li avrà sulla sua console, e ora si inventa news inesistenti....

  6. #156
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Solidus Snake
    per ora non ho letto da nessuna parte di questa news...nemmeno sul sito della capcom...per curiosita, ci sono siti che confermano la notizia?.....
    comunque è vero, come giochi meritano ed è per quello che per uno che non vuole comprarsi un cubo questa puo essere solo una buona notizia....
    Hauzer ha detto di averla letta su di una rivista giapponese di Computer Grafica, "CG World", ma non ricorda dove ha trovato questa rivista....
    Su Internet la news non esiste.

  7. #157
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione First Children
    Non lo sono infatti, fino ad un anno fa per me Nintendo avrebbe anche potuto smettere di fare hardware e darsi al software multipiattaforma, sarebbe stato meglio per tutti, sto cambiando idea grazie ai nuovi hardware a cui adesso sembra puntare la N, quelli con "innovazioni del gameplay", e sono convinto sostenitore di questa filosofia; ma tra Gamecube e Playstation2 che sono 2 console pressochè identiche non ho una preferita, in questa sede IO possiedo entrambe le console, Hauzer no, quindi lui rosica perchè esclusive come MGS: twin snake e i vari RE non li avrà sulla sua console, e ora si inventa news inesistenti....
    io da ieri ho anche il cubo caro,quindi non rosico sai
    la news l'ho letta e ieri riletta altrove,mettiti il cuore in pace

  8. #158
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Se hai uno scanner puoi scannerizzarmi la pagina, oppure puoi dirmi come recuperare questa pressochè introvabile rivista jappo.

  9. #159
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    cmq anke le riviste nn dicono sempre la verità
    sarà pure una mossa astuta da parte della capcom, ma coloro ke possiedono il GC potrebbero sentirsi presi x il culo e xcio' nn acquistare + VG sulla console nintendiana
    è sia una buona ke cattiva mossa quella di convertire...

  10. #160
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione First Children
    Se hai uno scanner puoi scannerizzarmi la pagina, oppure puoi dirmi come recuperare questa pressochè introvabile rivista jappo.
    che fai non rispondi ora,eh?
    stai in silenzio per caso ora che ho entrambe le console e mi sparo almeno 4 giochi a settimana?
    eh ti rode per caso?
    la notizia cercatela come ho fatto io,altrimenti aspetti le versioni ps2

  11. #161
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione hauzer
    che fai non rispondi ora,eh?
    stai in silenzio per caso ora che ho entrambe le console e mi sparo almeno 4 giochi a settimana?
    eh ti rode per caso?
    la notizia cercatela come ho fatto io,altrimenti aspetti le versioni ps2
    Ok, ricominciamo con il terzo grado...

    Quanti tasti ha il controller del gamecube?
    Com'è il logo iniziale all'avvio della console?

    la tua parola non supportata da link alla notizia, oppure a immagini, vale quanto quella del mio pappagallo (che non possiedo)! Zero!

    Se hai il Gamecube buon per te, non rosico certo perchè tu possiedi delle console che anch'io possiedo
    Ultima modifica di First Children; 11-04-2005 alle 17:54:33

  12. #162
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    [QUOTE=First Children]Ok, ricominciamo con il terzo grado...

    Quanti tasti ha il controller del gamecube?
    Com'è il logo iniziale all'avvio della console?

    la tua parola non supportata da link alla notizia, oppure a immagini, vale quanto quella del mio pappagallo (che non possiedo)![/QUOTO]
    ahahaha,ecco come si manifesta la propia disperazioe e frustazione,mi fai morire

  13. #163
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Non rispondi alle domande?
    Allora in questo topic hai detto 2 balle, prima la notizia delle esclusive e poi che possiedi un cubo, la tua parola vale ZERO!

  14. #164
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione First Children
    Non rispondi alle domande?
    Allora in questo topic hai detto 2 balle, prima la notizia delle esclusive e poi che possiedi un cubo, la tua parola vale ZERO!
    cmq disperato,ascoltami,torna in topic o ti segnalo che hai rotto le balle,io ho il cubo e ho letto quella notizia,tu non sei un caxxo,e di te francamente me ne sbatto

  15. #165
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione hauzer
    che fai non rispondi ora,eh?
    stai in silenzio per caso ora che ho entrambe le console e mi sparo almeno 4 giochi a settimana?
    eh ti rode per caso?
    la notizia cercatela come ho fatto io,altrimenti aspetti le versioni ps2
    Complimenti per l'esimia figura di ***** caramba ( mamma mia mi vengono fuori i cori alla "Uno Bianca" dello stadio ), non solo dimostri di non avere nulla da fare ( 4 giochi alla settimana, bwah, a 19 anni ) ma ti inventi pure le gnius....

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •